Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sons girlfriends    14/05/2007    0 recensioni
Scusate il piccolo intoppo, riproponiamo la fic!!! Soap opera con Intrighi e amori fra i personaggi di DB, cosa mai combineranno le nuove arrivate (più pazze che mai) Vane, Viky e Ika? ne vedrete delle belle...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una magnifica mattina d’ estate, il sole splendeva, il cielo era azzurro e le rondini volavano libere…insomma una bellissima giornata…

 

 

Ciao a tutti!!!! Siamo dbvane92, Viky4forever e Ika (new entry) abbiamo deciso di unire le nostre folli menti per crearne questa FF comica!! Speriamo tanto vi piaccia, aspettiamo i vostri commenti….ciauz!!

 

L’ARRIVO

 

Era una magnifica mattina di primavera, il sole splendeva, il cielo era azzurro e le rondini volavano libere…insomma una bellissima giornata…

GIULIACCI: veramente le previsioni dicono che tra circa dieci minuti arriverà un super temporale ^^

DOVEVI PER FORZA ROVINARMI LA VENA POETICA EH?!?

Comunque dicevo era una bella mattina e in casa Son regnava la pace:

CHICHI: GOOOOOOOOOOOOOTEEEEEEN SVEGLIATI O FARAI TARDI A SCUOLA!!

(regnava la pace eh?ndtutti -__-‘ndnarratore)

Goten fece un salto degno dell’oro alle Olimpiadi…

GOT: ti sembra questo il modo di svegliare un figlio??

CHI: ma farai tardi a scuola!!ACCIDENTI MUOVITI!!

GOT: mamma è domenica…-____-

CHI: oh gia scusa… vuoi la colazione??

GOT: ormai che ci sono…

GOKU: Qualcuno ha parlato di colazione??

CHI: Goku sei sempre il solito -__-

Ehm…era invece una tranquilla mattina alle Capsule Corporation

VEGETA: DONNAAAAAAAAAAA ACCIDENTI A TE, PREPARA LA COLAZIONE!!

( ci azzecchi sempre eh?ndtutti ç___çndnarratore)

Ma di Bulma nemmeno l’ombra, così Vegeta già decisamente spazientito, reclamò di nuovo.

VEG:DONNA DOVE DIAVOLO SEI?MUOVITI CON QUESTA COLAZIONE!!

Finchè non arrivò in salotto dove la moglie era intenta a guardare la TV

VEG: stupida donna come osi ciondolarti davanti al televisore invece di preparare la colazione al valoroso potente…

*Vegeta si dedica alla sua orda di aggettivi mentre Bulma non lo ascolta neanche*

VEG:…principe dei sayan?

BULMA: SENTI BRUTTO SCIMMIONE SENZA MATERIA GRIGIA, VUOI CHIUDERTI QUELLA BOCCACCIA? SE VUOI LA COLAZIONE TE LA PREPARI DA SOLO, PERCHè IO HO DI MEGLIO DA FARE, CHIARO? E POI SONO BULMA NON DONNA!!!

*vegeta si fa picciolo picciolo*: ma…

BULMA: NIENTE MA…

E così l’afflitto vegeta,dopo aver borbottato qualcosa di incomprensibile, si dirige in cucina, ma non sapendo fare un tubo rinuncia prima di cominciare e, incazzato nero, si dirige nella stanza del figlio.

VEG: figlio preparami la colazione visto che quella insulsa terrestre di tua madre non vuole lavorare oggi…

TRUNKS: ma veramente io…

VEG: NON ERA UNA DOMANDA ERA UN ORDINE, CHIARO?

TR: limpido

E così iniziò la giornata dei nostri due eroi…ma non sanno che un avvenimento sconvolgerà le loro vite gia sconvolte…MUAHAHAHAAHAHA

(-__-‘ndtutti;mi sono fatto prendere la mano ndnarratore)…

Infatti quell’avvenimento si verificò proprio quella mattina…vicino i Monti Paoz si sarebbero trasferite tre ragazze Vane, Viky e Ika non certo delle ragazze pacifiche…(EHI! ma noi siamo degli angioletti ^^ndvanevikyika si e io sono il papa ndnarratore davvero??  che onore efficienza parlare con lei nd VVI; non c’è speranza…)

Comunque dicevo, prima che mi interrompessero, che ci sarebbe stato un trasloco…

VANE: ke billuuuu, andiamo a vivere vicino a Goku wiiii…che fortuna quelli della casa immobiliare sono stati davvero gentili a darci questa abitazione…

VIKY: certo dopo che ci hai ridotti al verde per corromperli -__-

VANE: su-su quante storie per 5 mila zeni e che sarà mai?

IKA: certo, tanto i soldi cadono dagli alberi vero?

VIKY:  sai per caso se Gohan abita nei paraggi?

*Viky spera ardentemente in una risposta positiva*

VANE:

*svenimento di Viky*

VANE: ma che ho detto?

IKA:  hai gia scordato la sua cotta per il figlio di Goku?

