Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: PZZ20    27/10/2012    4 recensioni
Raccolta di flash-fic sui vari periodi di gravidanza, a partire da Chichi in attesa di Goten, vissute dai diversi punti di vista.
Mi piacerebbe davvero tanto sapere che ne pensate... Senza impegno, chiaramente.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHICHI

 

Un altro figlio...

Non poteva dire di non esserne felice, certo, però... Quando quella maledetta linea era comparsa, il suo cuore aveva avuto un sussulto. E sapeva di dolore, sapeva di solitudine, di fatica e di sofferenza.

Un altro figlio...

Un altro figlio e Goku che non c'era più, Goku che non voleva tornare; Goku che l'aveva abbandonata di nuovo.

-Mamma...-

Quella voce giovane e assonnata alle sue spalle, quegli occhioni innocenti cresciuti troppo in fretta per colpa di un padre irresponsabile che l'aveva perfino mandato al macello: Gohan. Il suo piccolo Gohan... L'uomo di casa, l'unico vero uomo della sua vita.

Un ragazzino immaturo, suo padre, un maniaco della guerra solo all'apparenza generoso, la persona meno affidabile che lei avesse mai conosciuto... Comunque, però, quella alla quale teneva più al mondo. Lui che se n'era andato per sempre.

-E' tardi mamma, devi riposarti, anche per lui.-

Aveva annuito con fare stanco accarezzandosi il pancione, quant'era maturo il suo Gohan, quant'era buono e premuroso. Un giorno avrebbe fatto felice una brava ragazza. Un giorno, qualcuna, sarebbe stata più fortunata di lei e le avrebbe portato via l'unico vero uomo della sua vita.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20