Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    30/10/2012    7 recensioni
Per un giovane mezzosangue è difficile dividersi tra la natura guerriera e quella terrestre, tra la smania di lottare e la scuola, l'istinto e l'abitudine, l'avventura e la noia. Per Trunks non è facile essere il figlio di uno dei guerrieri più forti dell'intera galassia e di una scienziata dall'intelligenza quasi sovrumana.
Flash fiction comica e leggera su una giornata tra i banchi di scuola, tra ramanzine e ironie, perché nella vita il paradossale è sempre pronto a spuntare, per rendere migliore una pessima giornata.
In memoria dei tempi di scuola...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Just a family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Barbarian King

 












-Allora Signor Brief- lo chiamò la professoressa –il suo compito non l’ho ancora visto, ha intenzione di consegnarlo entro la fine dell’ora?- domandò, quasi soddisfatta della sua impreparazione.
Ci avrebbe scommesso Trunks, era certo che quella megera godesse di quella situazione; in fondo, aveva il coltello dalla parte del manico e lei amava conficcarlo nelle tenere e giovani carni degli alunni sacrificali.
-Non mi dica che se l’è mangiato il cane?- chiese ironica.
-In realtà il gatto- disse il ragazzo, annuendo con il capo, sfacciato e sicuro di sé nonostante mentisse.

Certo, era la più tipica delle scuse, quella banale utilizzata da tutti, anche se nella variante del micio, poiché in casa non aveva alcun cane. Ovviamente, non poteva rispondere che suo padre, il principe dei saiyan, aveva polverizzato il foglio per costringerlo ad allenarsi, considerandolo un pigro fannullone che perde tempo in faccende terrestri.
Lui non era pigro, anzi.
Trunks doveva star dietro a fin troppe cose, scuola e allenamenti, non una semplice scuola, né tanto meno una semplice palestra.
Lui frequentava un istituto rigido e prestigioso e i suoi allenamenti erano gestiti da un dittatore, più simile a quell’insegnante di quanto apparisse, entrambi severi e intolleranti ad attività che non riguardassero il loro campo d’azione o preparazione.

-Signor Brief- lo richiamò la donna, sorridente più che mai –faccia venire qui suo padre, domani!- ordinò poi severa.
In fondo poteva stare tranquillo, a suo padre del latino non importava un bel nulla, come lui d’altronde che riteneva seccante studiare una lingua morta.
Eppure non poté evitare di sorridere per l’ironia della sorte, se Vegeta si fosse innervosito più del dovuto avrebbe reso la sua insegnante come il latino: morta, per mano di un guerriero, seppur di stirpe reale, barbaro per i terrestri.
 
 
 
 
 
















































Perdonate l’ironia, ma non ho resistito ai riferimenti storici, colpa dello stress da esame, forse…
Spero solo che la lettura vi sia piaciuta. Baci ;)
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu