Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ladylara483    29/10/2012    1 recensioni
è successo tutto all'improvviso , subito con una missione da compiere. Riportare la pace nei due regni con Micki , Tom e Bill . Vi siete incuriositi ? dai che è una bella storia !
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardai nello specchio del mio camerino con un'espressione preuccupata e terrorizzata... in poche parole avevo la faccia da un emerita idiota. Sono sempre nervosa prima di un concerto sopratutto quando i fans urlano il nostro nome. - Lady Lara ... Black xS uscite fuori ! - Io [Laura] ero vestita di viola mentre Black xS [Michela ma tutti la ciamiamo Micki ma i nostri fans non sapevono il nostro vero nome] era vestita di fuxia. Eravamo pronte per entrare. - Wow come siamo belle - dissi con un tono da finta vanitosa. - Già - disse con lo stesso tono. - Stendeteli baby ! - ci disse il tizio che ci presentava. - Per i Tokio Hotel dissi convinta. Miki mi sorrise e mi fece un'occhiolino. Entrammo e cominciammo con la canzone 'Super Star'. Mentre guardavo i fan mi sembrò di vedere... no non è possibbile...Tom Kaulitz ,mi rigirai verso il punto che mi sembrò di vederlo ma lui non era più lì. Mi si fermò il cuore e smisi di cantare ,Miki mi guardo strano ,finita la canzone tornammo nei camerini. - Che è successo? - chiese Miki nel panico. - Niente continui tu il concerto? - dissi. - Io ,da sola?? - - Si perfavore ,vado a prendere una boccata d'aria. *** *** *** VI SIETE INCURIOSII ? ASPETTATE IL SECONDO CAPITOLO MA DITEMI KE VE NE PARE OK GRAZIEEEEEE UN BACIONE A TUTTI !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ladylara483