Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    28/10/2012    6 recensioni
Quando si sta sdraiati nel letto si penso a molte cose, soprattutto i ricordi, infatti il nostro amico volpino ci pensa, soprattutto a quelli riguardanti lei, che in questa one-shot riaffiorano in modo assai dolce.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Miles Tails Prower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ricordi riaffiorano l’anima



Dolci momenti passano nella mia mente, come se fossero frammenti che si incastrano tra di loro a formare parti importanti della mia vita, mentre le mie due code si muovevano sotto le coperte in cui mi ero accoccolato per poter sentire un po’ di calore.

Uno in particolare è il ricordo che mi assale maggiormente, che mi riporta indietro nel  tempo, a quando eravamo in uno strano pianeta.

La popolazione era formata da minuscoli alieni, alcuni di loro erano indovini che prevedevano il futuro, altri erano maghi che vendevano pozioni e ninnoli di tanti colori.

La mia amica Amy, attirata da uno di essi prese per mano Sonic portandoselo con se, per farsi dire il futuro tra loro 2, lasciandomi così da solo a guardarla.

Era sempre bellissima ai miei occhi, il suo verde che colorava i capelli morbidi con quelle due rose rosse ai lati che profumavano intensamente  e il vestito che era come l’erba fresca di cui emanava il dolce odore unito dal dolce viso che aveva, sembrava acqua cristallina che scendeva lentamente da un fiume.

Non avevo parole per descriverla, era semplicemente stupenda ai miei occhi, non avevo altro da dire, solo questo.

Cosmo,  i tuoi occhi erano una dolcezza pura, azzurri come il cielo che brillavano come candide lucciole al solo vederli.

Comunque Sonic mi ricordo venne li per prendere uno smeraldo del caos che avevano quegli alieni, beh, successe che dopo un lungo andare dovette lottare, ma alla fine vinse.

Non sapeva però che Amy aveva preparato una trappola per catturarlo, un potentissimo filtro d’amore che funzionava nel momento che tutti e due l’avessero vista nel suo più ampio splendore.

Il problema fummo noi due che ci mettemmo in mezzo.

Un momento di grande entusiasmo si svolse in pochi secondi, i nostri occhi si videro luccicare al solo guardarsi mentre il contatto di abbracciarci fu molto bello, il suo calore era così intenso da dare al battito del mio cuore un grande balzo palpitando con trepidazione a un ritmo serrato.




Infine noi ci fermammo li a guardare quella luna piena che ci risaltava a noi due che eravamo vicini, mentre Amy ci sgridava per non aver avuto quel momento così magico con Sonic, eh si, quello si che fu un ricordo sensazionale, peccato che alla fine venne sovrastato da un ricordo triste, dove io, Miles Tails Prowel ne fui quello che ne ha avuto maggiormente tragedia, la sua morte per salvarci.

Mia dolce Cosmo, ti sei sacrificata pur sapendo di non potercela fare, io piansi ininterrottamente alla tua fine, io ti amavo e ti amo ancora pur non sapendo che non ci sei più.

La tua scelta di salvarci non sarà mai dimenticata, perché quel gesto rimarrà per sempre nei nostri cuori, soprattutto nel mio che ti accoglierà  per sempre.

Poi nutro forti speranze nel riaverti, infatti dopo che i Metarex vennero sconfitti Sonic mi portò un seme, io a vederlo rimasi meragliato pensando che quel seme fossi tu, infatti me ne prendo ancora cura, sperando nel tuo ritorno.

Oh beh, adesso basta pensare al passato, vado a innaffiare la piantina.

Così facendo andai a prendere l’innaffiatoio pieno d’acqua e andai a bagnare la pianticella che ormai era cresciuta, ma appena ebbe un colpo da una goccia d’acqua successe un miracolo, la pianta si trasformo in lei che aprendo gli occhi su di me mi guardò sorridente mentre io ero alquanto sorpreso.

Cosmo: Tails, ti ringrazio del gesto che hai fatto, per cui ti voglio ricambiare.

Tails: Non c’è bisogno che me lo chiedi, io ti devo ringraziare, ti amo.
 
Suggellammo così un bacio, uno di quelli che rimarrà per sempre nella memoria, al quale non verrà di certo dimenticato quel soave momento.

Fine




 
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore