Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ludos    27/10/2012    1 recensioni
Le televisione è accesa, le patatine sono pronte, il cellulare è qui vicino a me, ho il pigiama e il piumone. Sono pronta per guardare la puntata di X-Factor degli Home Visit. Bene, si comincia con gli Under Uomini, poi le Under Donna, arrivano anche gli Over e infine i Gruppi vocali. Guardo con non curanza i primi gruppi che si esibiscono prendendo qualche patatina e sorseggiando un po' d'acqua poi la sorpresa. O MIO DIO! Negli up3side c'è proprio Sasy! Ditemi che è uno scherzo vi prego! Una lacrima mi scende sul volto.
Salvatore o Sasy come lo chiamiamo tutti giù al paesino dove sono nata: Sapri. Mi ero innamorata di lui, letteralmente, ma purtroppo quando mi ero decisa di dirglielo lui era partito e ora è lì in televisione. Spero solo che ora che è famoso mi si cagerà ancora.
Fatto questo ragionamento chiusi gli occhi ed iniziai a sognare....
*So che è una specie di Fanfic ma non c'era l'opsione Up3side fra gli artisti musicali.*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OTTOBRE 2012

Le televisione è accesa, le patatine sono pronte, il cellulare è qui vicino a me, ho il pigiama e il piumone. Sono pronta per guardare la puntata di X-Factor degli Home Visit. Bene, si comincia con gli Under Uomini, poi le Under Donna, arrivano anche gli Over e infine i Gruppi vocali. Guardo con non curanza i primi gruppi che si esibiscono prendendo qualche patatina e sorseggiando un po' d'acqua poi la sorpresa. O MIO DIO! Negli up3side c'è proprio Sasy! Ditemi che è uno scherzo vi prego! Una lacrima mi scende sul volto.
Salvatore o Sasy come lo chiamiamo tutti giù al paesino dove sono nata: Sapri. Mi ero innamorata di lui, letteralmente, ma purtroppo quando mi ero decisa di dirglielo lui era partito e ora è lì in televisione. Spero solo che ora che è famoso mi si cagerà ancora.
Fatto questo ragionamento chiusi gli occhi ed iniziai a sognare....

LUGLIO 2013

Suona il cellulare, mi sveglio e guardo fuori dalla finestra, O CASPITA, è già mattina? Ho la testa che mi scoppia, sono arrivata solo ieri a Sapri (paesino sulle coste del mar Tirreno in provincia di Salerno, Campania) e già non ricordo niente della sera prima. Rispondo al cellulare, è Sharon vorra sicuramente sapere se vado al mare con lei e la mia combriccola di amiche.

-Pronto?- farfiglio un po' assonnata.

-Ciao Ludo! Come va?- mi chiede preoccupata.

-Bene, grazie, un po' di malditesta. Tu?-

-Ah, io bene grazie...-

-Ascolta, si può sapere cos'è successo ieri sera? Ricordo solo che stavo bevendo una birra ed è arrivato Sasy con suo fratello e quell'amico...-

-Ecco, non ti sei fermata solo a una birra... ti sei ubriacata e Sasy si è offerto gentilmente di riaccompagnarti a casa.-

-Ah, capisco...- dico mentre mi alzo e noto un post-it dice "Non abbiamo fatto niente ieri sera, sta tranquilla. Baci Sasy." faccio un sospiro di sollievo. -Comunque che volevi chiedermi?-

-Ah, si, giusto, vieni a mare sta mattina?-

-E MI PARE OVVIO!-

-Beh siamo già tutti qui! Se ti sbrighi visto che sono quasi le 11!- OH MERDA!

-Cazzo... mi catapulto lì!- dico. Mi spoglio in fretta e furia, mi strucco, mi infilo il costume, il copri costume e mi catapulto in spiaggia. Mi vengono in contro una massa di coglioni, i miei napoletani preferiti!

-Ludo!- dicono in coro praticamente tutti.

