Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDarkLady97    28/10/2012    1 recensioni
Era da tanto tempo che Damon conviveva con Katherine e Elena e, puntualmente, ogni notte dormivano nello stesso letto il che era strano!
Quando era con loro si sentiva completo, felice e non gli mancava nulla.
Ora le guardava dormire dolcemente. I loro capelli identici, morbidi e setosi, ricadevano sui cuscini, i loro occhi chiusi per causa del sonno, erano bellissimi anche così e, le loro bocche sembravano così calde e belle da indurre a baciarle.
Le guardava come fossero dee ma, non erano dee, erano le sue...compagne di letto....
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Questa è una piccola one-shot su The vampire diaries tratta dal film “Amici di letto”, ispirata dal libro “50 Sfumature di Grigio”. Spero che sia di vostro gradimento e che vi sembri divertente.
Buona lettura!!!
 
 





 

One-shot.
Tre… Amici di letto!

 

 


Era finalmente spuntato il sole. I primi raggi mattutini penetravano, attraverso le tende della camera di Damon, andando a colpire i tre visi che dormivano profondamente nel letto a baldacchino.
I raggi illuminarono il bel viso del moro che si svegliò.
Damon, si alzò e, guardando ai lati, scrutò i volti delle due donne che gli erano a fianco.
Quando avrebbero finito di farlo impazzire?
Si guardava intorno tristemente. Da un lato vi era la dolce, bella e sensibile Elena che gli faceva venire il batticuore quando meno se lo aspettava e, Lui, non riusciva a non fare quello che gli diceva lei.
Dall’altro, vi era la bellissima, egoista e maliziosa Katherine che lo faceva eccitare solo a guardarla. Anche se non lo ammetteva, gli piacevano i suoi giochetti e il suo fare sensuale che seduceva qualsiasi uomo. Era per questo che, nel 1864, l’amava!
Era da tanto tempo che conviveva con quelle due meraviglie e, puntualmente, ogni notte dormivano nello stesso letto il che era strano!
Quando era con loro si sentiva completo, felice e non gli mancava nulla.
Ora le guardava dormire dolcemente. I loro capelli identici, morbidi e setosi, ricadevano sui cuscini, i loro occhi chiusi per causa del sonno, erano bellissimi anche così e, le loro bocche sembravano così calde e belle da indurre a baciarle.
Le guardava come fossero dee ma, non erano dee, erano le sue compagne di letto.
Dopo averle scrutate attentamente, decise di alzarsi per andare a preparare la colazione.
Una volta sceso dal letto, si mise i jeans e uscì dalla camera, varcando la porta dell’immensa cucina della casa.
Subito dopo, prese una busta di latte con dei cornetti da aggiungere alla colazione e riempì un bicchiere di sangue per Katherine.
 
Nel frattempo, nella stanza dove dormivano Elena e Katherine, le due si svegliarono con un forte mal di testa e ancora stordite dall’alcol che avevano bevuto la notte precedente.
-Ciao, Kath…- disse Elena portandosi una mano alla testa cercando di alzarsi ma, senza avere nessun risultato.
-Giorno, Elena!- Rispose la vampira guardando innocua la Gilbert.
-Bella serata…Eh?- continuò Katherine riferendosi alla notte precedente quando le due signorine si erano ubriacate e, come tutte le volte, avevano passato la notte con Damon.
-Si…Davvero mitica, Kath! E abbiamo fatto perdere di nuovo la testa a Dam…- rispose Elena ridendo.
 
