Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: saretta1119    28/10/2012    0 recensioni
D:''mamma, mi racconti come vi siete conosciuti te e babbo?" mi chiede la mia bambina con la voce squillante.
S:" tesoro mio, Saranno minimo 100 volte che te la racconto, ormai saresti in grado di raccontarla te a me."
D:" ti preeeego!" mi chiede con gli occhioni dolci da bambina di 4 anni, come faccio a resisterle.
S:"va bene, allora...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D:''mamma, mi racconti come vi siete conosciuti te e babbo?" mi chiede la mia bambina con la voce squillante.
S:" tesoro mio, Saranno minimo 100 volte che te la racconto, ormai saresti in grado di raccontarla te a me."
D:" ti preeeego!" mi chiede con gli occhioni dolci da bambina di 4 anni, come faccio a resisterle.           
S:"va bene, allora...
Inizio flashback
la mia vita non poteva andare meglio di cosi, ero riuscita a convincere i miei genitori a farmi partecipare ad un meet & greet, per incontrare i miei idoli: i One Direction!                                                
Ora sono qui, alla stazione, insieme alla mia migliore amica Laura, per prendere quel treno che ci porterà da loro a Londra, dai 1D.                                                                            
Dopo 10 minuti arriva il nostro treno, salutiamo i nostri genitori che hanno aspettato con noi l’ arrivo del treno, e saliamo.                                                                                        L:” Sara, non sei emozionata?” mi chiede con un sorriso che va da un orecchio all’ altro.                                 
S:” sono emozionatissima, questo è il giorno più bello della mia vita.” durante il viaggio continuiamo a parlare e ad ascoltare le canzoni, cantandole talvolta, menomale che c’ è poca gente nel vagone.                        
Dopo 2 ore di viaggio arriviamo a destinazione, usciamo da questa enorme stazione e prendiamo un taxi che ci porta davanti al centro commerciale dove si presenteranno alle 4 30, precisamente fra 2 ore.                     
Nel frattempo io e Laura entriamo e facciamo un giro per trovare un ristorante dove andare a mangiare, dato che non abbiamo ancora pranzato, così ci fermiamo davanti ad una pizzeria, e dopo 45 minuti ne usciamo fuori con la pancia piena.                                                                              Sono le 15 20 e abbiamo tempo, cosi decidiamo di andarci a fare un giro, ma vediamo che inizia a crearsi un’ enorme fila, cosi decidiamo di andare a metterci in fila. Mentre aspettiamo che arrivino i ragazzi, sentiamo le urla delle ragazze all’ inizio della fila.                                                                
L:”Sara, non riesco a vedere molto.” Noi ci troviamo su per giù a metà fila, la visuale non è il massimo, dato che le ragazze davanti a noi saltano come matte.                                                          
S:” dal mio posto riesco a vedere la chioma bionda di Niall.” Laura mi sorride e le si accende una luce nei suoi occhi verdi.  L:” dal mio posto, invece, riesco a vedere Harry!” il mio cuore perde un battito, solo il suo nome mi fa questo effetto, facciamo a cambio di posto e, proprio a 60 metri da noi, si trovano i nostri idoli, io non riesco a togliere lo sguardo da Harry, è perfetto anche quando è concentrato a scrivere gli autografi; mano a mano, ci avviciniamo sempre di più, infatti le prossime siamo proprio io e Laura. Laura va prima di me, appena mi avvicino anche io al tavolo dove sono seduti, mi ritrovo davanti Niall, con il suo sguardo di ghiaccio.                   
N:” Ehi, come ti chiami bella?” mi chiede sorridente.
S:” ciao Niall, sono Sara.” Dopo avergli risposto, inizia a scrivere sopra il libro che avevo portato, ci facciamo una foto e poi passo a Zayn.                                                                           
S:” ciao Zayn, posso abbracciarti?” lui mi sorride, si alza dalla sedia e si sporge per abbracciarmi, poi ci facciamo una foto e passo a Louis.                                                                         
L:”ehi baby carrot, come stai?” io sorrisi, uno dei miei idoli mi ha appena chiamata BABY CARROT!               
S:”ehi, Louis, io sto bene. Questo è il giorno più bello della mia vita!” lui mi sorride, ha un sorriso stupendo, per non parlare dei suoi occhi! Ci facciamo una foto, lo abbraccio e poi passo a Liam che mi accoglie con un bellissimo sorriso stampato sulla faccia. L:” ciao principessa, come stai??” oh che dolce.                                                              
S:” ciao Liam! Io sto bene, grazie, e tu?”                                                            
L:”tutto bene, grazie.” Dopo aver fatto questa breve conversazione, facciamo una foto e lo abbraccio.            
Ora è il turno di Harry, Laura ha già finito e mi sta aspettando fuori dalle transenne.                              
S:” ciao Harry!” lui alza lo sguardo e rimaniamo per qualche istante a fissarci negli occhi, i suoi sono stupendi, verde smeraldo, mentre i miei sono color cioccolato.                                                        
H:” ehi bellissima, come ti chiami?” oh mio dio, non riesco a parlare, mi sento in imbarazzo davanti a lui.           
S:” ciao h- Harry. Sono S- Sara.” Oh cavolo, sto tremando! Non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi occhi, sono bellissimi, per non parlare dei suoi capelli e delle fossette che appaiono quando sorride, il suo sorriso illumina il mio mondo.                                                                       Abbiamo lo sguardo incatenato da non so quanto tempo, continuiamo a sorridere come ebeti, fino a quando mi ricordo che dietro di me ci sono altre ragazze che aspettano di fare una foto con lui.                          
S:” possiamo farci una foto?” gli chiedo con voce tremante, lui acconsente, e prima di andare via, per lasciare il posto ad altre ragazze, che sentivo già brontolare perché ci mettevo troppo tempo, mi chiese una cosa che mi avrebbe cambiato la vita. H:” Sara, potrei avere il tuo numero di telefono?” le sue guance si sono arrossate, che dolce!  S:”c- certo!” mi avvicino e glielo dico, poi mi saluta con un bacio sulla guancia.                                  
Appena mi avvicino a Laura, non riesco ancora a capacitarmi di quello che è appena successo.                
S:”Harry. occhi. Sorriso. Fossette. Autografo. Foto. Abbraccio. numero. Telefono. Bacio!”                       
Laura mi guarda con una faccia scandalizzata:” perché hai detto numero e poi telefono? Sara, riprenditi”              
S:” mi ha chiesto il numero di telefono.”                                                                  
Laura rimane sbalordita, poi mi abbraccia.                                                                
L:” ti rendi conto, Harry ha il tuo num…” non fa in tempo a finire la frase che il mio cellulare squilla.                   
Prendo il telefono dalla borsa e rispondo. S:”pronto?”                                                                                    H:” ehi Sara, sono Harry. volevo vedere se mi avevi dato il tuo vero numero. Non potevo rischiare di perderti.” Mi giro in direzione del tavolo, e vedo Harry farmi l’ occhiolino, cosi sorrido a mia volta e rispondo.                   
S:”non preoccuparti, non mi perderai tanto facilmente.” lo sento ridere, che risata stupenda!                          
H:” ora devo buttare giù, ti richiamo più tardi. Ciao” lo saluto anche io e abbraccio Laura, che è rimasta per tutta la chiamata immobile. Le spiego cosa mi ha detto e inizia ad abbracciarmi forte, adoro i suoi abbracci. Poi usciamo dal centro commerciale e andiamo a fare un giro per le strade di Londra. 
fine flashback
D:” e dopo cosa succede?” mi chiede tutta emozionata la mia bambina.                                       
S:” allora, dopo…
Inizio flashback
Io ed Harry, da quel giorno ci siamo conosciuti meglio, e dopo 8 mesi dal m&g, mi ha chiesto se volevo fidanzarmi con lui, cosa che accettai senza nemmeno pensarci 2 volte. Ora, io e Harry stiamo insieme da quasi 4 anni, ci amiamo come se fosse la prima volta. Anche Laura e Niall si sono fidanzati,- finalmente- adoro la loro dolcezza quando sono insieme. In questo momento sono a casa con Harry, dato che hanno preso dei giorni di riposo prima dell’ inizio del tour, siamo nel salotto della casa di Harry, che da un po’ di mesi è diventata anche mia, accoccolati sotto una coperta mentre si guarda un film, anche se guardare non è proprio esatto, dato che abbiamo passato tutto questo tempo a coccolarci e a baciarci, dato che era da 2 mesi che non passavamo momenti cosi.                       
