Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: smarsties    30/10/2012    5 recensioni
Ventisei concorrenti, un college abbandonato da anni e un milione di dollari in palio.
I nostri beniamini dovranno convivere per otto settimane nella stessa sudicia stanza, mangiare cibo rivoltante e affrontare sfide pericolose, inverosimili ed estreme, per poi essere giudicati dai loro stessi compagni d'avventura. Ogni settimana, una delle due squadre vedrà un proprio componente salire sullo scuola bus del perdente per non tornare mai più!
Perchè alla fine solo uno trionferà e riuscirà a portare a casa il tanto desiderato "milioncino."
***
Estratto dal capitolo 18 ~ Doposhow: In e out
Le luci sul palco si accendono a ritmi irregolari, mostrando i due conduttori seduti sul divano e i quattro commentatori.
Il pubblico va in delirio.
-Salve a tutti, gente! Siamo sempre noi di A Tutto Reality. Io sono Geoff, il vostro secondo conduttore preferito.-
La sua partner scuote la testa.

***
STORIA SOSPESA
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella puntata precedente di a tutto reality il college:
26 concorrenti hanno accettato di passare le prossime 8 settimane in questo vecchi e scadente college * si vede un immagine di un college fantastico e in perfette condizioni * non questo … * si vede l’immagine del college giusto * ecco adesso va meglio …
Ci sono già state le prime amicizie e le prime … risse!
Che cosa succederà adesso? Scopritelo guardando questa puntata di …
A tutto!
Reality!
Il college!

 
 
I ragazzi sono seduti da circa un quarto d’ora all’aula magna. Stanno aspettando Chris che non si è ancora fatto vivo.
-Si starà rilassando nella sua Jacuzzi.- tenta di formulare Duncan.
-Oppure sarà morto. Dobbiamo cercare indizi … - dice Lindsay.
-Ma per favore. E’ ovvio che ci sta mettendo alla prova.- dice Heather.
Si sente un rumore. E’ Chris che sta scendendo dalla conduttura dell’aria sorretto da una fune.
-Wow che entrata d’effetto!-
-Grazie Zoey, è molto bello sentirsi apprezzati.-
-Finalmente sei arrivato!- esclama Dave. –Quanto gel ti sei messo oggi?-
-Questi non sono affari tuoi.- dice Chris corrugando le sopracciglia.
-Ora ci spieghi il perché di questa stupida entrata.- dice Courtney acida.
-Perché ne avevo voglia. Comunque vi ho fatti riunire per annunciarvi la prima sfida … -
-E le squadre Chris? Non le formi?- chiede Geoff
-Da tempo al tempo, ragazzo. Comunque la sfida di oggi consiste in una corsa lungo TUTTO il perimetro della scuola … -
-Che cos’è un perimetro?- chiede Lightning.
-E’ come un contorno … ehm … Harold aiutami a spiegare.-
-Il perimetro è la somma dei lati di un … -
-Accorcia, mi annoi!- dice John con aria scocciata.
-Io non ho capito niente.- dice Lightning in conclusione.
-Va bene, non me ne frega.- dice Chris –I primi due che arriveranno al traguardo diventeranno i capitani delle due squadre. Tutto chiaro?-
I ragazzi annuirono.


 
Cinque minuti dopo si ritrovano nel cortile del college fermi sulla linea di partenza.
-Pronti … Partenza … VIA!!!- dice Chris suonando una trombetta.
Tutti partono eccetto Tyler che inciampa fin dall’inizio.
-Aspettatemi!!!!- urla il ragazzo ma ormai, gli altri, erano troppo avanti …
 
*********

Tyler *confessionale*: sarò io a vincere la sfida anche se … sono partito maluccio e sono ultimo, per il momento

*********



In testa ci sono Jo e John che rimangono testa a testa per un po’ di tempo.
-Sei veloce per essere una femmina.- dice John colpito.
-Ho imparato a correre quando avevo appena un anno. - dice Jo orgogliosa.
-Notevole.- dice John ma non si accorge che la ragazza aveva approfittato del momento di distrazione per lasciarlo indietro.
Poco più dietro ci sono Courtney, Duncan e Gwen.
-Siete due traditori!- urla Courtney.
-C’è l’hai ancora con noi?- dice Gwen scocciata
-Secondo te si dimentica un episodio del genere, eh?-
-No, ma tu lo rendi pesante.- dice Duncan difendendo la sua ragazza.
-Di che t’impicci tu?- dice Courtney facendogli lo sgambetto e scappando avanti.