 
Flashback…
Erano appena le 24.00, Damon e le due Petrova se ne stavano tranquilli a bere un drink al bancone del Night Club.
Da quando Elena aveva perso le speranze di far ritornare Stefan, se ne stava tutte le notti con Katherine e Damon.
Come tutte le sere, la vampira invitò la Doopelganger a buttarsi nella mischia mentre Damon finiva di bere il suo interminabile bicchiere di Bourbon.
-Elena, sei pronta?!- disse Katherine scendendo dallo sgabello su cui era seduta porgendo una mano all’amica.
-Certo, Kath! Su andiamoooo…- Rispose la Gilbert ubriaca, scendendo dallo sgabello e andando verso il centro del locale con la Petrova.
Arrivate sulla pista da ballo, iniziarono a muovere i fianchi a ritmo di musica fino a ballare in modo sensuale.
Le luci colorate del locale riflettevano la bellezza dei loro volti e dei loro corpi che si agitavano come non mai facendosi notare da tutti.
Erano perfino più brave delle ballerine del Night Club che ballavano sul cubo.
-Kath…Facciamo divertire anche Damon?- chiese Elena sussurrando nell’orecchio della vampira.
-Ma certo! Che gusto c’è se lui non si diverte?!- rispose la Petrova dirigendosi seguita dalla Gilbert, verso il moro che le guardava alzando un sopracciglio.
-Ragazze…Avete già finito?! Iniziavo a divertirmi…- disse Damon tristemente.
-Ma certo che no! Balla con noi…- rispose Katherine tirandolo a sé.
-Si…Balla con noi, bel vampiro!- continuò Elena avvicinandosi anch’essa al bel moro che si alzò e si gettò nella mischia.
Damon era davvero un ottimo ballerino.
Arrivati al centro della pista, si mise in mezzo alle due ragazze che lo abbracciarono muovendosi sensualmente.
Mentre le due agitavano i fianchi, lui si muoveva maliziosamente alzando le braccia verso l’alto.
Si stavano divertendo da matti. Ballarono fino alle 3.00 del mattino poi, pagarono il conto e se ne andarono.
Arrivarono alla macchina totalmente ubriachi e, non riuscendo ad aprire lo sportello, vi si appoggiarono per riposarsi.
-Dam… – iniziò Elena ridendo per la sbronza.
-Si, Elena?!- rispose il vampiro dai bellissimi occhi azzurri guardandola.
-Ci siamo divertiti, eh?- continuò la Gilbert rivolgendosi al vampiro e a Katherine ridendo continuamente senza un motivo.
-Puoi dirlo forte sorella!- Esclamò Katherine schiacciando il cinque con Elena.
Dopo quel gesto, calò il silenzio.
In quel momento, nel buio della notte, Katherine e Elena si avvicinarono silenziosamente a Damon iniziando a baciagli il collo.
-Ehi, Dam…ti và ora?- gli chiesero le due amiche di letto del vampiro che ricambiò i loro baci aprendo lo sportello per poi entrare in macchina al lato posteriore.
-Ragazze…venite!- rispose lui invitandole a sedersi ai suoi lati.
Le due Petrova, entrarono in macchina, chiusero lo sportello e, iniziarono a toccare il petto del moro che incominciò a baciare prima l’una poi l’altra.
Pian piano, le ragazze cambiarono direzione. Mentre Elena sbottonava maliziosamente i bottoni della camicia del vampiro, Katherine, scendeva pericolosamente verso il basso fino a mettere le mani dentro lo stretto jeans che indossava Damon per sbottonarglielo.
A Damon scappò un fremito che fece eccitare di più le due che, essendo ubriache, si scatenavano ancora di più.
Katherine stava per sbottonargli i pantaloni, ma il moro la fermò catturando l’attenzione delle due che si fermarono rimanendo ad osservarlo spaesate e nello stesso momento divertite.
-Non qui, ragazze!! Andiamo a casa…-Concluse lui sedendosi al posto del guidatore mentre le due rimasero dietro.
Accese il motore, diede un po’ di gas e corse verso la pensione ansioso di ricevere quello che gli spettava di diritto.
Giunti davanti alla pensione, scesero dall’auto e, con fare bislacco raggiunsero la porta ridendo senza motivo sotto l’effetto dei tanti bicchieri di Bourbon bevuti qualche ora prima.
Chiusasi la porta alle spalle, Katherine e Elena si attaccarono a Damon toccandolo in qualsiasi punto provocandogli mille brividi, eccitandolo.
Nei suoi occhi si leggevano perfettamente, desiderio, lussuria…
Le due iniziarono a baciargli sensualmente il collo, ognuna da un lato e, senza rendersene conto, si ritrovarono tutti e tre stesi sul divano del soggiorno.
-Mmmh…Ho in meeentee…qu-qualche sgiochetto!!- Esclamò Katherine vacillando, guardandoli con un sorrisetto malizioso stampato in volto.
-E sentiamo…quale sarebbe questo giochetto??-Le chiese Elena alzandosi dal divano per poi mantenersi alla Petrova per non cadere.
-Aspettate qui e vedrete…-Concluse la vampira che fece sedere la Gilbert e corse in cucina senza dire nulla.
Dopo qualche minuto ricomparve in soggiorno con una benda, una cravatta e una delle sedie che vi erano in cucina.
Mise la sedia al centro del soggiorno dopodiché afferrò il moro per un braccio e lo fece sedere sulla sedia.
