Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Armixa    15/05/2007    3 recensioni
Maria una ragazza semplice, come tutte noi, che che capirà la realtà di noi stessi...premetto assolutamente che è un sogno che ho fatto la settimana scorsa...spero piaccia...bacioli
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cell, Goku, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti, stanotte ho fatto un sogno e ho deciso di raccontarvelo...spero vi piaccia...





Ore 8.30, altro giorno di scuola per Maria, "che noia" era questo il suo pesiero...ma pensava anche che in fondo infodno la scuola servisse...squilla la campanella e tutti i ragazzi del liceo entrano in classe..le ore passano molto lentamente fino a che si sente un'esplosione...
"Ma che cos'è!" disse anceh un pò spaventata..
"ATTENTATO"urlava la sua professorezza di Latino...
Tutti uscirono fuori per vedere cosa fosse successo...e ciò che videro dinanzi ai loro occhi li lasciò allibbiti...
Un ragazzo alto occhi neri e dalla capigliatura strana, era intento a lottare contro un...cos'era...un mostro verde!!!!
"Ma che diavolo succede?" si chiedeva,cercava una risposta che non arrivava...

"Basta Cell è la tua fine..."
"Davvero?Ho già eliminato il tuo caro figlioletto, dicevi che lui mi avrebbe ucciso e invece io gli ho fatto la pelle...HAHAHAHHAH!"
"MALEDETTO!!"

Maria guardava con interesse quello scontro mentre tutti erano spaventati e si davano alla fuga...
Il liceo fu vuoto in poco tempo l'unica rimasta era lei che guardava i due combattere...e aveva una strana luce negli occhi, quasi le piacesse...
"Maria andiamo..."le urlava Anna, la sua amica di banco...
Una sfera di eneregia prodotta dalle mani del ragazzo fu deviata verso di lei...Maria non si mosse...il raggazzo corse da lei e la salvò in extremis...
"Grazie" solo questo riuscì a dire
"Devi scappare, Cell potrebbe ucciderti..."
"Va bene, ma tu?"
"Io sono un sayan, non proccuparti abbiamo la pelle dura?"
"Cos'è un sayan?"
"Forse un giorno te lo spiegherò ora vai..."
"Va bene...ma come ti chiami?"
"Goku..."
"Io Maria...in bocca al lupo" e corse via
Goku stava per fare lo stesso quando si bloccò di colpo, l'aura di quella ragazza l'aveva colpito, non era umana...









IL CAPITOLI è CORTO MA è PER VEDERE SE VALE LA PENA FARCI UNA FF SU QUESTO MIO SOGNO...VI AVVERTO CHE NON ESISTE DRAGON BALL, NEL SENSO CHE NEL MONDO DI MARIA NON C'0è IL CARTONE ANIMATO...IL SOGNO NON FINISCE QUI...SUCCEDE QUALCOS'ALTRO MA COME HO DETTO PRIMA VOGLIO VEDERE SE VALE LA PENA FARE UN FF....BACIOLI!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Armixa