-Ehi ragazzi!- dico sorridendo. Mi avvicino a ognuno di loro e comincio a salutarli. Siamo davvero un sacco! Allora vediamo… c’è Ciro, Ray, Seba, Ema, Joy poi c’è Alfonzo, Luca, Manuele e, ovviamente, Sasy e suo fratello: Biagio. Quando mi avvicino a Salvatore per salutarlo cominciano coretti tipo:”ooooh” io arrossisco.

-E ja! Non abbiamo fatt niente!- dice Sasy serio.
Poi le mie amiche fantastiche sono Domi, Sha, Josy, Chiara e, ovviamene, mia cugina, quella cogliona di Martina! Stendo il telo da spiaggia e mi unisco ai loro discorsi. Cazzo non capisco niente! Parlano napoletano e io non capisco una parola perché sono di Roma, quindi ogni tanto mi trovo a dire: “Si… certo… e in italiano?!” oppure “Parla potabile!” ma loro sanno che scherzo.

-Che ore sono?- chiedo dopo un bel po’.

-Sarà l’una, perché?- chiede Chiara.

-Ah, no, niente. Ora devo andare, mia nonna sarà preoccupata.- dico così prendo il telo da spiaggia le carte e torno a casa accompagnata da mia cugina in bicicletta. Salgo nell’appartamento di mia nonna, dove abito anch’io per quest’estate. Preparo il pranzo e vado a dormire. Mi sveglio verso le 5 di pomeriggio. Mi faccio la doccia e vado da mia zia che mi fa ripetizioni di Latino. Prendo i libri e via.
Finisco verso le 7 di sera quindi devo correre a casa per farmi la doccia, i capelli, preparare la cena per me e mia nonna e poi prepararmi per uscire. Poso il libri, prendo il cellulare, metto la musica e mi ficco in doccia. Dopo mezzora esco. Mi metto in intimo e ancora in accappatoio vado a preparare la cena. Mangiamo mozzarelle e pomodori, perfetti per una sera d’estate. Metto i piatti in lavastoviglie e vado nella mia camera con il balcone a prepararmi, ancora con la musica a palla. Mi infilo i miei jeans preferiti e una maglietta che mette in risalto le mie forme e scarpe da ginnastica. Mi sciolgo i capelli e me li sciugo poi vado a truccarmi. Mentre mi metto il lucidalabbra sento una musica, e non proviene dal mio cellulare. Così blocco la musica dal cellulare e sento che quella voce proviene da fuori mi affaccio. Con grande sorpresa vedo che c’è Sasy con suo fratello e l’amico che cantano “She will be loved” dei Maroon 5. Istintivamente sorrisi. Sasy mi piace da quando l’ho incontrato per la prima volta due anni fa. Prendo il cellulare e mi precipito giù appena la canzone finisce. Appena apro la porta mia nonna mi chiede.

-Dove vai?-

-Esco.- dico sorridendo.

-Sai per caso per chi era la serenata?-

-No, nonna. Vabbè io scendo!- dico chiudendo la porta dietro di me. Scendo le scale correndo e apro il portone del condominio con foga. Appena lo vedo lì, con il resto degli Up3side, corro ad abbracciarlo. Ci stacchiamo e sorrido. Poi il cellulare squilla.

-Pronto? Nonna?- dico.

-Me no male che non sapevi per chi era la serenata!- dice maliziosamente. Io scoppio a ridere. –Domani mi racconti tutto.-

-Okay! Notte.- dico. Attacco e istintivamente sorrido.

-Sasy, abbiamo dimenticato una cosa a casa, andiamo un attimo a prenderla e torniamo.- dice il fratello per lasciarci soli. Cominciamo ad incamminarci verso il punto di incontro con tutti. Ci sediamo su quella panchina.

-Piaciuta la serenata?- dice timidamente.

-Tantissimo.- dico guardandolo mentre lui guarda a terra. Poi si gira e mi guarda negli occhi. –Finalmente te ne sei accorto.-

-Accorto di cosa?- mi chiede confuso.

Sospiro. –Mi piaci dall’anno scorso!- lui sorride. Poi si avvicina a me e mi lascia un lungo e passionale bacio sulle labbra. Ci stacchiamo e in quel momento arrivano tutti e ci incamminiamo verso il lungo mare.



Spero vi sia piaciuta la mia prima One Shot :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ludos