Elena seguiva con lo sguardo le azioni della Petrova, curiosa ed eccitata di provare qualche nuovo giochetto.
Sentiva l’eccitazione pervaderla e i muscoli contrarsi sempre più nel basso ventre.
Quando Katherine finì di legare Damon con la cravatta, gli bendò gli occhi poi si avvicinò alla Gilbert che la guardava sorridente.
-Ora, mia piccola Elena, inizia il divertimento!-Le sussurrò ad un orecchio trascinandola per un braccio accanto a Damon.
-Cosa avete intenzione di farmi ragazze?? E’ così eccitante!!-Esclamò Damon ridendo tra se e se ignaro di tutto quello che succedeva intorno.
-Mia piccola Elena…Adesso una di noi lo bacerà e Dam dovrà intuire chi è stata…Se non indovinerà, quella che lo ha baciato si spoglierà!!-Spiegò la Petrova ridendo divertita.
Nel sentire la spiegazione di Katherine, Elena sorrise maliziosamente dopodiché fece l’occhiolino all’amica e si avvicinò al vampiro.
Si sedette sulle sue gambe e, lentamente, iniziò a baciargli la fronte.
Subito dopo scese al naso, poi alla guancia sinistra  alla destra.
Gli diede un leggero bacio sul mento che, poco dopo, si tramutò in un piccolo morso.
Dopo un po’ salì alle labbra e iniziò a mordergli il labbro inferiore facendolo eccitare ancora di più, facendolo notare anche alla Gilbert che sorrise vittoriosa.
Successivamente lo baciò a stampo dopodiché introdusse la lingua nella bocca di lui, iniziando una danza sempre più passionale.
Di sicuro Damon avrebbe pensato che lo stesse baciando Katherine; quello non era proprio tipico di Elena.
Una volta terminato il bacio si spostò ridendo mentre il moro sorrideva esaltato.
-Allora…chi è stata a baciarti??-Gli chiesero in coro le due.
-Mmm…Secondo me sei stata tu, Kath!-
-Errore, Mio caro Dam!!-Elena gli tolse la benda guardandolo mentre si mordeva il labbro inferiore facendolo impazzire.
Da quando aveva iniziato ad andare a letto con Damon si era resa conto che, ogni volta che si mordeva il labbro inferiore, lui impazziva.
-Ti prego El smettila altrimenti ti salto addosso…Sai che impazzisco quando fai così…-La pregò lui slegando il nodo che gli tratteneva le mani.
-Ahahaha…E’ ancora presto, Dam!! Non rovinare il divertimento…-Aggiunse Katherine facendogli l’occhiolino, mordendosi la punta del dito indice con fare sensuale.
-D’accordo, Kath…Ma, ora, visto che ho sbagliato…Devi pagare il tuo pegno El!!-
Il vampiro si avvicinò al piccolo stereo che vi era sul bancone dei drink, lo accese e partì la canzone “You’re so sexy” di French Affair.
Seguendo lo note della canzone, Elena iniziò a muoversi con malizia, ballando immaginando di essere in discoteca dopodiché, pian piano, portò le mani alle spalline del suo top e le abbassò una ad una facendo illuminare gli occhi di Damon mentre Katherine la guardava divertita.
L’adrenalina le scorreva nelle vene e ad ogni piccolo movimento una vampata di calore l’ avvolgeva.
Una volta abbassatosi le spalline, si sfilò il top rimanendo in reggiseno, mini gonna e tacchi.
Subito dopo il top, si levò le scarpe rimanendo solo con l’intimo e la minigonna.
Continuò il suo balletto fino a rimanere unicamente in biancheria intima.
-Mmmh…Interessante , El!!-Esclamò malizioso Damon avvicinandosi alla castana, poggiandole le mani sui fianchi per poi ballare insieme a lei.
Si aggiunse anche Katherine che poggiò le braccia sui fianchi del vampiro.
Dopo lo spogliarello di Elena toccò  a Katherine.
-Ora manchi solo tu, Dam…-Disse la Petrova passando un dito sul primo bottone della camicia, mordendosi il labbro inferiore.
-Uhm…D’accordo piccole, ora mi spoglio io…-Il moro fece per sbottonarsi il primo bottone, ma subito fu fermato da Elena.
-Eh, no, mio caro! Lascia questo compito a noi…-
Le due iniziarono a sbottonargli lentamente ogni bottone della camicia facendogliela poi scivolare sensualmente lungo le braccia.
La camicia cadde a terra e le due intrapresero l’esplorazione dei suoi addominali perfetti.
Ad ogni tocco, la pelle si faceva sempre più rovente, delle scosse percorrevano il corpo del vampiro che, a sua volta, cominciò ad esplorare la schiena delle due.
Subito dopo fu il turno dei pantaloni.
Mentre Elena gli sfilava le scarpe, Katherine si occupava dei Jeans già sbottonati da prima.
Abbassò con lentezza la cerniera dopodiché glieli abbassò con la stessa sensualità con la quale gli avevano sfilato la camicia.
Cresceva sempre di più il desiderio di appartenere a quell’uomo così dannatamente sexy che le faceva impazzire solo guardandole.
-Bene, ragazze…Adesso basta con i giochetti, passiamo all’azione!!-Concluse il vampiro che afferrò le ragazze e, con velocità da vampiro, le trascinò in camera iniziando a baciarle appassionatamente.
Passarono una notte di pura passione, ubriachi, lussuriosi.
Fine Flashback…
 
