Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ThisGirlLovesJBieber    28/10/2012    2 recensioni
Una ragazza. Un idolo. Troppi impegni. La fama.
Tutti questi sono gli elementi della storia di Katy, una ragazza di 16 anni, che riesce ad incontrare il suo idolo. Ma durerà tutto questo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ha inizio in un noiosissimo e freddissimo giorno d' inverno, più precisamente il 16 gennaio 2011.
Oh, scusate, non mi sono presentata! Mi chiamo Katy, ho 16 anni e vivo a New York. mi sono trasferita quì da circa tre anni. Il mio cantante preferito? Justin Bieber. Lo so, molti possono dire che è un bambino, che non sa cantare; bh
è io dico che è questione di gusti.
Volete sapere perchè questo giorno è più brutto di tutti gli altri? Bhè, semplice. Perchè oggi sarei andata a vedere tre mostre di arte contemporanea. Ditemi voi se non è noioso questo!
Mi svegliai alle 9.00, indossai, con malavoglia, un vestito elegante bordeux, una giacca nera, collant neri, scarpe nere borchiate sui tacchi con pochette abbinata. Poi andai a truccarmi con un po' di ombretto e eyeliner e rossetto abbinato al vestito (Per vedere come era vestita e truccata Katy guarda il link nell'angolo autrice) e feci colazione con la mia famiglia.
Alle 11.00 uscimmo di casa e andammo alla prima mostra. Tre ore di quadri senza senso, monocolore, distinti solo da una riga nera.
All' una finalmete una pausa. Si va a pranzo in un ristorante all' interno di un albergo. Un normalissimo pranzo, seguito da un' altra noiosissima visita ad una mostra d' arte.
Questa volta i quadri rappresentavano motivi floreali.
Avendo sete, andai a prendere un bicchiere di Coca-Cola, quando, nel girarmi, qualcuno mi venne addosso. Il bicchiere mi si rovesciò tutto sull'abito e io caddi a terra. Iniziai a dire:" Ehi, guarda dove vai! Ma insomma, mi hai rovinato tutto il vestito! Io non torno a casa fino a stasera!", continuando a guardarmi l' abito fradicio e sporco. La voce di un ragazzo iniziò a scusarsi, ma io, troppo preoccupata del mio abbigliamento, non ne tenni molto conto.
Dopo poco tempo mi ha tese mano per aiutarmi ad alzarmi, io glie la afferrai e alzai lo sguardo per vedere con chi mi fossi scontrata. Le uniche parole che uscirono dalla mia bocca sono state: " J-J-Justin Bieber!".
Oh mio dio! Era davvero lui, il mio cantante preferito!
Improvvisamente l'arrabbiatura passò come in secondo luogo. Avere lui davanti mi fece dimenticare tutta la giornata orribile.
Lui indossava una maglietta nera, la felpa blu elettrico, i jeans neri con attaccata una catena e le Supra dello stesso colore della felpa. L' unico accessorio che indossava era la collanina che è solito portare. Il suo sguardo era preoccupato e dolce, ma allo stesso tempo un po' divertito. Aveva dei modi così gentili. Non gli importava di essere famoso, gli interessava solo di quello che mi era successo. Era una sensazione così strana. Le sue attenzione erano solo per me. Ero imbarazzata, ma allo stesso tempo felice. Felice che era stato lui a farmi cadere, felice di essere caduta a terra. Lo so, sono strana, ma vi giuro che se fosse capitato anche a voi, avreste provato la stessa sensazione che ho provato io.
Lui, sorridendo, mi mi rispose dicendo: " Ehm, sì! Visto che mi conosci già, le presentazioni saranno più veloci! Tu come ti chiami?"
" Io mi chiamo Katy, piacere! Sono una tua grande fan. Mi dispiace per quello che ho detto. E' solo che oggi è una giornata un po' stressante!"
" Non ti preoccupare! Anche io avrei reagito in quel modo! Il tuo vestito è davvero bello, mi dispiace di avertelo rovinato!"
Io arrossii immediatamente. 
" Grazie! Comunque ti posso chiedere una cosa?"
" Certo. Dimmi!"
" Lo so che magari ti sembrerò un po' troppo invadente, ma cosa ci fai a questa mostra?"
" Sono quà per beneficienza! Che ne dici se ti accompagno a comprare un nuovo vestito?"
" Mi stai prendendo in giro? Tu, un grande cantante, che porta me, una normalissima ragazza, a comprare un nuovo abito?".
Lui iniziò a ridere.
" Che cosa c'è di strano? Te l' ho rovinato ed ora devo rimediare!"
" Se ne sei convinto! Aspetta un attimo che vado a chiedere ai miei genitori se posso venire!"
" Tranquilla, non mi muovo di quà! Comunque sono convintissimo!".
Lui mi sorrise dolcemente, io ricambiai e andai dai miei genitori.
Sapevo, dai giornali e dalle sue interviste, che voleva essere trattato come un ragazzo normale e che era anche molto dolce di carattere, ma non avrei mai creduto che potesse essere così premuroso e simpatico.


 

 

#Angolo autrice#

Ciao ciao peipiiii. :3
Questa è la mia prima FanFiction su Justin e spero vivamente che vi piaccia.
Ecco quà come si era vestita Katy per vedere le varie mostre ---> 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62049925&.locale=it
Spero lasciate tante belle recensioni. Al prossimo capitolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ThisGirlLovesJBieber