Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Pink_Panther    28/10/2012    2 recensioni
I vendicatori dovranno partecipare alle Olimpiadi di Londra 2012. Chi sarà il porta bandiera del team? Che sport verrà assegnato ad ognuno di loro? Chi avrà la medaglia d'oro?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Vendicatori Olimpici.
Base S.H.I.E.L.D:ore 15.47
Era una calda mattina di giugno. Nick Fury aveva voluto tutti e sette i vendicatori alla base. Tony era arrivato a bordo della sua nuova Ferrari rossa fiammante,Bruce era arrivato dalla Cina con il primo volo disponibile,Thor era arrivato da Asgard insieme a Leyon usando il Bifrost mentre Irina,Natasha ,Steve e Clint avevano solo camminato per i corridoi della base. –Allora,vi ho fatti venire qui per parlarvi di una cosa molto importante!- disse Nick rivolto ai vendicatori,-Abbiamo pensato che ognuno di voi vendicatori parteciperà ad una disciplina diversa nelle olimpiadi di Londra 2012!- .I vendicatori saltarono in piedi e urlarono:-CHE COSA!!!!!!!!!!!!??????????!!!!- -Dovete competere con atleti professionisti alle olimpiadi!- disse Fury. –Questo lo avevamo capito,ma perché!- chiese Tony,-Il fatto è che il consiglio vuole che voi facciate qualche cosa di solidale.- rispose Nick,-Non potremmo non so,aiutare le vecchiette ad attraversare la strada o vendere biscotti?!- chiese Steve,-E poi, non so sei ha notato tenente,ma noi siamo in sette e le discipline sono 28!- fece Irina,-E poi,che cavolo ci andiamo a dare alle Olimpiadi se siamo supereroi? Io vincerei tutte le gare di arco e Steve tutte quelle di pugilato!-fece invece Clint,- Clint ha ragione! Vinceremmo noi tutte le prove! La corsa la vincerebbe Irina con la supervelocità e io la lotta.-  continuò Natasha. –Nat ha ragione! Io vincerei la scherma senza problemi!- disse Leyon. In pochi secondi una riunione si trasformò in un dibattito generale. –Signori ascoltatemi! Il consiglio vuole che voi partecipiate alle Olimpiadi come gruppo unito. Abbiamo già deciso gli sport,ovviamente quelli dove siete più forti! Troverete le liste degli sport nella vostra camera alla Stark Tower perché da oggi vivrete li per gli allenamenti. A,ad ognuno di voi verrà assegnato un coach per gli allenamenti!- concluse Nick,-Come ,come ,come? Dormiranno tutti in casa mia?! E chi l’ha deciso?!- fece Tony alzandosi dalla poltrona,-Lo ha deciso il consiglio! Ora prendete le vostre robe e andate alle Stark Tower. Ovviamente gli agenti sono esentati dalle missioni fino alla fine delle Olimpiadi.- concluse Nick uscendo dalla stanza.  –Avete sentito Fury,prendete le vostre robe e venite alla Stark Tower! Vi farò trovare sette camere pulite e ordinate! Su,muovetevi!-  disse Tony uscendo dalla stanza. Il resto dei presenti si guardarono straniti e andarono nelle loro camere a prendere la propria roba.
Stark Tower:ore 18.45
-Benvenuti alla mia umile dimora! Le stanze per gli ospiti sono in fondo al corridoi,ognuna contiene un bagno e sono insonorizzate. La cena è alle 20.00. Siate puntuali!- disse Tony. Ognuno si diresse verso la propria camera. Irina aveva la camera tra quella del padre e quella di Leyon mentre Clint tra Natasha e Steve. Bruce invece l’aveva vicino a quella di Tony. I vendicatori si recarono in camera e si cambiarono per la cena. L’ultima a scendere fu Natasha che aveva fatto tardi perché era rimasta nella doccia un bel po’. Portava un pantalone nero e una maglietta rossa. Seduti nella sala da pranzo c’erano già gli altri. Mangiarono un ottima cena preparata da Pepper e poi si sedettero sui divani del salotto a parlare. –Secondo voi Fury sarà impazzito a farci fare le olimpiadi?- chiese Clint,-Secondo me si! E poi ci ha anche assegnato dei coach! Chi sa chi sono!- fece Steve,-Saranno delle ex icone dello sport che sbraitano come dei matti a ogni minimo errore!- fece Tony,-E riguardo a gli sport? Chi sa cosa ci hanno assengato! Spero che non mi assegnino il nuoto!- fece Irina,-Io spero la scherma! Sono il migliore!- disse Leyon,-Secondo me mi hanno assegnato il tiro con l’arco e a Natasha la pistola!- disse Clint,-Può darsi! Giuro,se mi assegnano cose come la corsa o il canottaggio io uccido Nick Fury!- disse invece Natasha,-Ad Asgard sono sempre io a vincere! Tornerò glorioso con tante medaglie d’oro!- disse Thor orgoglioso,-Si come no padre! Scommetto che con la fortuna che hai ti assegnano la ginnastica artistica!- fece Irina sarcastica,-Me lo immagino proprio Thor in un body rosa che fa spaccate e verticali!- disse Tony ridendo sotto i baffi. –Non dovresti ridere Tony! Sapessi cosa ti hanno assegnato a te!- disse Pepper portando in salotto un vassoio ricolmo di biscotti alle gocce di cioccolato,che finirono subito nel mirino di Irina e Leyon. –Perché tu sai gli sport?!-chiese Tony,-Certo! Sono anche una dei coach!- disse Pepper  sedendosi accanto a Tony,-Ti prego,dimmi che io ho la boxe!- piagnucolo Steve addentando un biscotto guardato male da Irina,-Non ti dico niente! Lo scoprirete domani mattina:Fury mi ha detto di dirvi che ognuno di voi dovrà prendere il fascicolo del proprio colore di divisa.-  fece Pepper.  La serata trascorse tranquilla mentre tutti chiacchieravano allegramente sulle Olimpiadi o su altre cose. Avevano anche improvvisato una gara di barzellette. I biscotti erano finiti in poco tempo nelle fauci di Irina,Leyon e Steve che li avevano mangiati avidamente. A mezzanotte inoltrata ogni vendicatore si trascinò sbadigliando nella propria camera salutando tutti con la mano e eandando a dormire il più velocemente possibile. Dal giorno dopo,non avrebbero avuto più pace!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther