Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: TeenAngelizzata_2001    29/10/2012    1 recensioni
PROLOGO
Un giorno due ragazzi di nome Nicolas Bawer e Cielo Inchausti si innamorarono l'uno dell'altra e come tutte le coppie fanno si sposarono e insieme fecero quattro bambini stupendi... Nacho (Figlio Maggiore) Mariana e Stefania (Le Due Gemelle) e Leon (Ultimo Figlio) e beh... Adesso io non vi voglio dire niente su questa storia a capitoli e vorrei che scopriste da soli tutta l'avventura di questa storia in qui ci saranno, litigi, addii, amore, nemiche, amiche...
Genere: Comico, Erotico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Parla Nico* (Sospira) Che bella giornata, soprattutto perché oggi incomincia la scuola e non avrò più tutti quei ragazzi intorno a chiedermi: Papà mi servono 10 euro, mi compri quella cosa su eBay?! Papà mi devi accompagnare dalla mia amica... Adesso non mi chiederanno più niente e studieranno!! Eheh Adesso sveglio Cielo... Nico: Amore, Luce dei miei occhi, sveglia oggi incomincia la scuola!! E i ragazzi non ci chiederanno più nulla (Sorriso) Cielo: Si amore son sveglia, già i ragazzi stanno diventando sempre più grandi e oggi incominceranno la 3° Media, 3° Superiore ed infine 4° Superiore!! Nico: Eh si, visto che io preparo la colazione e tu stai li come una statua a svegliare i ragazzi adesso facciamo il contrario, io vado a svegliare i ragazzi e le ragazze e tu vai a preparare la colazione... Cielo: Bellissima idea, ah e... Buona fortuna!! Sono difficili da svegliare (Sorriso E Bacio) Cielo andò sotto a preparare la colazione ed io andai a svegliare prima i ragazzi. Nico: (Urla) Sveglia!!! Oggi è il primo giorno di scuola, la 4° Superiore e la 3° Media!! Nacho: Prima non avevamo già voglia di alzarci e credi che adesso che ci hai detto che è il primo giorno di scuola noi ci potremo alzare?! o.O No signore!! (Sbadiglio) Nico: Ah allora dovrò usare il mio metodo-acqua x svegliarvi!! Nacho & Leon: Nono ci alziamo subito, non serve buttarci l'acqua addosso… Nico: Allora vi aspettò sotto in cucina a fare colazione, ma prima vado a svegliare Mar e Tefy Passo dal bagno che separa la stanza delle gemelle a quella dei ragazzi e le vedo che si stanno specchiando tutte truccate, vestite e pettinate... *O* Miracolo Nico: *O* Wow!! Miracolo, Prima Volta che vi vedo giù preparate. Dev'essere un sogno... Mar e Tefy Contemporaneamente: No, non è un sogno... Nico: (Strofina gli occhi) Ok... Speriamo che non sia la prima e l'ultima volta!! Comunque vi aspetto sotto... Dopo vado sotto e 5 minuti dopo siamo tutti seduti a tavola e facciamo colazione... I ragazzi vanno a scuola e io e Cielo andiamo a lavorare. *Parla Mar* Sto andando a scuola con Tefy e dopo 5 minuti siamo davanti a quel portone ed entriamo nella nostra classe e vedo subito Miley che mi corre incontro, la mia BF, la mia migliore amica dalla nascita, un'amicizia divisa da nessuno... Miley: Hey non mi saluti?! Che cattiva la mia migliore amica!! (Abbraccio) Mar: Si sono davvero cattiva, tanto che ti ho fatto un regalo anzi 2 regali!! Miley: AAA allora siamo proprio telepatiche (Tira fuori dalla borsa in cui contiene i libri un regalo) Tieni (occhiolino) Mar: Wow!! Tu tieni il mio... (Apre La Scatola) AAA quei orecchini che mi piacevano tanto con i nostri nomi!! Grazie Mil!! Miley: (Apre la scatola) Wow!! La collana con le nostre iniziali!! (Sorriso) Grazie Tesoro ♥ Mar: Grazie a te ; ) Poi oggi vedrai il secondo regalo =D Il secondo è molto più grande che non sta in un sacchetto... Miley: Un cane?! Una giraffa?! AAAAA Le Olimpiadi!! Mar: Nono!! Nessuno di tutto questo!! E le olimpiadi le potremo fare solo quando saremo maggiorenni, quindi mancano 1 anno (Sorriso) Miley: Ok... Anche se mi sarebbe piaciuto avere un cane!! (Faccia Dispiaciuta Finta) Mar: Ma dai!! Ahahah Miley: Ahahah... Shh che sta entrando la prof... Dopo tutte le lezioni arriva l'intervallo ma passa in 5 minuti, il tempo di andarsi a fare un giro x la scuola e fare colazione e negli ultimi 2 minuti... Mar: Ragazze oggi volete venire a Casi mia x pranzo e poi rimanete a dormire da me?! Così Miley smetti di stare in ansia per il regalo che le ho fatto!! Tefy: Il regalo!! Miley sai che è bellissimo il tuo regalo e poi viene dall'altra parte del mondo (Dice x far stare molto di più in ansia a Miley) Sei troppo curiosa, Stai tranquilla che il tuo regalo non te lo prende nessuno!! Le lezioni finiscono e dopo noi ragazze andiamo a casa in pullman e quando arriviamo a casa vanno a mangiare, finito pranzo vanno su a spettegolare e dopo qualcuno suona il campanello...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngelizzata_2001