Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilly26    27/10/2012    4 recensioni
a danville arriva una nuova ragazza,amanda...
tutti vanno pazzi per lei,e isabella si sente esclusa...
così si iscrive in un sito di incontri su internet,e conosce un gruppo di ragazzi..
ma frequentandoli cambierà completamente atteggiamento..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                          Il cambiamento di isabella
 
a Danville è arrivata una nuova ragazza,Amanda..
si era trasferita vicino a Phineas,quindi i 2 non ci avevano messo molto a conoscersi...Da quel giorno,anche Amanda si presentava nel giardino di Phineas e Ferb chiedendo,che state combinando?
Questo non dava molto fastidio e Isabella,non la credeva ancora come una minaccia.
Isabella,col tempo si accorse che l'intesa fra Phineas e Amanda sembrava molto più grande di quella sua con Phineas,ma non solo,anche tutti gli altri,compreso Ferb avevano più confidenza e intesa con Amanda,e questo causò l' esclusione di isabella....
Non si sentiva più come,Isabella,la bella ragazza di cui tutti ne erano pazzi,ma Isabella,la solita rompiscatole impicciona sempre di mezzo...
Lei aveva provato ad andare d'accordo con Amanda,ma lei..lei era così perfetta,così intelligente,così tanto da non poterla sopportare,almeno questo era il suo punto di vista. A quel punto provò a far di nuovo il filo a Phineas,per far capire ad Amanda che c'era solo una persona nel cuore di Phineas,lei!Così tra le 2 iniziò una specie di lite,odio..tutte e due erano simpatiche e gentili con Phineas,ma,..lui dava sempre più attenzione ad Amanda...
Isabella,rinunciò...e per due o tre settimane decise di non venire più a casa di Phineas, e di dedicare più tempo alle sue compagne scout ,le Fireside Girl,ma appena entrò in sede.. Era lì...con la divisa ..era Amanda...Le compagne di Isabella decisero di assumere come capo Amanda e..di escludere Isabella dal gruppo… Isabella,ne rimase distrutta...non solo Amanda gli stava rubando gli amici,ma la stava escludendo dal mondo,rovinandola,seppellendola...
Cosa si poteva fare?
Isabella tornò a casa piangente..,si sdraiò sul letto,prese il portatile.. Di nascosto si era iscritta su un sito dove puoi chattare e conoscere nuove persone.....
si mise una bellissima foto di lei al mare,e fatto questo spense il portatile. Il giorno dopo decise di non uscire,e riandò nel suo profilo...aveva una notifica..
Thomas97 ti ha chiesto l'amicizia...Isabella,accettò senza esitare... Subito dopo Thomas97 gli aveva inviato un messaggio
< < Ciao > >
< < Ciao > >
< < Come va? > >
< < Bene,a te? > >
< < Si,bene > >
< < Ok.. > >
< < Io e i miei amici,stasera usciamo un po in giro,ti va di venire? > >
< < Si,certo > >
< < Va bene,ci incontriamo al museo di storia.> >
< < Ok,ci sarò! > >
Isabella non vedeva nulla di male nel conoscere nuove persone...e così ci andò..
Isabella,era pronta e vestita carina davanti al museo...
vide arrivare in lontananza un gruppo 5 ragazzi della sua stessa eta,cioè 13, erano 2 femmine e 3 maschi....
< < Ciao! > ><
< < Ciao....... > >
Isabella li trovò subito simpatici...
dopo esserci uscita,decisero di incontrarsi il giorno dopo...
nel frattempo phineas,incominciava a notare che era da un po' che non vedeva isabella..
ma non ci fece molto caso..
isabella dopo essere uscita con quei ragazzi per oltre 2 settimane,il suo carattere incominciò a cambiare..diventò sgarbata e antipatica,e si mise  a vestirsi di nero,
con  pantaloni molto attillati,sempre neri,e una maglietta corta da cui si vedeva l’ ombelico,
proprio come i ragazzi con cui stava uscendo...
la mamma non lo sapeva,aveva dei problemi di lavoro,e stava trascurando Isabella. Isabella,stava prendendo una brutta strada,incominciò  a buttare uova marce,nelle case,e a suonare alle case e scappare..Sempre peggio!
