Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: mitchie    30/10/2012    0 recensioni
Questa è una storia, dove verrà raccontata nei vari capitoli la vita secondo un punto di vista del tutto inventato e personale di Demi Lovato. Dal successo con 'Camp Rock' alla 'Rehab' fino a 'Stay Strong'.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Demi.
Non Demetria, non Devonne. Semplicemente Demi, la migliore amica di Selena Gomez, quella 'non famosa' quella 'non bella'
'Miss non sei mai abbastanza', la ragazzina grassa soggetta a bullismo. La ragazza 'mai abbastanza bella quanto/o tanto Selena',
E questa è la mia storia.
So cosa penserete: Ci risiamo, ecco una delle prossime star indirizzate verso tematiche come problemi adolescenziali, o aiutare i giovani per avere più fans.
Vi sbagliate. Questo non è ciò che sono, nè ciò che faccio.
Tutto quello che dovrete sapere di me, lo scoprirete andando avanti, nei lunghi alternati periodi della mia vita.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Era mattina presto. Il cielo era ricoperto da nubi che promettevano un acquazzone con i fiocchi, l'allerta meteo era stata chiara: dovevamo rimanere in casa.
La cosa peggiore che potrebbe succedere quale sarebbe davvero? mi fermai a riflettere su quest'ultima domanda, capendo che se fossi uscita, sarei potuta morire. E onestamente, non mi sembrava una prospettiva così spaventosa.
In quell'istante il mio Iphone bianco iniziò a vibrare incessantemente sul comodino, alzando gli occhi al cielo portai un braccio fuori dal caldo piumone che mi avvolgeva, e trascinai il telefono nel caldo baratro del mio letto, portandolo all'orecchio:
'Pronto?' Dissi semplicemente con la voce assonnata.
'Buongiorno stella!' rispose energica Sel, dall'altro capo. Sì, se ve lo state chiedendo sto parlando di Selena Gomez, la fidanzatina d'america. La mia migliore amica.
'Buongiorno' risposi semplicemente io, lei mi conosceva. Sapeva di non potersi aspettare altro di prima mattina.
Frettolosamente farfugliò qualcosa in tono di disaprovazione e poi tornò pacata e dolce come sempre.
'Allora spero tu non abbia impegni per oggi. So cosa dice la protezione civile, ma la protezione vuole rivedere gli ultimi passaggi, prima della premiere di Camp Rock, sai che è la tua grande occasione, e in più Joe si è raccomandato di avvertirti. Secondo me è cotto!' Disse la mia amica piena di vitalità.
Mi limitai a grugnire qualcosa sospirando e mi scoprii, guardando finalmente il mio soffitto. 'Va bene Selena, possiamo vederci a casa mia. I miei non ci sono, e Dallas è in texas con Medison, da mia nonna, per le vacanze, sarò sola fino alla fine del mese'.
'Perfetto baby! Ci vediamo a mezzogiorno!' così esordendo, Selena riagganciò lasciando Demi ancora una volta senza possibilità di replica.
Wow. Questo si che sarebbe stato un suicidio. Nick e Selena potevano trascorrere un pò di tempo lontano da i riflettori, e da Miley, la ex di Nick, che tentava in ogni modo di seguirli ed ostacolarli.
Kevin avrebbe passato più tempo con dannelle, l'avrebbe portata, ne ero sicura. E Joe.. bè sì, Joe avrebbe potuto provare di nuovo il 'Do' della canzone che tante e tante volte lo spventava nella scena finale.
Era un perfezionista. Sapeva che non avrebbe permesso errori. E per quanto ci sperava, sapeva che quello era l'unico motivo per cui si era interessato così tanto alla sua presenza.
Si alzò dal letto. Infilando simpatiche ciabatte di pelo ai piedi e trascinandosi in bagno. Guardandosi allo specchio vedeva soltanto un corpo e un viso che non le appartenevano. Qualcosa di brutto ed estraneo. Come un involucro fatto di carne, ma non la sua.
Aprendo l'armadietto sopra il lavandino per cercare il dentifricio vide quello che sapeva essere la sua rovina.
Oltre ad elastici e spazole ordinatamente poggiate, c'era una lametta.
Demi la fissò, per un lungo istante, chiedendosi davvero quale fosse la cosa peggiore di tutta quella brutta situazione che agli altri piaceva chiamare vita. E capì che in realtà era lei che era fuori posto. Era lei che non la meritava, la vita non le doveva nulla.
Sospirò a lungo fino a che non protese la mano dentro l'armadietto afferrandola e tirandosi su le maniche della lunga felpa che indossava. C'erano dei segni su i suoi polsi. Segni della scorsa volta. Segni che le facevano ricordare quanto inutile fosse la sua stessa esistenza.
Senza pensarci su più, protese la lametta lungo il suo polso ed affondò la lama nella carne, mentre il sangue sgorgava lentamente, e una lacrima le correva lungo il viso. Chiuse gli occhi.
-------------------------------------------------------------
Il pomeriggio era passato tranquillo in compagnia di quelli che lei definiva suoi amici. Le prove per camp rock erano state svolte,e la prima era andata in onda su Disney Channel con il massimo degli ascolti da parte di moltissime persone, tra bambini ed adolescenti.
Ovunque si girasse le persone gridavano il suo nome, e chiedevano un suo autografo. Tutti l'amavano. Era lei che non era pronta ad amare se stessa.Ma sapeva già benissimo chi era delle tante persone che amava. Joe Jonas. L'unica persona che forse, non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: mitchie