 
*****************
 
Courtney *confessionale*: se ho provato gusto quando l’ho fatto cadere a terra? E’ ovvio. * si mette a ridere *
 
*****************



Duncan cade di faccia sull’erba mentre Gwen si china per aiutarlo.
-Ehi Gwen ci vediamo al traguardo.- dice Trent passando vicino a lei.
-Ehi aspettami!- gli urla dietro Gwen raggiungendolo mentre il punk si stava rialzando.
Viene superato da Eva, Lightning, Heather e LeShawna.
-Sha ciao cia0 sfigati.- dice Lightning scattando in avanti.
-Ehi levati!- dice Heather riferita a LeShawna che le stava davanti.
-Levati tu.- le risponde.
Allora Heather spinge LeShawna in avanti. La ragazza irritata dal gesto la spinge con tutta la forza che ha e la fa cadere a terra.
-Giura che non l’hai fatto a posta.- le grida Heather.
-E’ stato un incidente, giuro!- dice LeShawna che semina Heather e poi si stanca di colpo.
-Muoviti cicciona cosce grosse.- le dice Eva.
-Oh, oh … come mi hai appena chiamata?-
Le due si iniziano a picchiare a vicenda per tutto il percorso.
 
*********

LeShawna: odio quella ragazza. Si crede di essere chissà chi solo perché è forte con le attività fisiche.
 
Eva: LeShawna mi sta molto antipatica e poi nella prima stagione mi ha rubato il camper e mi ha anche nominata. Me la pagherà …   * tira un pugno sulla telecamera *.
 
*********



Intanto Dawn, Scott e Brick procedono regolarmente rimanendo in un bel testa a testa per parecchio tempo. Anche Geoff e Bridgette non vanno male. Corrono mentre si sbaciucchiano.
Parecchio più dietro ci sono Lindsay, Alicia e Crystal.
-Ma hai visto i miei orecchini nuovi?- dice Lindsay alla mora.
-Wow sono bellissimi ma dove gli hai comprati?- chiede Alicia.
-A una botique di Parigi. Magari un giorno ti ci porto … -
Crystal, che era un po’ più avanti, si stava per impiccare.
 
*****

Crystal: diamine, quelle due sono proprio delle ochette. Dopo dieci secondi ti stufi di sentirle parlare. Soprattutto a quella bionda … com’è che si chiama? Ah sì, Lindsay. 

***** 


Crystal, per non stare sentire quelle due, accelera il passo e si porta un poco più avanti dove ci sono Dave e Harold.
-Sai che il college è stato inventato dal grandioso architetto … -
-Sta zitto, ti scongiuro!!!- dice il ragazzo coi capelli neri.
-Ok, qui la situazione è lunga … - sussurra Crystal e si porta ancora più avanti.
Lì ci sono Owen, Izzy e Alejandro.
-Ehm … come va da queste parti?- chiede Crystal Intromettendosi nella discussione.
-Oh benissimo stavo per raccontare la storia della morte di mia nonna.- risponde Izzy –Vuoi rimanere con noi?-
-Dai ti prego.- dice Owen abbracciando la ragazza bionda. –Ci divertiremo un mondo.-
-Dovrebbe fermarsi anche Al qui con noi, più siamo meglio è!- propone la pazzoide.
-Giusto! Sarebbe fortissimo vero Al? Al? Ehi Al?-
Al ragazzo viene un tic nervoso all’occhio.
-Vi dispiace se passo avanti?- chiede.
-Vengo con te.- dice Crystal –Sempre meglio di stare con questi due … -
 
*******

Crystal *confessionale*: ok Al è veramente affascinante! Sarebbe bello se mi considerasse … e si innamorasse di me!
 
 
*******



In ultima posizione ci sono Zoey e Mike insieme a Tyler che si trova a circa 250 metri dai due.
-Sai Mike, non m’importa che arriviamo ultimi. L’importante è che stiamo insieme in squadra … -
-Già hai ragione Zoey … -
Poi si voltano e vedono che Tyler è in difficoltà.
-Ehi amico ti serve una mano?- chiese l’alter ego.
-No grazie, sto andando alla grande.- dice l’altro inciampando ogni 3 metri.
I due ragazzi fecero le spallucce e si allontanarono.
 
*Intanto al traguardo …*

Jo è arrivata per prima. Dietro di lei c’è John.
-Maledetta, perché non mi hai aspettato?- chiede il ragazzo col fiatone.
-John mettiti a sinistra … sei il capitano della squadra A.- dice Chris che si era appena eclissato dal nulla. –E tu Jo vai a destra … sei il capitano della squadra B.-
I due obbediscono e si posizionano come stabilito. Intanto arrivano gli altri.
-Courtney squadra A … Trent squadra B … e anche Gwen … Duncan squadra A …-
-Cosa l’idiota sta con me?- chiede John –NO! Non lo voglio qui! Vai via cresta verde prima che ti prendo a pugni!-
-Concordo con lui.- dice Courtney irritata. –Chris ti denuncio se lo metti in squadra con me!-
-Che accoglienza … - sussurra Duncan.
Il presentatore non ci fa caso e posiziona anche gli altri.
-Lightning squadra B … Heather squadra B … LeShawna squadra A e Eva squadra B … -
Le tre ragazze si fulminarono a vicenda e si posizionarono come stabilito.
-  Dawn, Scott e Brick squadra A –
-Che bello staremo insieme Brick!- disse Dawn eccitata.
-Concordo signora!- disse la recluta.
-Proprio con questi due … - sussurrò Scott.
-  Poi … Geoff e Bridgette squarda B … Crystal squadra A e Alejandro squadra B.-
-Peccato mi dispiace che non stiamo insieme … - dice triste la bionda.
-Non fa nulla, mi amor!
 