 
-Su, andiamo a vedere cosa sta combinando Damon…-Concluse Katherine saltando giù dal letto con grazia abbandonando la stanza seguita dalla Gilbert.
Scesero al piano di sotto e raggiunsero la cucina.
-Buongiorno ragazze!-Le salutò il vampiro sorridente, porgendo loro la colazione; un bicchiere di latte per Elena e uno di sangue per Katherine.
-Giorno a te, Dam!!-Risposero in coro le due afferrando i bicchieri.
-Siete state bene??-Continuò il vampiro facendo l’occhiolino.
-Più che bene… Sei il miglior amico di letto del mondo , Dam!!-Rispose Elena ridendo.
-Siamo tre…amici di letto!!-Concluse Katherine finendo la sua colazione, ridendo seguita dai due.
 
 
 





Fine One-Shot!!
Angolo Autrice: Ehm…Non so con quale coraggio l’ho pubblicata xDD Leggere troppo “50 sfumature di grigio” mi ha fatto male u.u Questo libro mi ha ispirato a scrivere questa OS mooooolto HOT su Damon, Elena e Kath… Sinceramente non so da dove mi è uscita, ma spero vi sia piaciuta!!! >.< Non vedo l’ora di leggere le vostre recensioni per sapere la vostra opinione…
Baci.
TheDarkLady97!! :33
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97