Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JustinDrewBieber    28/10/2012    0 recensioni
Emma Braun: 17 anni, durante la sua adolescenza ha avuto un episodio traumatico che ha cambiato la sua vita. Lei è bionda, occhi azzurri, magra. I suoi Hobby sono ballare e cantare e il suo idolo è Miley Cyrus . La sua migliore amica si chiama Alice. Emma è mezza Italiana e mezza Americana. Vive insieme alla famiglia: la mamma Camilla, il papà Jack, il fratello Jason e la sorella Amy
Justin Bieber: 17 anni, è un cantante famoso, ricco, viziato e donnaiolo. I migliori amici sono: Christian Beadles, Ryan Butler, Chaz Somers.
Vive in Canda, insieme a sua mamma Pattie, i suoi genitori sono divorziati da quando era piccolo. Suo papà si è risposato e ha avuto due bambini: Jazmyn bieber e Jaxon Bieber.
Dopo gravi episodi spiacevoli, Justin finalmente capirà cosa significa l'amare una persona ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: 
Gli incubi mi assalgono, eppure sono passati anni da quella notte in cui la mia vita cambio. Vi chiederete cosa è successo?? Ve lo spiegherò più avanti.
Drinn Drinn, suona quell'odiosa sveglia!! 
Le valige sono pronte, in attesa di essere aperte nella villa di mio zio in Canada. 
Oddio!! Sono le 09:00 ed è tardissimo, sento le urla di mia mamma incitandomi di muovere il culo!! Siamo in aereo, accanto a me c'è mio fratello e la mia sorellina, stanno dormendo tutte e due e devo confessarvi che sono tenerissimi *----* . 
Siccome non ho sonno ne nulla da fare, metto le cuffie e ascolto le canzoni di Miley, le sue canzoni mi fanno sognare ad occhi aperti *^* .
Passano ore e ore di viaggio, arriviamo finalmente arriviamo in Canada, dove c'è mio zio Scooter Braun che ci accoglie con un caloroso abbraccio.
Siamo arrivati in una lussuosa villa, è davvero molto bella.
Scooter: "Venite vi faccio vedere le vostre stanze"- 
Lo seguiamo, rimango shoccata, ho una stanza tutta mia, le pareti sono viola e bianche, in mezzo c'è un letto matrimoniale, scaffali nuovi, insomma tutto bello. 
Disfai le valige e corsi subito a cada della mia migliore amica Caitlin Beadles.
Busso alla porta e mi ritrovo davanti..... Ryan, Chaz, Chris e Cait.
Cait: "Emmaaaaaaaaaaaaa"- dice gridando, mi stringe come se fosse una bambina con il suo orsacchiotto, poi si uniscono anche gli altri =) 
Ryan: "Che Sexy che sei, sei cambiata moltissimo Emma"- 
Emma: Grazie, tu sei rimasti lo stesso, ovvero uno stupido ù.ù"-
Ryan: O____________O 
Tutti ridono, compresa me xDD 
E' sera il pomeriggio è passato velocemente, ridendo , ridendo, ridendo... 
E' arrivata l'ora di cena. 
Emma: "Volete assaggiare la vera Pizza Italiana??"
Tutti:"Siiiiii"- 
Mi dirigo immediatamente in cucina, metto le cuffiette, intanto che faccio la pizza ascolto le canzoni. 
Preparo la pizza e la metto in forno, intanto mi godo un bicchiere di limonata.
Ad un tatto mi giro, lascio cadere il bicchiere di limonata a terra e......
 
Heyyy ciaoooo,
Questa è la mia nuova storia!! Vi piace???
 Fatemi sapere :)) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JustinDrewBieber