Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ChiaraColfer    30/10/2012    2 recensioni
Questa breve One shot per augurarvi un buon Halloween in stile Klaine!
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Klaineween!

 

 

 

 

 

 

Posso aprire gli occhi?”
“Aspetta un pochino.”
“Ora?”
“Dai Blaine, un attimo.”
“Ok..”
...Adesso?”
“No.”
“Ora.”
“Sì.”
“Davvero?”
“No.”
“Uffa.”
“Ora puoi aprire gli occhi!”
Il moro si ritrovò davanti Kurt vestito da Lama? Ok, non era sicuro che fosse proprio un lama perché aveva una maglietta senza maniche aderente ed era molto più bello di un lama.
Ti piace?”
“S-sì, ma c-cosa sarebbe esattamente?”
“E' il mio Llamanator, che ne pensi?”
“Penso che tu sia bellissimo ti basta questo?”
L'altro sorrise e si avvicinò a Blaine per dargli un bacio sulle labbra.
E tu da cosa ti vestirai?”gli sussurrò.
E' una sorpresa lo vedrai domani a casa di Rachel ok?”
Ok..”

Ciao Kurt! Wow, complimenti per il tuo costume!”disse la ragazza sorridente.
Grazie, Rachel anche il tuo è bellissimo.”
La ragazza, che era vestita da strega, sorrise e poi tornò a guardare Kurt.
E Blaine dove lo hai lasciato?”
“Beh, aveva detto che ci si trovava direttamente qui.”
Capisco, allora entra su!”
Quando fu nel salotto di casa Berry vide tutte le New Directions, erano un po' più spaventosi del solito.
Wow Kurt il tuo costume è bellissimo”dissero Santana e Brittany.
Poco dopo tutti gli altri si congratularono con lui per il suo vestito, ma di Blaine neanche l'ombra.

Ok, era in ritardo che cosa c'era di strano? Corse più velocemente che poteva anche se con il costume non era molto facile. Ma finalmente arrivò, con il fiatone ma arrivò, davanti a casa Berry suonò il campanello e Santana gli aprì la porta.
Ciao!”disse e scoppiò a ridere.
Ciao, c-che c'è?”
“Ma come razza ti sei vestito?”
“Kurt è arrivato?”
“Sì”disse e cercò di trattenere una risata.
Blaine si avviò verso il salotto e tutti 'risero' appena lo videro, tutti tranne Kurt lo trovava adorabile vestito da boyscout.
B-blaine!”disse.
Ciao, scusami per il ritardo. Che ne pensi?”
L'altro sorrise e piegò la testa di lato.
Ahahahahahaha senza offesa ma sei un po' ridicolo.”disse Quinn che rideva animatamente insieme a Tina.
Kurt si girò e la fulminò con uno sguardo, poi prese Blaine per il braccio e lo portò in camera di Rachel dove non c'era nessuno.
P-perché, siamo qui?”
“Allora, prima di tutto il tuo vestito è adorabile. Cioè tu sei adorabile, hai avuto davvero una bellissima idea.”
“Grazie.”
“Prego, e comunque lascia stare le persone che ridono di te.”
L'altro sorrise e guardò Kurt negli occhi.
“A me importa solo il tuo giudizio.”
Il ragazzo da gli occhi azzurri si avvicinò a Blaine e gli diede un lungo bacio sulle labbra.
Ti amo.”disse e si sdraiò sul letto di Rachel.
Ti amo anche io.”rispose il moro mettendosi accanto a Kurt.
I due continuarono a baciarsi e a coccolarsi.
Sei il mio piccolo e dolce boyscout.”sussurrò sulle sue labbra.
Con piacere Llamanator.”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer