Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    29/10/2012    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo:"Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa."
La storia inizia con un bel temporale (adoro i temporali), ma come andra` a finire?
Questa e` la prima storia che mi decido a pubblicare, spero che siate sinceri nel commentare.
Grazie e tutti....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo e` il penultimo capitolo.... Spero che vi piaccia :)

 

Cap. 8.

"Scusami!" disse Seung Hyun rivolto alla ragazza, ma lei non diede segni di averlo sentito.

"Visto? Vuole che la lasci stare. Ti prego andiamo via!" JiYong era terrorizzato e non sapeva nemmeno il perche`.

"Non dire cavolate!" ribatte` il maggiore per poi tornare a rivolgersi alla giovane:"Ehy, chiedo scusa!" allungo` un braccio verso quello di lei sfiorandola appena, il cantante al suo fianco intanto tratteneva il fiato.

Lei alzo` lo sguardo dal libro e, quando si accorse dei due ragazzi, si tolse le cuffie dalle orecchie:"Scusatemi, stavate parlando con me? Avevo le cuffie e non vi ho sentiti!" si scuso`. Poi sposto` gli occhi su entrambi i ragazzi, quando il suo sguardo incrocio` quello di JiYong le sue labbra si incurvarono in un sorriso.

"Ehy, ma sei tu! Che piacere rivederti!" gli disse allegramente, poi gli fece un piccolo inchino.

Il leader la fissava immobile senza dire nulla, voleva solo andarsene, ma non era certo che il suo corpo gli avrebbe obbedito cosi` resto` fermo ad osservarla.

"Io mi chiamo Seung Hyun e lui e`...." comincio` il rapper cercando di rompere quel silenzio che stava diventando imbarazzante, ma fu interrotto dalla ragazza.

"Lo so chi siete: tu sei T.O.P. e lui e` G-Dragon!" ribatte` la ragazza con un sorriso:"Io mi chiamo Emily, piacere di conoscervi!".

"Il piacere e` nostro!" rispose Seung Hyun visto che il suo amico non dava segni di vita.

La ragazza fisso` JiYong a lungo, prima di rivolgersi di nuovo a Seung Hyun:"Potrei parlare un attimo in privato con il tuo amico?" gli chiese gentilmente.

Il rapper rimase allibito per quella richiesta insolita, ma annui` e si allontano` senza dar peso agli sguardi supplicanti che gli lanciava il leader.

Non appena Seung Hyun diede loro le spalle Emily afferro` il braccio di JiYong:"Sbrigati! Non abbiamo molto tempo!" e cosi` dicendo lo trascino` sul bus che si era fermato proprio di fronte a loro. Pago` il biglietto ad entrambi e si accomodarono sui sedili in fondo.

"Dove mi stai portando?" chiese il leader confuso.

"In un posto che ti piacera`!" rispose lei laconica.

Il ragazzo dai capelli rosa la fisso` dritto negli occhi: voleva capire se si potesse fidare di lei o meno, nei suoi occhi vide una strana luce che non sapeva spiegarsi, ma sentiva che non era cattiva.

"Puoi fidarti di me, JiYong! Voglio solo aiutarti!" disse lei come se gli avesse letto nel pensiero.

Il leader annui` piano, proprio in quel momento il cellulare inizio` a suonare nella sua tasca, lui lo estrasse e guardo` lo schermo:"E` lo Hyung! Devo rispondere!" esclamo` e rispose alla chiamata.

Parlo` per diversi minuti in coreano, mentre la ragazza lo fissava curiosa: pensava che il coreano fosse una lingua bellissima e le sarebbe piaciuto impararla.

Finita la chiamata il ragazzo si volto` verso di lei e incrocio` il suo sguardo:"Gli ho detto di non preoccuparsi, che va tutto bene e di aspettarmi in hotel!".

Lei annui` con un sorriso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon