Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: Angy16    28/10/2012    1 recensioni
Io risi e lui mi baciò teneramente. Io feci per andarmene dal letto ma lui mi tirò a se e in pochi secondi mi ritrovai sotto di lui.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Choi Siwon, Leeteuk, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
 
I petali del fiore di mandorlo accarezzavano i loro visi rosei in un giorno di primavera inoltrata.
I raggi del sole, potenti, erano riusciti ad arrivare ai loro cuori, facendoli ardere.
 
«Tesoro, che ne dici se ci andiamo a prendere una bibita fresca? Sto morendo di caldo..» disse il moro, mentre scostava, dal suo viso abbronzato, una ciocca di capelli fuori posto.
«Sì, tesoro, ne ho proprio bisogno» disse il biondo,cercando gli occhi dell'altro, senza però incontrarli.
Si incamminarono verso un distributore automatico e il biondo si piazzò davanti al suo amante con un sorriso paradisiaco «Oggi pago io» disse e saltellò felice fino al distributore.
Presero le bibite e si sedettero su una panchina li vicino. Il moro prese la mano del biondo e quest'ultimo ebbe un sussulto e subito dopo le sue guance si colorarono di un rosso vivo, che fece ridere l'altro.
«Quando arrossisci sei bellissimo» disse il moro, lasciando da parte la bibita e cominciando a stuzzicare con le labbra il collo del biondo. Quest'ultimo si scostò imbarazzato e disse: «Non quì in pubblico ti prego, se qualcuno ci vedesse chiamerebbe la polizia..»
Il moro rassegnato ritornò a bere la sua bibita «Ho deciso di lasciarti» disse, deciso e senza una minima espressione in viso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16