Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny_theQueen    28/10/2012    4 recensioni
Piccola one-shot Percabeth, pre-Heroes Of Olympus, quindi zero spoilers :) .
Uscì dalla macchina e si appoggiò allo sportello anteriore -cosa che riteneva molto figa- in attesa del suono della campanella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'OTP: seaweed brain'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dei, pensò Percy, sono in ritardo!
La scuola era distante ancora parecchi isolati e lui era bloccato nel traffico.
Se c'era una cosa che Percy detestava della sua città era il traffico: confusione a tutte le ore del giorno e della notte. Confusione che ti impediva di arrivare in orario all'uscita di scuola per fare una sorpresa alla tua ragazza che non vedi da due settimane.
Quando finalmente parcheggiò la Prius davanti all'entrata della scuola, il giovane mezzosangue controllò l'ora e vide che per fortuna mancava ancora qualche minuto.
Uscì dalla macchina e si appoggiò allo sportello anteriore -cosa che riteneva molto figa- in attesa del suono della campanella.
Tra la folla riconobbe i capelli biondi di Annabeth raccolti in una treccia laterale e la vide chiacchierare con due ragazze.
Era incredibile quanto velocemente fosse riuscita a farsi delle amiche. Insomma, lui aveva frequentato la scuola per anni e le uniche tre persone con cui aveva legato si erano rivelati un satiro, un ciclope ed un futuro oracolo di Apollo.
 
"Annabeth!" la chiamò.
Spiazzata dalla voce familiare ma inaspettata, si fermò, come per assicurarsi di non averla immaginata.
Quando lo vide, la sua espressione si aprì in un largo sorriso, mormorò qualche parola alle sue compagne e cominciò a correre in direzione del suo ragazzo.
"Percy!" gridò gettandogli le braccia al collo. "Che ci fai qui?"
Senza dargli il tempo di rispondere lo coinvolse in un lungo bacio che compensò le due settimane di lontananza e gli passò una mano tra i neri capelli scompigliati, mentre lui le accarezzava la schiena.
"Ero venuto a farti una sorpresa" rispose appena si furono staccati.
"Allora questo Percy esiste davvero!" disse una delle due ragazze con le quali Annabeth era uscita da scuola. Il figlio di Poseidone non si era accorto che si fossero avvicinate, ma probabilmente era stato troppo coinvolto nel bacio per notarle.
 
"Ehm.. sì Lev, il mio fidanzato esiste! Percy, loro sono Leven e Alex. Ragazze, lui è Percy Jackson."
 
"E' un piacere conoscerti Percy," disse la prima, Leven, "continuavamo a pensare che Annabeth si fosse inventata tutto e che le foto che ha nell’armadietto fossero photoshoppate."
 
Annabeth aveva delle sue foto nell’armadietto?
Era quasi una cosa da ragazzi… normali. Wow.
 
"Niente Photoshop, sono vero... comunque anche per me è un piacere conoscervi -"
"Certo certo, ma ora dobbiamo andare! Allora Testa d'Alghe, dove volevi portarmi?" lo interruppe Annabeth.
"Ehm a dire la verità pensavo di portarti a casa mia, a mia madre farebbe molto piacere rivede-"
"Oh siete già fidanzati in casa?! Che carini! Ma da quanto tempo è che state insieme?" esordì l’altra, Alex.
 
“Beh sono settantatrè giorni tra circa un paio d’ore” rispose Percy senza nemmeno pensarci.
 
“Che c’è?” chiese davanti agli sguardi stupiti delle tre ragazze, poi ad Annabeth: “perché, tu non li conti?”
 
“Certo che li conto, Percy, ma non credevo lo facessi anche tu! Comunque andiamo, mi manca Sally.” disse prendendolo per un braccio e salendo in macchina.
 
“Ciao ragazze, a domani!” salutò le due dal finestrino.
 
Appena si furono allontanati, sbraitò:
 
“Dei, saranno anche le mie uniche amiche ma sono così civettuole!”
 
A Percy scappò una risatina, e Annabeth alzò un sopracciglio, come per chiedere spiegazioni.
 
“In realtà non fa molto ridere, stavo solo riflettendo sulla parola che hai appena usato… civettuola. Pensavo che dovrebbero piacerti le civette visto che tua madre ne è la protettrice.”
 
Annabeth evitò di commentare.
 
Angolo autrice: rieccomi qui con una one-shot Percabeth!
E’ un po’ cortina, ma qualora mi venisse qualcosa in mente potrei aggiungerci degli altri capitoli e allungarla. Spero che vi sia piaciuta!
 
Allora, chi di voi ha letto The Mark Of Athena? Io l’ho ricevuto il giorno stesso dell’uscita americana, il due ottobre e ho dovuto divorarlo. Semplicemente fantastico. *non spoilererò nulla, non preoccupatevi*
Vorrei sapere se qualcuno l’ha letto/ha intenzione di farlo perché avrei un paio di bozze per le quali è necessario averlo letto che vorrei pubblicare…
 
Fatemi sapere anche che ne pensate della one-shot se ne avete voglia :)

 
Alla prossima,
Ginny_theQueen ♥
 
PS: Qualcuno ha Twitter? Questo è il mio account dedicato a Percy Jackson, Harry Potter e The Hunger Games:
https://twitter.com/Ginny_theQueen. Seguitemi se vi va :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_theQueen