Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikary1980    12/05/2007    0 recensioni
Questa volta Inuyasha dovrà affontare un avversario molto particolare, se stesso,riuscirà a quardare in faccia i suoi più oscuri sentimenti?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 1 Un incubo dal passato

 

 

Finalmente era ritornato la quiete dopo gli avvenimenti dei giorni scorsi, gli abitanti del villaggio ripresero la vita di sempre, tutto sembrava tranquillo quando un giorno una luce illuminò il bosco-Finalmente sono libero di agire come mi pare e so già dove iniziare. Era ancora notte quando si svegliò, il cuore ancora gli batteva e il respiro era ancora affannoso per le sensazioni che aveva avuto-Di nuovo quel sogno, ma cosa vorrà significare. Era una bella giornata di sole, l’aria era tiepida e l’estate era alle porte però quel sogno continuava a tormentali la testa-Chi sa che cosa significava, quando faccio questi tipi di sogni che parlano del passato mi spaventano sempre, di solito non sono mai positivi.-Kitose!.ma lui ignorando chi lo stava chiamando continuò a camminare-Ehi ma sei sordo!.Kitose sentendo una voce arrabbiata dietro alle spalle disse-Scusami ma ero soprapensiero.-Ma che cosa stavi pensando che eri così assorto.-Ho rifatto quel sogno e la cosa mi inquieta un po’.-Perché non è parli a gli altri forse ti potranno dare un consiglio. -Si e che cosa mi potrebbero dire se non lo capisco neanche io,all’improvviso una fitta lancinante gli attraverso il petto-Che cosa hai?. -No lo so. -Posso fare qualcosa?. -Che cosa potrebbe fare una ragazzina umana, adesso va via-Cosa!-Hai capito bene, sparisci dalla mia vista. -Ma cosa……,-Vai viaaaaaaa ,spaventata scappò di corsa. Dopo un po’ di tempo si riprese e non riuscì a capire la reazione di poco prima -Ma perché mi sono comportato in quella maniera? Sono stato molto offensivo nei suoi riguardi, devo chiederle scusa. Nella ricreazione Kitose andò a cercarla per chiederle scusa -Kagome!,si volto senza risponderli-Perdonami per il comportamento di poco fa non so che cosa è successo, e come se qualcuno stesse parlando al posto mio -Non ti preoccupare sono solo rimasta sorpresa da quel comportamento, dovresti proprio andare a parlarli, la situazione sta diventando strana -Ma non saprei come spiegarlo, dopo le lezioni torno a casa così cercherò di riordinare le idee. Era pomeriggio inoltrato e di loro non c’era traccia e questo gli stava dando molto fastidio -Che cosa stanno facendo, perché non arrivano -Beh avranno qualcosa altro da fare che stare a sopportare un cagnolino sempre di cattivo umore -Ashlly, stai cercando rogne per caso -No, è solo la verità,un ringhio sommesso fu la risposta, intanto una trafelata Kagome stava raggiungendo il gruppo -Era ora, ma che cosa avete fatto, mh,dove è Kitose, perché non è con te? - E’ proprio di lui che vi vorrei parlarvi -Che cosa c’è che non va?>><In effetti oggi ho avuto una sensazione strana, come se qualcuno volesse prevaricare a tutti costi, disse pensando -Devo andare a chiarire questa situazione. Una presenza minacciosa stava sconvolgendo il villaggio distruggendo e devastando tutto -Cosa avete adesso avete paura di me e pure avevate il coraggio di umiliarmi e respingermi come se fossi un essere inutile che non meritava di vivere, mi avete fatto passare degl’anni infernali, ora è tempo di pagare il conto,un boato e poi più niente. Scese una tranquillità in reale, del villaggio non c’era più traccia -Hanno avuto quello che si meritavano -Ti sei svegliato finalmente,e da tanto tempo che ti sto aspettando che mi stavo addormentando anch’io,una voce lo fece ritornare alla realtà -Che ci fai tu qui? Non ti ho sentito entrare -Ci credo stavi dormendo profondamente, comunque sono venuto a parlarti del tuo comportamento di questa mattina, Kagome mi è sembrata più tosto preoccupata per te, c’è qualcosa che non mi hai detto? -Veramente si, da un po’ di tempo sto facendo dei sogni strani, c’è qualcuno che assomiglia a noi, i suoi occhi brillano di una luce sinistra vendicativa che distrugge tutto quello che incontra e poi oggi ho sentito che qualcosa voleva uscire prepotentemente fuori e mi sono sentito terribilmente debole -Forse qualche presenza del passato ti sta facendo fare quei sogni perché ti vuole avvertire o farti capire qualcosa che successo nel passato -Questo può anche essere possibile, ma la sensazione che ho avuto e il comportamento violento che ho avuto come lo si spiega? -Beh a questo non saprei risponderti ma forse dovresti andare da qualcuno che ne sa di più e forse ti potrebbe dare una spiegazione -Sai, quando capitano queste cose io ho paura, non tanto per me quando quello che potrei fare agl’altri, ho dato ampia dimostrazione di quando possa diventare pericoloso  e io non voglio rischiare di fare del male alle persone e soprattutto alle persone che voglio bene -Non succederà niente del genere, domani andremo a parlarli e tutto si risolverà nei migliori dei modi -Lo spero, grazie di essere venuto -Ci vediamo domani,lui rispose con un cenno della testa.                 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikary1980