Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithAleera    28/10/2012    1 recensioni
La vita è come un palcoscenico. A volte bisogna tentare e buttarsi... altrimenti non saprai mai come sarebbe potuta andare!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se non può andare peggio di così...
Perché allora non tenti?
Buttati...
Non hai nulla da perdere cosa ti costa?...
Tenta...
Dopotutto, che importa?
Ci si può liberare quando ormai si è perso tutto perchè se è davvero così non costa nulla tentare...
Liberati dalle ragnatele del dolore statico che si crea...
 
Se tu pensi che quello sia il peggio come può andare peggio?

Ecco tu pensi che sia il peggio, -Ma oggettivamente può sempre andare peggio!-  Ma oggettivamente può sempre andare meglio... se non provi non lo sai. C'è la possibilità che vada meglio, peggio o che resti tutto uguale. Esatto, Quindi prova. -A volte non c'è niente da provare però.-   Si hanno nuove occasioni, anche cose che sembrano piccole se provi a dire sì a quelle, qualcosa può cambiare! -Odio l'ottimismo.- Vuol dire che so mascherare bene il mio pessimismo... io sono quella che non tenta mai di solito... forse perché ho incontrato persone speciali e qualcosa è cambiato... senza dubbio non accadono solo cose negative, infatti io ho incontrato voi... -Però meglio non illudersi troppo.- Non dico di illudersi, di dire: se provo sarà tutto meraviglioso, andrà tutto bene, cuoricini cuoricini! ma di tentare e di non calpestare se stessi (come anche io a volte faccio)! Mi faccio le ramanzine da sola! -Le ramanzine sono molto utili!- Eh sì!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LilithAleera