Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ellim    29/10/2012    0 recensioni
tratto dal 10° capitolo
Luca:tu non puoi continuare a credere che non troverai mai il ragazzo giusto
io:si invece siete tutti degli stronzi voi maschi
Luca:la pensi veramente così?
io:forse
Luca si avvicina sempre di più a me e mi stringe forte a lui Luca:bhe anche se pensi che noi siamo senza cuore questo è il tuo regalo spero che non ti piaccia.Detto questo si avvicinò sempre di più e mi diede un bacio dolce e pieno d'amore
Luca:voglio che noi due restiamo uniti
io:i-io*non riesco a finire la frase che scoppio a piangere*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Era un giorno come gli altri e come al solito avevo deciso di andare a pattinare nella villetta sotto casa mia,cosi dopo gia grave; 20 minuti ero pronta per scendere e andare a pattinare,entro nella villetta e pago per pattinare,mi metto subito le cuffiette e incominci ad ascoltare i Green Day col tempo incomincio a fare vari salti,ma all'improvviso mi vado a scontrare contro qualcuno o qualcosa non lo capisco bene perchè ho la vista confusa.Ma nel tentativo di alzarmi sento un grande dolore proveniente dalla caviglia al improvviso mi sento sollevare,alzo gli occhi e vedo un ragazzo con gli occhi verdi,nel vedere quegli occhi rimango paralizzata al improvviso lo sento parlare Luca:Scusami non ti avevo visto,io:no scusami tu non dovevo fare quel salto.Detto questo mi solleva con molta cura  e  mi porta a sedere su una panchina,Luca:scusa ancora,ti sei fatta male? io:si,mi fa un po' male la caviglia,luca:vuoi che ti porta all' ospedale? io:no,non ce ne è bisogno,ma se non ti dispiace mi potresti portare a casa mia,così mi riposo un po?,neanche a metà discorso e mi ritrovo nella sua macchina,e che macchina  è stupenda.Durante il tragitto parliamo molto,diciamo che siamo molto simili,arrivati difronte casa mia luca scende e mi accompagna fino alla porta di casa,ci salutiamo con un abbraccio,ma proprio mentre sto per entrare a casa mi blocca per il braccio,Luca:non è che mi potresti dare il tuo numero? io:*imbarazzata glielo do il numero 3************  detto questo se ne va e mi lascia da sola,guardo l' orologio e mi accorgo che già erano le 8 di sera e che dovevo mangiare così ordino una pizza,la mangio e me ne vado a letto ripensando a tutto quello che era successo.Mi risveglio più felice che mai,faccio una doccia veloce e scendo da casa per andare a fare una bella corsa per schiarire le idee,dopo un po' di ore mi ritiro a casa,apro la porta entro e non ci capisco più niente che ci fanno qua mia madre??

 

Continua..

 

#SPAZIO AUTRICE#

spero che vi piaccia molto perchè è una delle mie prime storie,

questa storia racconta un po la mia,scusatemi se ci sono errori grammaticali

*ANTICIPAZIONE CAPITOLO SUCCESSIVO*

LUCA:ti andrebbe di uscire insieme un giorno di questi?

IO:Luca ...

CONTINUO A 3 RECENSIONI
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ellim