Ad un tratto Harry si alza dal divano e mi fa alzare anche me.                                                   
H:” senti Sara, io e te stiamo insieme da quasi 4 anni e ormai siamo maggiorenni, ho avuto l’onore di conoscere la tua famiglia e te la mia, ho passato con te i momenti più belli della mia vita e vorrei sempre rimanere al tuo fianco, pronto a proteggerti, a farti ridere, a renderti felice, ad amarti. È da un po’ che sento il bisogno di farti questa domanda, ma non trovavo mai il momento giusto per farlo, perché avevo paura di perderti, di essere troppo frettoloso, ma ora sento che è il momento giusto.” si inginocchia di fronte a me, prende dalla tasca dei pantaloni una scatolina di velluto rossa, la apre e dice. H:”Sara, vuoi sposarmi e rendermi l’ uomo più felice della terra?”                                        
Non riesco a trattenere le lacrime per la felicità, mi inginocchio davanti a lui e lo stringo in un abbraccio, poi gli sussurro all’ orecchio.                                                                                 
S:” si. si, voglio sposarti Harry.” rimaniamo li per terra, a baciarci, poi mi prende in braccio e mi porta nella nostra camera. E lascio alla vostra immaginazione capire cosa successe dopo ;).
Fine flashback
D:” che cosa romantica.” Disse la mia bambina, che si era, nel frattempo, accoccolata tra le mie braccia.             
D:” e io come sono nata?”                                                                             
S:” beh, te sei nata da tanti baci.”                                                                   
D:” davvero?”                                                                             
S:” si tesoro mio.”
Inizio flashback
È da una settimana che ho sensazione di nausea, mangio quanto Niall e dormo in continuazione. Sono preoccupata, cosi decido di chiamare Laura e parlarne con lei, dato che Harry è con i ragazzi a lavoro, e non voglio farlo preoccupare più di quanto lo è già.                                                         
Dopo 5 minuti arriva e ci mettiamo a parlare sul divano. Le spiego la situazione e la vedo pensare.                     
L:” aspetta 5 minuti, ritorno subito.” Non faccio in tempo a rispondere che lei è già uscita di casa.                    
Dopo 5 minuti rientra con una busta in mano, me la porge ed estraggo un test di gravidanza, rimango un po’ perplessa, ma tutti gli elementi ricondurrebbero a quello.                                               
Allora andiamo in bagno e faccio il test.                                                                   
L:” bene, ora dobbiamo aspettare 5 minuti.”                                                                    
5 minuti dopo prendiamo la provetta.                                                                       
S:” guarda te Laura.” Lei guarda la provetta e, dopo aver alzato il viso, mi sorride.                                     
L:” è positivo.” Mi abbraccia stretta, sono felice, ma non so come potrebbe reagire Harry.                           
S:” e se Harry si arrabbia?”                                                                     
L: perché dovrebbe arrabbiarsi?! È una cosa bellissima! Ti consiglio di dirglielo stasera stessa.”                        
S:” va bene, facciamo cosi, vi invito tutti a cena, cosi le dirò a tutti contemporaneamente.” Laura annuisce e inizia a chiamare i ragazzi, mentre io avverto Harry della cena.                                                 
Verso le 7 30 arrivano tutti, Niall corre ad abbracciare Laura, mentre Harry si avvicina per darmi un bacio a stampo.                                                                                   H:” come sei stata oggi?”                                                                       
S:” ehm, a proposito di questo, dovrei dirvi una cosa molto importante.” Alzo la voce per farmi sentire da tutti, cosi si siedono sui divani in salotto e aspettano che parli. Laura è al mio fianco, siamo davanti ai ragazzi, Eleonor, Perrie e Nicole, la ragazza di Liam.                                                           
Z:” allora Sara, che devi dirci di importante?” sento lo sguardo di tutti su di me e non mi escono le parole, Laura mi prende la mano e mi sorride, li guardo uno per uno, fino a fermarmi a guardare Harry. Poi, senza pensarci, lo dico.                                                                                              S:”sono incinta.” Il silenzio regna nella stanza, poi Harry si alza e corre ad abbracciarmi e mi prende in braccio, seguito poi da tutti gli altri.  S:” pensavo ti saresti arrabbiato.” Dico ad Harry.                                                  
H:” perché avrei dovuti, è la cosa più bella che potesse accadere.” Poi mi bacia. Tutti i ragazzi mi fecero gli auguri. Passammo la sera a scherzare, come sempre.
Fine flashback
D:” ti voglio bene mamma.”                                                                             
S:” ti voglio bene tesoro mio.”
Inizio flashback
Dopo 8 mesi arrivò il momento tanto atteso, il matrimonio. Avevamo deciso di organizzarlo a maggio, in primavera, volevo sposarmi con la pancia ben in vista.                                                      
Sto avendo gli ultimi ritocchi al trucco e alla pettinatura; dopo pochi minuti arriva Laura a chiamarmi.                        
