Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: _maryjaneSullivan    30/10/2012    2 recensioni
Shadows in preda ad un brutto ricordo.
Shadows e la sua vita ormai distrutta da 4 anni.
-tutta colpa dell'autrice e delle sue idee, perdonatela e perdonate il suo vizio di parlare in terza persona c:-
recensite? Grazie.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


    Shadows.



Per Matt era una giornata triste. Come del resto, oramai erano quasi sempre giornate tristi.
I Sevenfold se ne erano andati, Valary se n'era andata.

Come? Semplice. Cinque giugno duemilaquattro, precisamente quattro anni fa. Tutti sapevano che Matt era bisessuale(?) cioè, aveva una relazione segreta con Brian, ma.. non l'aveva mai detto a Val, l'amava, con tutto se stesso ma qualcosa era cambiato.
Il cinque giugno era un giorno comune, fino a quando non entro Brian in casa Sanders.
Brian si sedette sul divano, titubante. Doveva parlare con Matt, doveva chiarire. Aspettò due ore, e poi decise di andarsene.
In quel momento Matt scese le scale e trovò Brian sulla porta, stava per uscire.
Rimase impietrito.
Amava Brian, Brian amava lui ma.. era finita da anni ormai e si erano promessi di non dirlo a Val e Michelle.
Quel giorno però era diverso.
Brian lo guardò, e non ci pensò due volte.
Andò da Matt, lo abbracciò e poi lo baciò, con più foga possibile.
I due non si staccarono, consapevoli del fatto, che sarebbe finita male.
Erano anni che Matt non assaporavano quelle labbra perfette, quelle del suo brò.
Improvvisamente scese Valary.
Sgranò gli occhi e pensò subito: è un sogno, sto proprio delirando.
Ma non era così. Lei non stava sognando.
Ragionò due secondi e scoppiò a piangere.
Matt si staccò da Brian, lo scansò e lo rimproverò con lo sguardo.
Andò da Valary, chiese scusa ma non servì.
Lei furiosa e distrutta allo stesso tempo disse: Matt, è finita. Goditi Brian, io non esisto più per te, Valary DiBenedetto ha una dignità. Fottiti Matt, io ti amavo.
Matt rimase impietrito.
Cacciò Brian, e gli urlò: Perchè Brian? Perchè? Ti conosco come le mie tasche, ero consapevole del tuo egoismo ma mi hai stupito, di nuovo.
Brian, non chiamarmi più, spiega la tua cazzata ai ragazzi e di loro, che il gruppo si scioglie. O vi trovate un altro cantante, o è finita qui. Bella avventura brò, peccato che tu l'abbia rovinata così.

Brian andò via, ormai a pezzi.
Aveva distrutto la vita di Matt esattamente il cinque giugno di quattro anni fa.
E Matt, quel giorno, come ormai tutti, non smetteva di pensare.

angolino:
Salvee! Piccola One-Shot molto triste ma, boh, mi è venuta l'ispirazione ed eccola qua.
recensite? Gradisco c:
saluti.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _maryjaneSullivan