Phineas, un giorno, decise di andarla a trovare, poichè la sua assenza lo stava preoccupando. Ma appena entrò nella camera dell'amica, rimase sconcertato. I bei vecchi muri rosa erano stati sostituiti da una pittura blu e nera; I vecchi abitini rosa dell'amica erano stati sostituiti da vesti nere e cupe, jeans strappati e stivali con le borchie, che facevano capolino da una cassetto dell'armadio, le cui ante erano completamente spalancate.
Isabella entrò in camera sua,e a gran sorpresa trovò Phineas,..
< < Tu che cosa ci fai qui? > >
< < Ciao Isabella....Wow! che cambiamenti,Stavo giusto pensando che... > >
< < Senti non ho tempo di parlare,devo uscire con i miei nuovi amici .. > >
< < Nuovi amici?Non sapevo avessi..Nuovi amici.. > >
< < E anche un ragazzo.... >>
< < Un ragazzo! > >
< < Proprio così..Un ragazzo! E ora mi devo vestire,quindi...Dovresti andartene! >>
< < Ma,come...Va bene ho capito..Ciao,comunque se vuoi qualche volta puoi venire a trovarmi.. > >
< < Phineas,ho molto da fare! > >
< < Ok ho capito!Ciao! > >
< ...C..Ciao! >
..Phineas,andò a casa deluso,dal modo in cui lo aveva trattato. Isabella,non aveva mentito sul fatto di avere un ragazzo...era proprio così,lei si era fidanzata con l’ amico conosciuto su internet,Thimas.
Come sempre,si incontravano davanti al museo,i suoi amici,erano vestiti di nero..Nulla di strano ma stavolta avevano un passamontagna...Volevano entrare in una casa,a rubare.Isabella spalancò gli occhi..Non se la sentiva di fare una cosa del genere...
Così torno a casa a pensarci...Per poi mandare via messaggio la risposta..
Phineas,la vide tornando a casa..E per un breve tratto la seguì..
Notò che gli era caduto il telefonino per terra...ma prima che lui potesse ridarglielo,lei entrò in casa....Così Phineas ne approfittò e incominciò a leggere i suoi messaggi,e capì che cosa volessero fare i suoi nuovi amici.
Alle 5,l’ora della rapina,segui Isabella...Teneva in mano un passamontagna,e capì che voleva svaligiare la casa...
mentre stavano per entrare..Phineas gridò..ISABELLA NON FARLO!
Isabella si girò di scatto, < < Phineas che ci fai qui? > >
Phineas disse...Isabella,mi dispiace per quello che ti ho fatto,da quando Amanda e arrivata,ho dedicato più intenzione a lei che a te,e solo ora mi accorgo che....Che la vera persona a cui dovrei dedicare più tempo sei tù! in quell'istante,tutte le avventure,le emozioni e le gioie vissute insieme a Phines,le mancavano.. Pineas, la baciò.....il ragazzo di isabella interruppe il bacio fra i due,e disse..
< < Hei bello,questa e la mia ragazza quindi fatti da parte! Vieni Isabella,lascia questo perdente.. > >
Isabella disse.. < < No > >
< < Come! > >
< < No, ma cosa sto facendo? ragazzi qui si tratta di rapinare!! vi rendete conto che è un reato?! ,no io non vengo! E non voglio più uscire con voi! > >
< < Fai come vuoi...ma non venire a piangere da noi poi! > >
Isabella abbracciò Phineas e tornando a casa gli disse':
< < Phineas,mi dispiace di averti trattato così..Mi sentivo trascurata,e...Non so che mi è preso....> >
Phineas disse' Allora Isabella corse verso casa sua..
Non gli andava molto a genio rivedere Amanda,ma ci andò comunque….
Ma….Amanda non c’era…il padre non aveva trovato lavoro ed erano partiti in Scozia..
Isabella,era al settimo cielo,era tornata la leader delle Fireside Girl,e tutti la rivolevano…
Nulla poteva andare meglio!
Era tornata!,tutto quel dolore,era passato!.. In più aveva finalmente baciato Phineas,quindi la speranza in un fidanzamento era quasi certa... Isabella tornata a casa guardò schifata le sue pareti,e l' armadio..Non riusciva a capire come era potuta arrivare a fare una cosa simile!.. Il giorno dopo,la camera,e i vestiti di Isabella,erano tornati normali.La signora Garcia Shapiro,era riuscita a ristabilirsi con il lavoro. tutto andava per il meglio.... fine
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: Lilly26