*****

Heather *confessionale*: ecco c’avrei scommesso che quel cretino di Al sta flirtando con quella lì … -
 
*****



-Izzy e Owen squadra A insieme anche Harold … squadra B Alicia, Lindsay e Dave … e Zoey e Mike squadra A.
-Chris … siamo sotto di un concorrente.- dice Heather.
-Sha vero … ci mancano due giocatori … -
-Veramente ve ne manca uno.- dice Harold.
-A quanto pare Tyler … è morto.- dice Chris sadico.
Subito dopo il ragazzo appare all’orizzonte inciampando fino alla fine del percorso.
-C’è l’hai fatta … vai nella squadra B.-
-Sìììììì, sono con Lindsay!!!- urla Tyler rialzandosi di scatto e avvicinandosi alla sua
amata.
-Scusa ci conosciamo?- chiede la bionda.
 
*******

Tyler *confessionale*: perché, perché sempre a me!!!!
 
*******



-Allora squadra A d’ora in avanti sarete … I fighetti assassini … e squadra B d’ora in avanti sarete … I bulli urlanti.-
-Complimenti per la fantasia, amico.- dice Duncan sarcastico.
-Grazie! E siccome sono gentile e ho un cuore grande questa settimana non eliminerò nessuno.-
I ragazzi esultarono.
-Ora andate, siete liberi fino all’ora di cena.-
 
 

 
Quel pomeriggio Duncan decide di passarlo ad ascoltare la musica. Però, quando apre la borsa, scopre che i suoi auricolari si sono rotti durante il viaggio.
Si guarda attorno e vede un paio di cuffie sul letto di John.
-Non credo che si arrabbi se le prendo solo in prestito … - sussurra Duncan che prende le cuffie e le attacca al suo MP3.
In quel momento si apre la porta … John era fermo sul ciglio della porta e stava per esplodere.
-Ah ciao fratello.- gli dice il punk che si è appena accorto della presenza del ragazzo e spenge il suo amato MP3. –Ti dispiace? Ho preso in prestito le tue cuffie … -
-Le mie cose sono off – limit dannato cresta verde.-
John afferra Duncan per la maglia e mette la mano a pugno. Poi si apre la porta della camera ed entra Tyler. I tre rimangono fermi per un paio di secondi.
-Ehm … io non ho visto nulla … - dice Tyler rompendo il silenzio. Poi esce e cade per le scale.
Nella stanza, invece, la cosa si fa alquanto delicata …
John tira un pugno sull’occhio a Duncan e il punk, ovviamente, contraccambia.
Proprio mentre scoppia la rissa, Courtney si ferma fuori dalla stanza ad ascoltare.
Sente solo una marea di insulti …
Poco dopo i due ragazzi escono dalla stanza.
Duncan si massaggia la testa e l'occhio nero mentre John si rimette semplicemente i capelli davanti agli occhi comprendo i vari lividi.
-Ma come vi siete ridotti?- chiede Dave che è di passaggio. –Avete fatto una festa e non lo avete detto a nessuno?-
Poi andò via ridendo.
 
*********

Courtney *confessionale*: so benissimo cos’ è successo. E credo proprio che proporrò un’alleanza a quel John.

*******



Courtney prende in disparte John.
-Che vuoi ragazza?- chiede lui.
-Che ne dici se io e te ci alleassimo contro … Duncan?-
-Ma anche subito … odio quello lì … -
I due si stringono la mano.
 
*************
Oh oh vedo che c’è tensione nella squadra dei fighetti … E’ meraviglioso!
L’alleanza tra Courtney e John reggerà? Oppure si divideranno?
E Duncan riuscirà vivo da questo college? Io spero di no e voi?
Vi do appuntamento alla prossima elettrizzante puntata di …
A tutto!
Reality!
Il college!
*************







______________________________________________________________________________________________________________________________ 


Angolo dell’autrice:
Allora cosa ne pensate di questo secondo capitolo?
Io lo adoro soprattutto la parte della rissa fra Duncan e John XD
Non m’intrattengo molto, vi prometto sol oche dal prossimo capitolo inizierà la competizione vera e propria …
Continuate a recensire.

Solluxy <3


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smarsties