Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: JadeBeilschmidt    30/10/2012    4 recensioni
Italia cerca in tutti i modi di diventare forte... ce la farà mai???
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre lì al campo di addestramento di Germania. E come sempre Italia non aveva voglia di allenarsi.
Feliciano: “Naa, Doitsu sono stanchissimo, mi hai fatto fare troppe cose difficili!”
Ludwig: “Italia smettila!! Abbiamo fatto soltanto l’appello!”
Feliciano: “Vuol dire che devo fare altre cose?!? *sbuffa*”
Ludwig: “Preferisci essere invaso da Inghilterra??”
Feliciano: “…”
Ludwig: “Bene, adesso andiamo avanti…”
Il tedesco (mangia patate) elencò alle altre due nazioni i programmi della giornata.
Ludwig: “Allora… incominceremo con una corsetta, poi scaleremo degli ostacoli... esercizi sul pos..”
Italia lo interrompe prima che riuscisse a finire la frase.
Feliciano: “Ci sarà la pausa pranzo??”
Ludwig: “Italia!!”
Feliciano: “Va bene, ora mi concentro sull’addestramento… *sbuffa di nuovo*”
Germania riprese il suo discorso e continuò a parlare,parlare,parlare….
Feliciano: “*zzz* Vee~”
Giappone vide che Italia si stava addormentando ((In Piedi)) allora, senza farsi notare dall’omone (mangia patate) tedesco, cercò di svegliarlo.
Kiko: “Italia-san, svegliati!! Svegliati!!”
Ludwig: “E per questo motivo non dovete bla bla bla bla bla bla bla bla…”
Kiko: “Non si vuole svegliare… *gli viene un’idea* Ok, credo proprio che funzioni…però Germania-kun si arrabbierà con me…”
Giappone, anche se era sicuro che avrebbe ricevuto una lavata di testa da parte di Germania, decise di spaventare il povero italiano per svegliarlo…
Kiko: “Gli inglesi, gli inglesi!!!”
Italia si svegliò di colpo e scappò via urlando.
Ludwig: “Italia! Non scappare e metti in pratica quello che ti ho spiegato!”
Ma ormai era troppo lontano per sentire il tedesco (mangia patate) che lo rimproverava.
Kiko: “Scusami Germania-kun, ho visto male…”
Ludwig: “*scuote la testa* Giappone non me lo sarei mai aspettato da te”
Kiko: “ *fa gesti* nonono, ho avuto i miei motivi per farlo,credimi! Italia-san si era addormentato e sono riuscito a svegliarlo solo in quel modo”
Germania restò in sovrappensiero  per un po’…
Ludwig: “Non ce la faccio più con lui… Non fa’ altro che mangiare, flirtare, giocare a calcio e dormire!!
*minuto di silenzio* Tanto vale smetterla di addestrarlo…”
Italia era tornato in tempo per sentire tutto quello che aveva detto Germania, e si rattristò.
Feliciano: “Sono così… insopportabile D’:??”
Incominciò a porsi delle domande sul suo carattere e sembrava (ripeto e sottolineo SEMBRAVA) che avesse capito l’importanza dell’addestramento.
Prese un respiro profondo e, con l’espressione seria simile a quella di Romano, andò verso Germania.
Ludwig: “R-Romano?! Che ci fai tu qui?”
Feliciano: “Sono Feliciano Doitsu, e sono qui per addestrarmi a sconfiggere Inghilterra”
Il tedesco (mangia patate) era rimasto senza parole. Anche Giappone era rimasto a bocca aperta.
Ludwig: “I-Italia, stai bene?”
Feliciano: “Sissignore”
Ludwig: “…è un sogno, ne sono certo!”
Feliciano: “No, è la realtà. Ho capito l’importanza di questo addestramento.”
Kiko: “Italia-san, sei sicuro di non aver mangiato qualcosa che non andava bene?”
Ludwig: “Avrà mangiato il cibo di Inghilterra..”
Feliciano: “Doitsu, credimi ho capito che devo fare il serio! Ti prego di andare avanti col tuo discorso!”
Germania, sempre a bocca aperta,  fece come gli aveva detto Feliciano.
Ludwig: “Bene. Stavo dicendo, se incontriamo Inghilterra dobbiamo bla bla bla bla bla bla….”
Feliciano stava ascoltando, e stavolta era davvero concentrato! Seguì il discorso fino alla fine, senza distrarsi. Finalmente il tedesco (mangia patate) aveva finito il suo discorso.
Ludwig: “Bene! Ed ora siamo pronti ad affrontarlo!”
Kiko e Feliciano: “Sissignore!!”
Si incamminarono verso la terra nemica.
Ludwig: “Ricordatevi ciò che vi ho insegnato. E, Italia, spero che tu abbia capito il piano”
Feliciano: “Non ti preoccupare Doitsu, ho capito alla perfezione!”
Ludwig: “Aaah, speriamo bene…”
Intanto Inghilterra faceva una passeggiata insieme ai suoi “amici”…
Arthur: “Che bella giornata che è oggi, vero amici? Perfetta per una bella passeggiata!”
??: “Eheheheh, ahahahah, hai ragione *ridono senza nessun motivo*”
Arthur: “Ahahahah *ride come un’ebete*”
Ma quella inquietante risata fu interrotta da una visita inaspettata…
Arthur: “Uh.. C-Che ci fate voi qui?!”
Ludwig: “Siamo venuti per conquistarti!”
Arthur: “Ahahahah, voi?? Ma non fateci ridere!! Sono ridicoli,vero?”
??: “Eheheheh, ahahahah, sì sono molto ridicoli!”
Feliciano: “Ma..con chi parla??”
Ludwig: “ …Non lo so…”
Arthur: “Ahahah, bene, vi concedo ancora 3 minuti di vantaggio per tornare da dove siete venuti”
Feliciano: “E se restassimo qua?”
Arthur: “Non credo proprio che tu abbia il coraggio di affrontarmi”
Feliciano: “Grr, questo lo dici tu!”
L’italiano si avvicinò ad Inghilterra per “picchiarlo” (ahahah) ma l’inglese gli lanciò un’occhiataccia e l’italiano si spaventò.
Feliciano: “AAAAAAH, FA TROPPA PAURAA!!!”
E scappò via a gambe levate.
Arthur: “…”
Ludwig: “-.-‘’”
Kiko: “.-.
Restarono per un bel po’ in silenzio…
Arthur: “Bhè, noi riprendiamo con la nostra passeggiata, penso che ora vi convenga tornare indietro”
E se ne andò insieme ai suoi “amici”, lasciando il giapponese e il tedesco (mangia patate) da soli.
Ludwig: “…Ci rinuncio TT-TT”

