Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: _Havoc_    27/10/2012    1 recensioni
7 giorni per innamorarsi.
2 diari per sfogarsi.
7 giorni per riprendersi.
2 diari per non arrendersi.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,


stasera ho finalmente trovato il coraggio e ho parlato con Chrissie. Dio, sono una vera merda, credimi. Avresti dovuto vedere la sua faccia: ha detto che era normale, che lei non poteva seguirmi in tour e quindi io cercavo l’amore di altre donne, che sono molto ricercato... insomma, prendendosi una parte di colpa mi ha fatto sentire ancora più in colpa. Perché non voglio che si senta in colpa per qualcosa che non è colpa sua. Sono io il cretino che tiene il piede in due staffe. Quando ci siamo lasciati ci siamo abbracciati e siamo scoppiati a piangere tutti e due. Lei più di me, perché io ho qualcuno da cui correre, lei invece penso proprio di no.
Insomma, sono corso a casa di Amber e Liz per dare alla seconda la bella notizia, ho suonato un paio di volte ma non c’era nessuno. Saranno andate a distruggersi a qualche festa.
Io e Liz dobbiamo parlare: nel caso ci sia un bambino di mezzo si deve disintossicare... e subito. Ma anche nel caso non ci fosse. Non vedo l’ora di vederla e di dirle tutto. Domani correrò da lei con la colazione. Ora è meglio che vada a riposare, anche se so che non sarà facile addormentarsi con tutti questi pensieri nella testa.
Buona notte,
B.


~



Carissimo,
un’altra giornata orribile.
Brian non si vede, io affogo nella dipendenza e forse sono anche incinta, così, se mi suicidassi, oltre al peccato del mio suicidio, avrei anche sulla coscienza l’omicidio di mio figlio. Complimenti Liz, un’altra bella trovata.
Amber non c’è, pare molto presa dal suo Steve. Beata lei, questo tipo è fisso a casa nostra ormai.
Sto qui al buio appoggiata sulla scrivania, sono troppo sfavata per fare qualsiasi cosa. Però ho due fedeli compagne: due linee già pronte per quando concluderò questa mia ultima breve nota...
Ecco, vorrei solo esprimere un desiderio, mettiamola così. Domattina voglio svegliarmi in una pozza di sangue. Anzi, ripensandoci, sarebbe meglio non mi svegliassi affatto.
Chiamo il mio fornitore, stasera non credo una sniffata di coca mi basti.
Buona notte,
Elizabeth.

VOGLIO SMETTERE ORA.
Elizabeth

Aiuto.

~



Caro Robert,
è qualche giorno che non ti scrivo... non ho più il tempo ormai: prima ero sempre da solo, ora c’è la tua mamma a giro e di certo non posso scrivere. È di là che si fa il bagno e come tutte le donne ci sta secoli quindi ho tutto il tempo che voglio...
Mi sento triste... continuo a pensare ad Amber, non che con Veronica io stia male, ecco, però mi manca... Brian oggi diceva che ieri è andato al Luna Park con Liz, Amber e il presunto fidanzato di Amber e ha detto che erano così carini insieme: addirittura le ha regalato un peluche!
Io non sono geloso però... però... niente non sono geloso..! Freddie faceva il vago... non so se gliene freghi qualcosa oppure no... l’unico che ci rimane sempre fregato sono io!
Mi chiedo solo se sia realmente felice con lui, se mi abbia dimenticato così in fretta!
A quanto pare sì... però... non lo so... Quando era con me sembrava che il suo amore fosse sincero.
Non so cosa fare! Il punto è che non devo fare niente, ma vorrei vederla almeno un’ultima volta per accertarmi che sia realmente felice, poterci parlare anche solo un secondo! Sono sicuro che se ci parlassi non cambierei di molto la situazione perché potrebbe mentirmi... però vorrei risentire la sua voce un’ultima volta, ecco.... Forse dovrei solo dimenticare... mi aspetta una vita lunga e felice con Veronica e questo dovrebbe darmi la forza per andare avanti. Dio, parlo come se mi fosse morto qualcuno! C’è di peggio, lo so, ma non me ne faccio una ragione! Non sono il tipo da tradimenti nascosti! Dovrei prendere lezioni da Freddie e Roger, ma da Brian no... non vorrei mai essere nei suoi panni: forse forse è messo peggio di me!
Domani mattina dobbiamo andare a fare la spesa: il frigo è vuoto e Veronica si innervosisce sempre quando non trova ciò che vuole, sarà la maternità!
Buona notte,
John


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: _Havoc_