L:” Sara, è il momento di andare, tra poco suoneranno la marcia nuziale.”                                         
S:” sono pronta, arrivo.” Mi da una mano ad alzarmi e ci avviamo all’ entrata, dove mi aspetta mio padre, che mi accoglie con un abbraccio, attento a non schiacciarmi la pancia. Gli sorrido, e iniziamo a percorre la navata, che mi condurrà a Harry; lo vedo, si è voltato verso di me e mi sorride, è tremendamente bello.                   
Arrivo davanti a lui e lascio il braccio di mio padre, per prendere la mano di Harry.                          
Inizia la cerimonia fino ad arrivare al momento più importante.                                            
PRETE:” Harold Edward Styles, vuoi tu, prendere come sposa la qui presente Sara Price?”                             
H:” si, lo voglio.” Risponde sorridendomi.                                                           
PRETE:” e tu Sara Price, vuoi prendere come sposo il qui presente Harold Edward Styles?”                            
S:” si, lo voglio.” Gli sorrido a mia volta. Mai come adesso, sento il bisogno di posare le mie labbra su Harry.  
PRETE, rivolgendosi ad Harry:” allora puoi baciare la sposa.” Harry mi sorride, e poggi dolcemente le sue labbra sue mie, mentre con una mano accarezza la mia pancia.
# Dopo 1 mese dal matrimonio
Ieri, alle 2 30 di notte, Harry mi ha portato all’ ospedale perché mi si erano rotte le acque.                        
Dopo delle ore nell’ ospedale, alle 10 30 partorii mia figlia, Darcy Elisabeth Styles.                           
Sono stata tutta la notte a guardarla, è così piccolina e bella. I ragazzi e le ragazze sono venuti molte volte a trovarmi, mentre Harry ha deciso che sarebbe rimasto con me per tutti e 3 i giorni di permanenza.              
È così adorabile quando prende nostra figlia in braccio e gli canta delle canzoncine per farla calmare.
#dopo 3 giorni
È arrivato il momento di tornare a casa, con la nostra piccolina. Sono cosi felice.                               
Appena entriamo in casa, Harry mi stringe in un abbraccio, attento a non fare male a Darcy.                                  
H:” quindi io sono l’ unico uomo di famiglia…”                                                       
S:” ahahahah a quanto pare si.” gli rispondo per poi dargli un bacio a stampo.                                    
Portiamo in giro Darcy per tutta la casa, per poi arrivare alla sua cameretta, vicina alla nostra.                         
La mia vita non può essere più perfetta di cosi.                                                         
H:” vi amo mie donne.” Dice lasciando un bacio sulla piccola testolina di Darcy e sulla mia fronte.
Fine flashback
Appena abbasso lo sguardo, vedo la mia bambina che si è addormentata.                                 
La poso nel suo lettino e la copro con il lenzuolo, le do un bacio sulla fronte e vado in salotto per vedere la tv, mentre aspetto che Harry ritorni dallo studio di registrazione.                                     
Dopo 1 ora sento la porta aprirsi, mi affaccio e vedo un Harry tutto sorridente venirmi incontro.          
H:” ciao amore mio.”                                                                       
S:” ciao tesoro. Come è andata oggi?”                                                         
H:” abbiamo inciso una nuova canzone. E te?”                                                 
S:” io e Laura abbiamo disegnato altri abiti per la nostra collezione autunno- inverno. Domani lei li porterà al nostro studio e li farà preparare.”                                                          
H:” bene, state lavorando molto per la linea di moda.”                                          
S:” si, è sempre stato il nostro sogno.”                                                       
D:” papà!” entra nella stanza Darcy, con lo sguardo ancora assonnato, e va in braccio a Harry.           
Dal piano di sopra sentiamo dei pianti, corro di sopra e entro nella stanza del piccolo Daniel, il nuovo componente della famiglia, che è nato precisamente 2 mesi fa. Lo prendo in braccio e ritorno in salotto, mi siedo e rimaniamo tutti accoccolati sul divano, a goderci quel momento.  ecco come è vestita sara per andare al m&g: http://www.polyvore.com/senza_titolo_16/set?id=62054353#stream_box ciao a tuttiiii!! spero che vi piaccia, è la prima storia che pubblico quindi ho cercato di fare del mio meglio ;) grazie a chi recensisce
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: saretta1119