Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: MonsterGleekL    27/10/2012    3 recensioni
Chris,un ragazzo di Clovis,carica video su youtube da ormai sei mesi,quando si sente depresso...Non sa che questo però,potrebbe cambiargli la vita
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico il capitolo a Fanny,dinuovo,sono sicuro che ti piacerà.


We’ll rock the world!
 
Sono un ragazzo normale…Abito in una citta minuscola quanto un centro commerciale.Fa schifo.Tutti mi prendono in giro,tutti mi sfottono.’Sei troppo gay per pranzare con noi’.’Sei troppo gay per giocare a football’ Fanculo!A me nemmeno piace il football!E poi chi te lo ha chiesto?Beh,vi starete chiedendo chi sono io…Mi chiamo Chris.
 
 
“Buon giorno mamma”
“Ehi tesoro!Come mai ti sei svegliato così presto?”
“Devo essere prima a lavoro…Hanno dei piatti da pulire in eccesso e devo pensarci io…Non mangio ciao!”Uscì dalla porta,lasciando sua madre seduta al tavolo con il resto della famiglia
“Tesoro,ma che ha Chris per ora?Mi sembra triste?”Disse il marito di Karyn
“Non lo so guarda…E’ da un po’ che è così…Sarà la crisi adolescenziale…”
In realtà quello che non sapevano perché il loro tenero figliolo glielo teneva nascosto,era che era vittima di tutti i sopprusi possibili!Non poteva far nulla senza essere chiamato gay!Che diamine c’entra fare un panino se sei gay??!Comunque,lo faceva perché i suoi avevano già troppi pensieri,troppi…E poi nessuno sapeva che Chris era realmente Gay,lo sapevano solo i suoi…
*
“Buongiorno Chris,grazie di essere venuto prima”
“Si figuri James,è il mio lavoro”Purtroppo,lo era.Chris si sentiva usato.Una laura a pieni voti nell’università del paese in letteratura inglese e lavorava in un McDonald…Perché?Il suo sogno era sempre stato quello di sfondare,poter essere se stesso sempre e comunque!Sostanzialmente,andarsene da quella città.
Le 10 ore di lavoro extra di Chris passarono,abbastanza velocemente.Fu uno strazio,ma per fortuna il suo capo era una persona comprensiva e gli aveva dato un giorno libero.
Appena tornato a casa decise di caricare un video.Era da tanto che non lo faceva…Aveva iniziato da 4 mesi circa…Caricava dei video dove cantava le sue canzoni preferite…Era semplice,si metteva davanti una videocamera ed esprimeva le sue emozioni nel modo migliore in cui poteva…
Caricò l’ultimo video e andò a cenare,svogliatamente.Dopo essersi preparato per la notte,decise di andare al pc per vedere se qualcuno aveva visto l’ultimo video.
110 visualizzazioni
1 commento
“Mio Dio!Chi sarà questo che commenta,poi…”Disse tra se e se mordicchiandosi le unghia
 
Iclemyer
Wow fratello!Mi hai steso!Sei bravissimo!Che voce!Si,ora sto esagerando con i punti esclamativi…Comunque,sei bravissimo…Hai un nuovo fan.
 
Chris arrossì…Era la prima volta che qualcuno gli faceva dei complimenti così…Era così bello riceverne…
Decise di aprire il canale di questo ammiratore segreto,per vedere se aveva un contatto di facebook,per poter aggiungerlo…Trovò di meglio.
A quanto pare,lui non era l’unico a pubblicare video su youtube delle sue canzoni preferite quando non aveva nulla da fare.Lui suonava,addirittura.
Speriamo che non carichi video per il mio stesso motivo,almeno tu non puoi essere depresso quanto mein effetti,ogni volta che Chris premeva il tasto ‘stop’ scoppiava a piangere.Ma chissà perché gli venne istintivo far pensieri positivi su quel ragazzo riccioluto.Era molto strano,dato che in quel periodo odiava tutti…Voleva sfogarsi con qualcuno ma,semplicemente,non aveva nessuno.
 