VANE:è verooooooooooo

VIKY: ha un nome il figlio di Goku è__é

VANE: ah meno male, ti sei ripresa…

VANE: sono troppo emozionata…

E mentre le due amiche parlavano, Ika, dietro di loro, se ne infischiava cantando motivetti dei Green Day…

VIKY: Ika, potresti essere più partecipe…

IKA: oh si e sorbirmi i vostri poetali discorsi su Goku e Gohan? NAAAA…

VANE,VIKY: insensibile ç__ç

VANE: ma tu non capisci lo splendore della situazione? Ogni mattina affacciandomi da quella finestra avrò l’opportunità di vedere quello gnocco che si allena…TE NE RENDI CONTO?!?

IKA: certo Vane, certo …comunque Viky, hai visto che bella faccViky Vikyyy?

*Viky aveva intravisto Gohan in lontananza ed era dolcemente svenuta*

VIKY: x__x

IKA: oddende Viky, non lasciarmi proprio ora con questa decerebrata

*Ma Vane da brava idiota non capisce che era rivolto a lei…*

VANE: Ika, guarda chi c’è…

E indica House tutto ansimante e stanco arrivare verso di loro:

IKA: e questo da dove sbuca?

HOUSE:*mezzo morto* so io cos’ha avuto questa ragazza, un megaattaccocardiacorequestre

* house si dilunga in paroloni di alta tecnica medica (MA QUANDO MAI ndtutti EHI ndhouse)*

VANE: in poche parole ha avuto un infarto…

HOUSE: ehm si ^//^…

VANE: non c’era bisogno che si facesse mezzo pianeta per venirci a dire che aveva avuto un banalissimo infarto…

HOUSE: ma…

VANE E IKA: SPARISCI!!

HOUSE: ma non volete avere l’onore di stare con il THE BEST DOCTOR OF THE UNIVERSE?

VANE E IKA: NO!!

HOUSE: ç___ç

House se ne va afflitto, ma non per molto infatti poco più in la trova un altro sfigato a cui riempire la testa di sciocchezze(-__-ndtutti; ma che ho fatto? Ndhouse)

GOT: buongiorno donzelle vi siete perse? Se volete posso farvi ritrovare la via …

VANE: frena, frena… senti puoi farci un  favore?

GOT: ma certo donzelle, a vostra disposizione

VANE: chiama tuo fratello!

GOT: ma non vi basto io? Perché devo chiamare quell’impiastro di Gohan?

VIKY(miracolosamente risvegliatasi):GOHAN NON E’ UN IMPIASTRO!

VANE E IKA:  ti sei risvegliata!! Ok goten, non c’è più bisogno di Gohan

VIKY: ma nuuuuuuu!! chiamiamolo lo stesso…

VANE: ok

VIKY: wiiii

GOT: GOHAAAAAAAAAAAAN!

VIKY: *ç*

VANE: Viky preparati, il sogno della tua vita sta per realizzarsi…pronta??

VIKY: si, sono pronta. Inspiro ed espiro, inspiro e…

VIDEL: scusate, ma Gohan non può venire!

VIKY: E perché?!?!?!

VIDEL: sta lavorando ad un progetto di ricerca quindi non può uscire, mi dispiace…

VIKY: Ma guarda un po’ questa tizia…ma che vuole?!

IKA: ah, ma sei Videl, sua moglie vero??

VANE: IKA, perché l’hai detto?!?!

*gli occhi di Viky si iniettano di sangue ed inizia ad agitarsi*

VIDEL: ma cos’ha la ragazza?

VANE: EHM, chiamate qualcuno, PRESTOOOO!!!

VIDEL: gokuuuuuu!!! Esci veloce, presto!!!!!!!!

*esce Goku con una coscia di pollo in bocca*

GOKU: che c’è?!

*Ika nota quell’uomo forte e possente, pino di muscoli con la faccia da ebete che si guarda intorno*

IKA: ciao bel fusto…ehm volevo dire…aiuta quella ragazza a calmarsi!!!

*Viky era furiosa e si stava abbattendo contro Videl quando…esce Gohan da casa*

VIKY: gohan… *sviene per l’ennesima volta* (che cuor di leone ndNarratore)

GOH: che succede qui?

VIDEL: la ragazza era presa da una crisi isterica ed è svenuta.

IKA: ciao Gohan, piacere io sono Ika, potreste accompagnarci a casa nostra?? E quella casetta gialla laggiù (che colore di schifo gialla ndNarratore) e magari potresti portare in braccio Viky? Sai non ce la facciamo…

VANE: e a me, Goku!! Ho le gambe a pezzi!! Poi ti offrirò un mega pranzo, ok? *disse con gli occhi da cerbiatto, tipo così-à *.*)

GOKU: andiamo subito!!!

IKA: e io una mega merenda!!!

GOKU: ok ragazze, con piacere! *ingoiò la coscia di pollo in un sol boccone e prese in braccio le due ragazze cominciando a volare verso la casetta. Gohan fece lo stesso con la svenuta Viky che nel suo sonno farfugliava nomi…*

VIKY: goh…go…ha….go…

GOH: poverina, sta proprio male, ha bisogno di riposo assoluto, ma mi occuperò io di te…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sons girlfriends