Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gogeta98    29/10/2012    2 recensioni
Bulma assunse un espressione seria e poi mi disse -Chichi ti devo dire una cosa-, -dimmi- fu la mia risposta; -so bene che sto con Yamcha, ma la nostra storia, lo sai, è quasi finita- aggiunse, aspettai un attimo e poi le dissi -E con questo cosa vorresti dirmi?- ; esitò, un momento e poi tutto d'un fiato mi disse - Mi piace Vegeta-.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia fa miracoli

Flash back
Era una domenica come tante altre e la scuola era cominciata già da un pò. Frequentavo il 5° anno del liceo Orange High School a Satan City. Ops, che maleducata non mi sono presentata sono Chichi del Toro ed ho 18 anni, ho una cotta per Goku Son... mio vicino di banco, per l'appunto. Insomma come stavo dicendo sembrava una mattia come tutte le altre ma, mentre ero assorta nella tranquillità dei miei sogni, un ciclone azzurro che  chiamo migliore amica, si precipitò in camera mia rompendo la tranquillità che c'era fino a quel momento. Per un pò provai a fare ancora finta di dormire ma dopo un pò se ne accorse e con voce allegra mi disse: "Eddai alzati lo so che fai finta", feci finta di niente allora con tono di sfida mi disse: "Devo dirti dellecose importantissime", non le diedi nemmeno il tempo di finire la frase che ero già in piedi per vestirmi. Non appena finì di prepararmi, scendemmo al piano inferiore, dove invitai Bulma a fare colazione; naturalmente alla vista di tutte quelle bontà che la cameriera ci aveva gentilmente preparato non potè dire di no.
quando tutt'e due si finì Bulma assunse un espressione seria e poi mi disse -Chichi ti devo dire una cosa-, -dimmi- fu la mia risposta; -so bene che sto con Yamcha, ma la nostra storia, lo sai, è quasi finita- aggiunse, aspettai un attimo e poi le dissi -E con questo cosa vorresti dirmi?- ; esitò, un momento e poi tutto d'un fiato mi disse - Mi piace Vegeta-. Quest'ultima frase fu come liberatoria, sembrava che la tenessa da ormai troppo tempo.

**Angolino Autrice** Salve, questa è la mia prima storia spero che sia di vostro gradimento...detto questo vi lascio al racconto buona lettura ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gogeta98