Rispondo o no,rispondo o no…Rispondo.
 
Risposta al commento di ‘Iclemyer’
Grazie…Comunque,penso che tu sia molto più bravo di me…Almeno non canti come una tredicenne…Grazie per il commento,lo apprezzo molto
 
Dall’altra parte dello schermo c’era Darren.
Darren era un ragazzo genuino…Non molto alto,affettuoso,gentile con tutti,dolce,studiava musica a Los Angeles,mantenuto dai genitori.
Appena lesse il commento rimase sconvolto!Lui lo trovava così bravo,così stupefacente!E per insultare se stesso doveva averne passate di tutti i colori.In effetti,Darre,non si sbagliava
 
Messaggio privato a ‘CColferLM’
Hey!Non ti azzardare a dire una cosa del genere mai più!Sei bravissimo e la tua voce è stupefacente,un dono…Spero di poterla sentire dal vivo un giorno,al Madison Square Garden…Intanto questo è il mio profilo di Facebook,aggiungimi :P
 
Wow…Che ragazzo gentile…Nessuno mi aveva mai trattato così  Chris alla fine,dopo averci pensato abbastanza,lo aggiunse e iniziò a chattare con lui.
 
-Perciò,mio caro Iclemyer…Ti chiami Darren!Bel nome ;)
-Si,volevi che mi chiamassi Iclemyer?Ahahah
-Bah,lascia stare…Come mai mi hai dato il tuo contatto?
-Beh,ho pensato che potevi avere bisogno di una mano o cose del genere…
-Aw,grazie!Che pensiero gentile…Comunque,ora vado…Ci sentiamo presto
Nello stesso istante in cui Chris si stava per alzare,gli arrivò un messaggio in chat
-NO ASPETTA!Ti prego,potrei avere il tuo numero?Tranquillo,non faccio nulla di sconcio…Solo per continuare questa conversazione via messaggi…
Chris alzò un sopracciglio stranito,riflettendo sul da fare.Quel ragazzo era strano.Cioè,più che strano era…Esuberante,ecco!Sembrava uno di quei tipi iper attivi e super simpatici…Decise di accettare…
-Ok…Ecco qui…Ciao :) mandami un messaggio
Chris spense il computer e si mise a letto,sotto le coperte…Quella sera era così fredda…Ma di certo non poteva dire che era stata una delle solite sere tristi e monotone…Quando aveva iniziato a caricare video non aveva di certo pensato che una cosa del genere potesse accadere…
Il iPhone vibrò.
-“Sono sempre io,Darren…”
-“Oh…Quanto tempo!”
-“Ah ah…Volevo sapere…Come stai?”
Questo o è davvero strano o è uno che si attacca alle prime persone che vede
-“Perché?”
-“Perché mi sembrava strano che tu dicessi una cosa di quelle sulla tua voce…Insomma,per odiare la tua voce ci deve essere stato qualcuno che te l’ha fatta odiare,per forza…Ora,questa cosa ti fa ancora male o è passata?”
WOW!Beccato!Come caspian ha fatto a identificare tutto quello che mi è successo nei miei…20 anni di vita?
-“Mi fai paura…”
-“Perché? :(“
-“Perché hai capito tutto quello che è successo nei miei venti anni di vita…”
-“Ah…Quindi tu hai venti anni…Sembravi molto più giovane!Infatti non volevo fare quel che ho fatto perché mi sentivo un pedofilo,ma ora posso stare tranquillo :)”
-“Tu sei strano,Darren Criss.Molto strano.Mi piace…Comunque,quanti anni hai tu ‘mr. Pedofilo’?”
-“Ventidue…”
-“Sei sempre più grande...PEDOFILO!”
-“Ahahahah…E’ da pedofili chiederti di parlarmi di te?”
-“No,se lo fai tu non è da pedofili…Allora,mi chiamo Chris Colfer,ho vent’anni,una laurea in letteratura inglese...Lavoro al McDonald e sono gay.Ma nessuno lo sa questo”
-“Mhh,dovresti accettarti e dirlo a tutti”
-“Fidati,non diresti lo stesso se abitassi a Clovis…”
-“Capisco…”
-“Comunque,ora vado…Ci sentiamo domani,buonanotte Pedofilo <3”
-“Buona notte tredicenne <3”
Chris cadde nel sonno più profondo.
Darren,invece,contemplava tutto quello che era successo con un sorriso.Quel Chris era davvero pieno di talento,peccato che lui non se ne accorgeva…Così,mentre rileggeva tutta la conversazone,cadde tra le braccia di morfeo.
Chris si svegliò a mezzogiorno,quando sua madre entrò in camera sua per posare delle magliette appena stirate nel suo cassetto
“Alla buon ora!”Disse quest’ultima,sorridendo affettuosamente
“Mamma…Dovevo stirare io!”
“Ma tu eri qui che dormivi beato…Mi sembravi un angelo,non volevo svegliarti”
Chris sorrise dolcemente.Almeno aveva una madre premurosa
“Grazie mamma…”
“Che fai oggi Chris?E’ sabato…Non esci con qualche tuo amico?”
Chris titubò un po’ prima di rispondere…Voleva dir tutto almeno a sua madre,ma non voleva farla preoccupare e poi i suoi problemi in confronto a quelli della sorella,secondo lui,erano insignificanti!.
“…Nulla mamma…Resterò a casa a guardare Harry Potter,come ho sempre fatto”Lei lo guardò con uno sguardo impietosito.In realtà,sapeva.
A quelle parole le sinapsi di Chris fecero 2000 collegamenti che,evidentemente,la sera prima non riuscirono a fare.Prese il telefono e inviò un messaggio a Darren
 
