Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Iloveu    30/10/2012    0 recensioni
Salve! Questa doveva essere la mia prima fanfiction ma siccome l' avevo messa nella categoria sbagliata, eccola qui! Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow! Stamattina è il primo giorno di scuola! Rivedrò i miei amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Mi sono svegliata alle 7 in punto. Mi lavo e mi vesto e per la prima volta metto un po’ di trucco. Una matita rosa, un po’ di mascara e un po’ di fard ( non so come si scrive! xD ndMe).
Prendo il mio zaino e ci infilo un paio di quaderni, il mio nuovo diario della Comix e il mio astuccio. Mi do una pettinata e scendo le scale dove trovo mio padre intento a leggere il giornale e noto che mi ha già preparato la colazione.
-Buon giorno papà!- gli dico dandogli un bacio sulla guancia.
-Buongiorno tesoro, dormito bene?-
-Si! Non vedo l’ ora di rivedere Bulma-
-Immagino! Sono tre mesi che non vi vedete!-
Io mi limito ad annuire mentre bevo il mio bicchiere di latte.
Guardo di sfuggita l’ orario e noto che sono le 7.45. E’ tardi!!!
Prendo di corsa il mio zaino e saluto il mio papà lanciandogli un bacio con la mano.
Appena fuori casa indosso il mio zainetto e comincio a correre. Non volevo fare ritardo già dal primo giorno. Finalmente, dopo 15 minuti di corsa, arrivo davanti alla scuola dove trovo un mucchio di studenti. Dò un’ occhiata al mio orologio e sussurro
-Fiuuuu!!! Giusto in tempo!!!-
Inizio a cercare con lo sguardo Bulma e dopo un paio di secondi la trovo e mi avvicino velocemente a lei.
-Bulmaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!-
-Chichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!- Urla lei
-Quanto tempo che non ci vediamo!!! Come stai? Come hai passato l’ estate?Dove sei stata?-
Come al solito, inizia a tartassarmi di domande! Non cambierà mai!
-Hei!Hei! Calma!!!! Ti spiegherò tutto con calma più tardi!-
Dopo aver detto questo ci sediamo sulla sedia e iniziamo a parlare un po’,ma purtroppo la stupida campanella suona, e siamo costrette a dirigerci verso l’ istituto, o meglio, verso la nostra classe.
Entriamo e subito ci guardiamo in torno. Abbiamo la stessa piccola aula dell’ anno scorso poiché quelli del 1° anno, essendo tantissimi come sempre, si sono presi le aule più grandi. Dopo 5 minuti vedo entrare il mio Goku e Vegeta con lo sguardo imbronciato anche il primo giorno di scuola.
Goku, come prima cosa, viene vicino a me e mi bacia sulle labbra. Io, naturalmente, ricambio con piacere, ma a interrompere il nostro momento magico, ci pensa il professore Kaio che entra in classe salutandoci. A quel punto il mio ragazzo si stacca e si siede dietro di me insieme a Vegeta.
-Buon giorno ragazzi e bentornati! Spero che vi siate riposati bene quest’ estate perché, come saprete, quest’ anno si studierà molto per poter poi accedere all’ esame di maturità. Ora passiamo all’ appello.
… e infine Prince e Son.
Bene! Noto con piacere che ci siete tutti! Iniziate a prendere i quaderni. Mi farete una relazione sul libro che vi ho dato da studiare quest’ estate. Avete due ore. Buon lavoro!-
Da dietro sento uno sbuffo. Sarà sicuramente stato Vegeta!!
-Che palle!Siamo appena tornati dalle vacanze e già ci danno compiti!- dice Bulma.
-Eh! Purtroppo quest’ anno sarà difficile. Ma pensa al lato positivo! L’ anno prossimo abbiamo finito la scuola!!!- rispondo io.
-Del Toro e Brief!!! Silenzio!!!- urla il prof.
-Ci scusi professore!!- Diciamo io e la mia amica all’ unisono.
Prevedo un’ anno duro!!!
 

 
    Alla prossima babyyyyyyyy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Iloveu