Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: spotlight_    28/10/2012    3 recensioni
Salgo le scale e mi dirigo verso camera sua. Busso. Non ricevendo una risposta, apro cautamente la porta ed entro chiudendola alle mie spalle. Di Justin non c'è nemmeno l'ombra.
Mi metto ad osservare i suoi posters attaccati alle pareti, quando la mia mente improvvisamente viene richiamata da un suono, o meglio da una voce che proviene dal bagno.
Avvicinandomi sempre di più riesco a sentire Justin intonare una melodia. La sua voce è dolce, riesco a sentirla nonostante sia bassa. Mi scappa una piccola risata compiaciuta che subito soffoco con una mano per non farmi sentire. Un momento come quello non me l'avrei perso per niente al mondo. Afferro la videocamera poggiata sul suo comodino e apro lentamente la porta del bagno facendo attenzione a non farmi sentire. Mi nascondo dietro lo stipite e lo vedo davanti allo specchio con lo spazzolino e il dentrificio in mano impegnato a cantare, e proprio in quel momento faccio partire la registrazione.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Stratford, 25 Aprile 2007.
(http://www.youtube.com/watch?v=xHFF2VrHOa8&feature=plcp)

Caitlin.

«Mamma, vado da Justin.» dico scendendo le scale e infilandomi velocemente il giacchetto.
«D'accordo tesoro, non tornare troppo tardi e porta i miei saluti a Pattie.» mi risponde. 
Annuisco e bacio sulla guancia mia madre prima di sparire dietro la porta. Prendo la bicicletta e percorro quei pochi metri che dividono casa mia da quella di Justin. Non appena mi ritrovo davanti al cancello aperto, non curante lascio a terra la bicicletta e corro a suonare il campanello. 

«Chi è?» 
«Sono Caitlin.» 
Poco dopo sento la porta aprirsi e vedo comparire una Pattie sorridente davanti a me. 
«Entra pure, Cait. Ti stavamo aspettando.» 
Ricambio il sorriso e mi tolgo il giacchetto appoggiandolo sull'attaccapanni. «Justin?» chiedo guardandomi intorno. 
«E' di sopra in camera sua.» 
Salgo le scale e mi dirigo verso camera sua. Busso. Non ricevendo una risposta, apro cautamente la porta ed entro chiudendola alle mie spalle. Di Justin non c'è nemmeno l'ombra. 
Mi metto ad osservare i suoi posters attaccati alle pareti, quando la mia mente improvvisamente viene richiamata da un suono, o meglio da una voce che proviene dal bagno.
Avvicinandomi sempre di più riesco a sentire Justin intonare una melodia. La sua voce è dolce, riesco a sentirla nonostante sia bassa. Mi scappa una piccola risata compiaciuta che subito soffoco con una mano per non farmi sentire. Un momento come quello non me l'avrei perso per niente al mondo. Afferro la videocamera poggiata sul suo comodino e apro lentamente la porta del bagno facendo attenzione a non farmi sentire. Mi nascondo dietro lo stipite e lo vedo davanti allo specchio con lo spazzolino e il dentrificio in mano impegnato a cantare, e proprio in quel momento faccio partire la registrazione.
Non appena finisce di cantare, fermo il video e scoppio a ridere fragorosamente. Justin si gira verso di me guardandomi male, forse chiedendosi da quanto tempo fossi lì. Non appena nota la videocamera nelle mie mani, mi spinge fuori dal bagno e comincia a gridare. 

«Dammi subito quella videocamera..» ride. «..ora!» scandisce bene l'ultima parola e cerca di rubarmela dalle mani. 
«Scordateloooooooooo.» la alzo in alto per impedirgli di prenderla. 
Mi minaccia di farmi il solletico, allora scappo con lui che mi rincorre ordinandomi di consegnargli l'oggetto. 
Comincia a rincorrermi per tutta la cucina e Pattie ci guarda non capendo niente. 

«Mamma! Caitlin mi ha fatto un video e ora non vuole ridarmi la videocamera!» urla Justin non appena mi nascondo dietro sua madre.
«Che video?» chiede Pattie. 
«Un video che dovrà cancellare entro tre secondi se non vuole che la lasci!» risponde Justin facendo spallucce.
Gli faccio la linguaccia e passo la videocamera nelle mani di Pattie. La donna si siede sul divano seguita a ruota da me e Justin, e fa partire il video. 
Per tutta la durata del filmato, la signora Mallette sorride guardando l'immagine del figlio sul piccolo schermo. 

«Oh, Justin..» esclama accarezzando la testa con pochi capelli del figlio. «Questo video credo proprio che resterà in questa videocamera per molto tempo. Hai una voce bellissima, davvero. Perchè non mi hai mai detto di avere questo talento per il canto?» 
«Non lo hai mai considerato un talento, canto perchè mi piace.» 
«Pero' tua madre ha ragione, sei davvero bravo.» appoggio la testa sulla spalla di Justin e con mia sorpresa sento la sua mano posarsi sulla mia. 
Resta qualche secondo a fissare il vuoto davanti a lui. «Grazie.» risponde infine rivolgendosi prima a sua madre e poi a me. 
Mi lascia un tenero bacio all'angolo della bocca e proprio in quel momento è come se fossimo noi due da soli, senza Pattie. Mi accoccolo tra le sue braccia e chiudo gli occhi pensando a quanto io sia fortunata ad avere un ragazzo come lui nella mia vita. 
Sono Caitlin Beadles, ho 13 anni e Justin è il mio ragazzo. 



Spazio autrice.
Prima di iniziare a parlare se non avete cliccato sul link all'inizio, vi invito a farlo adesso. ;)
Ciao ragazzeeeeeeeeee, sono nuova in questo fandom uù ho sempre postato in quello dei One Direction e volevo un po' cambiare aria, diciamo. (?) 
Tutte le mie vecchie fan fiction le ho cancellate perchè non sapevo come continuarle e ho cambiato anche account su efp, quindi eccomi qua! :)
Come potete vedere questa storia è incentrata su Jaitlin, ma se vi aspettate una fan fiction tutta rose e fiori allora farete meglio ad andare via, lol. 
Spero vi piacca l'idea in questo capitolo di questo Justin diverso da quello di altre storie, cioè viene descritto fin da prima della sua carriera quando ancora non era famoso.
Ho questa storia in mente da giugno, ma solo ora mi sono decisa a postarla, non chiedetemi perchè ahahahah. So già come le cose andranno a finire, ho tutta la storia programmata nella mia mente. 
Voi dovete solo darmi il tempo di elaborare le mie idee e scriverle qua, perchè beh..non ho tutti i capitoli pronti a portata di mano eheheh.
Vi invito a lasciarmi qualche recensione se vi è piaciuto il capitolo frghjnbvcx davvero, mi invogliano davvero tanto a continuare questa storia! 
Se volete che vi aggiorni su twitter quando posterò un nuovo capitolo, basta che me lo dite! Sono @proudirectioner :)
Prima di lasciarvi volevo assolutamente ringraziare @breakfastataghs (alias: Egg___s
per il bellissimo banner che mi ha fatto! I crediti vanno a lei.
Alla prossima ♥

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: spotlight_