-“Cacchio ma tu sei Darren Criss!”
-“Ma dai!?Comunque,buon giorno mia amata vittima…Ti sei svegliato ora??”
-“Si certo come no…Intendo,tu sei quello che ha recitato ‘A Very Potter Musical’!”
Darren si stranì,molto anche,quando lesse quell’affermazione
-“Ma come fai a conoscerlo?Quelli sono musical che giro con i miei amici…Nessuno li segue effettivamente,nemmeno quelli che vengono a vederci…Lo fanno solo per divertirsi,ma a noi sta bene così perché ci divertiamo anche noi”
-“Veramente io ti seguo!Seguo voi Starkid dall’inizio ma siccome sono un fan sfegatato di HP quello è il mio musical preferito”
-“Wow,mi sorprendi sempre dipiù…Ti piace la Disney?”
-“Non mi piace…LA ADORO”
-“E quindi tu hai letto tutti i libri di Harry Potter…”
-“Tutti e sette…Dieci volte…”
-“Ok,inizia a diventare inquietante…”
-“Perché? :(“
-“Perché io sono come te!Wow…Perché non abitiamo vicini e ci incontriamo?Ho bisogno di un amico che mi capisca e che stia con me tutto il giorno a parlare di Harry Potter senza stancarsi…”
“Già anche io…In realtà ho bisogno di un amico e basta…Comunque ora devo pranzare,a dopo”
-“Ok ciao,mia ignara vittima BUAHAHAHAHAHAH”
Dieci minuti dopo
-“Tu sei strano.”
-“Si,lo so…Ma ci stai così poco a mangiare?”
-“Si,non avevo fame…Mi sto connettendo…Aspetta…”
 