La sera Italia preferì andare a riposare a casa sua. Era troppo imbarazzato per quello che era successo quel giorno.
Feliciano: “Devo diventare forte! E devo cercare di non spaventarmi subito…Vee~”
Romano: “L’avrai ripetuto circa un milione di volte! Tanto appena ne ha l’occasione quel brutto mangia patate ti abbandonerà! E’ inutile che ti faccia questi problemi, adesso TACI E DORMI CHE HO SONNO!!”
Romano era stufo di sentire le lamentele di suo fratello, e inoltre era geloso che quel brutto mangia patate continuava a rubargli il fratello.
Romano: “Adesso basta!! Devo riuscire a farli litigare così il mio fratellino tornerà da me!! Ma…come fare?”

Dai Romano che ce la potrai fare! Come faranno i nostri eroi a risolvere i loro problemi?? Lo scopriremo nel II capitolo!!

*ANGOLINO DELLA SCRITTRICEE*
Bene!! Questa è la mia prima storia su Hetalia...quindi non so' se è venuta bene (l'ho fatta a scuola durante l'ora di Sala Bar xDD)Il secondo capitolo è già disponibile, e spero che vi piacerà ^^ Gradirei commenti, ma non siete costretti!!
Grazie per la lettura:33

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: JadeBeilschmidt