Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: Freiya18    14/05/2007    1 recensioni
Immaginate tutti i personaggi di angel sanctuary nel nostro mondo e come si possono comportare durante 1 giornata a scuola.......!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Djibril, Lucifero, Michael, Rosiel, Setsuna Mudo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Nel frattempo ke Setsuna era stato trasportato in infermeria per il collasso subito, suonò la campana ke segnava l’inizio delle lezioni, poco dopo,la classe seconda fu in balia delle stramberie del prof più strano e accecato di tutti: il Prof di algebra Zafkiel!

Zaf: Ragazzi!!! Oggi invece di fare lezione perché non facciamo fuga e ce ne andiamo al luna park!?!?!

I ragazzi si alzarono e dissero in coro: MA LE SEMBRA IL CASO DI DIVERTIRCI INVECE DI FARE LEZIONE!?! (kakkio ke ragazzi cretini!! nd-autrice stupita perché non vogliono divertirsi!)

Tutti erano della stessa opinione tranne una la più scansafatiche della classe! Cioè la piccola Cry dai canini aguzzi e le orecchie da gatto!

Cry: “ accidenti! Potevamo non fare lezione invece mi tocca anke rimanere rintanata in questa fetida aula!!!”

La lezione cominciò a fatica per i continui capricci di Zafkiel, comunque mentre parlava per andare verso la lavagna si senti un botto!, i ragazzi ke erano concentrati sui loro libri, sentendo il rumore si voltarono verso la lavagna… ma non videro nessuno finchè non si alzarono e videro l’accecato Zaf steso sul pavimento in stile scarafaggio spiaccicato con qualche convulsione che gli attraversava ancora il corpo!(poveretto in effetti non ci vedeva per niente ecco perché aveva dei fondi di bottiglia grandi quanto un binocolo! Nd- autrice che spiega la situazione)

Zaf: STO BENE! STO BENE! MI SONO RIPRESO!

Ma è cosi ke svenne una seconda volta a terra, i ragazzi ormai ci avevano fatto l’abitudine quindi non lo consideravano più di tanto!

Dopo mezzora di queste stramberie finalmente si era ripreso ed iniziò a scrivere, ma aveva degli occhiali cosi grossi e pesanti che non riusciva né a capire quello ke scriveva,né a scrivere!

Cosi intervenne Rasiel ke gli chiese: Signor Zafkiel.....vuole ke scriva io per lei?

Zaf, ke oltre ad essere accecato era pure pedofilo, disse con le lacrime agli occhi e la mikela al naso: Zi!!!! Tezoro mio!!!!!!! Ti amo!!!!!!!!!!!!!!

E cosi si catapultò verso Rasiel abbracciandolo, e scodinzolando come un cane.

Ras: emmmm…....... Zaf io sono qui lei sta abbracciando Djibril!

Za:A....davvero.......Scusa ti ho scambiata per lui.

Djibril:……………………………(non dice niente visto ke è nel letto in uno stato vegetale con l’unico sostegno d’appoggio della flebo nd- autrice ke spiega le pessime condizioni di Djibril!)

Proprio in quel momento le si mosse un braccio...... tutti erano già pronti a festeggiare il risveglio di Dj con trombette e cappellini, in un silenzio tombale si sentì............:PPRRROTTT!!!!!!!!!!!

Djibril aveva scoreggiato!!!!!!!!

Le espressioni stampate sulle loro facce erano incredule!!

Zaf:non.....credevo....ke anke le ragazze sapessero scoreggiare!

Ras:Ma secondo lei!!! È naturale che facciano quella cose come noi maschi....... è per caso diventato sdondo?? Sara: veramente lo è sempre stato!!

Cry nel frattempo aveva incominciato a far scoreggiare la povera Dj schiacciandole la pancia!

Cry: Ha! Ha! Ha! Ha! Ke figata!!!

Rasiel : smettila poverina và a finire ke si caga addosso!!!!

Zaf: accidenti ke tanfo...... ki ha mollato!?!?

Sara: “ma in ke classe sono finita?!?!

Aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Freiya18