Chissà se qualcuno ha visto il video 
 
YouTube:
111 visualizzazioni
1 commento
 
Prevedibile
 
“Chris,non devi mangiare?Dai torna giù…Sei così magro…”Karyn entrò dalla porta con fare delicato e apprensivo
“Mamma lasciami stare,sta tranquilla”Si sedette accanto a Chris e gli avvolse la spalla con un braccio
“Chris,guardami negli occhi…Cosa c’è che non va?”
“Niente solo…”
“No invece…Dimmi tutto!Non puoi continuare così!Non posso nemmeno io continuare così!Avanti parla…”
Chris spostò i suoi occhi azzurri,che si cominciarono a velare di lacrime,su di lei
“Niente mamma…Tranquilla” Lei lo guardò negli occhi e sospirò pesantemente
“Va bene…Appena sarai pronto me lo dirai…Mi raccomando,riposati…”Detto questo,gli posò un bacio sulla fronte e uscì dalla stanza,chiudendosi la porta alle spalle.
Il soprano entrò su facebook e cercò tra i contatti quello del riccio,era online
-“Darren ti prego”
-“Si?Che è successo?”
-“Ok,ti devo raccontare tutto quello che è successo nella mia vita…Praticamente sono sempre stato preso in giro per la mia voce,perché canto quelle canzoni tenere,perché studio…Sostanzialmente,non ho amici.Tu dirai ‘ma magari un conoscente?’ no,nessuno.Nessuno vuole parlare con me,nessuno vuole uscire con me,addirittura non vogliono toccato nulla che gli appartenga da me!Ora,mia sorella ha dei problemi e i miei devono seguire lei e sono già abbastanza stressati…Whooo…E’ la prima volta che mi sfogo con qualcuno…”
Passò un minuto circa e ancora Darren non rispondeva
-“Darren,ci sei?Spero di non averti spaventato…”
In quel momento il cellulare si illuminò…Era lui,Darren.Chris sobbalzò per la sorpresa…Insomma,non si aspettava minimamente una cosa del genere…Dopo una lunga pausa di riflessione decise di rispondere
-“Pronto?Darren?”
-“Chris…Scusa se non ho risposto in chat è…E’ successo un casino!Computer scarico…Comunque,CHE COSA?Sono davvero così chiusi in quella città?”
-“Oh…Che dolce…Apprezzo molto questo gesto”
-“Quale?”
-“La chiamata…Beh,nessuno ti obbligava ma tu lo hai fatto…Comunque,si purtroppo si…”
I due passarono tre ore al telefono a parlare della loro vita,dei loro interessi…
-“E’ solo che…*Singhiozzo*Vorrei essere un ragazzo come gli altri!”
-“Chris,ti capisco…Comunque,mi dispiace dirtelo ma devo chiudere…Con questa telefonata ho capito quanto ti stimo…Cioè,ami anche Gaga…Wow!Ci vediamo dopo ì,ciaoo”E,detto questo chiuse.Chris si buttò sul letto.Già gli mancava la voce dell’altro…Era proprio come l’aveva immaginata,calda,soave…Aveva una risata stupenda ed era premurosissimo.
Erano già le sei,quando Chris dovette uscire per comprare le ultime cose per la torta che avrebbe fatto il giorno dopo.Le torte al cioccolato erano il suo antidepressivo.
Tornato a casa,si affrettò a mangiare e salì in camera sua come al solito,chiudendosi fuori dal mondo esterno.Prese un cd,molto significativo per lui,e lo mise nello stereo facendolo partire e stendendosi sul letto,lasciandosi poi attraversare dalla musica.
“Chriis!Chris!Apri questa dannata porta!”Fu risvegliato da sua madre.Spense lo stereo e andò da lei alla porta,e le aprì.
“Non ero chiuso è semplicemente…”
“Si si ok,scendi giù…C’è una telefonata importante per te”Interruppe Chris,che la guardò strano e poi iniziò ad avviarsi verso le scale,con lentezza.Non gliene importava perché sapeva che sarebbe stato solo un altro scherzo.Arrivato,finalmente,al telefono rispose.
-“Pronto?”
-“Si,Chris Colfer?”
-“Si,sono io…Cosa c’è?”
Rimase per due minuti buoni al telefono mentre sua madre lo osservava immobile,appoggiata allo stipite della porta.
Ad un certo punto,Chris si irrigidì.
“Oh cazzo!”


N.d.a.
Lo so,è più piccolo del normale ma...Vi piace l'idea? :D capirete dipiù nel prossimo capitolo,si spiegheranno molte cose...
Ciao :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: MonsterGleekL