Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    30/10/2012    3 recensioni
Questa raccolta ha intenzione di descrivere l'animo di alcuni dei personaggi più importanti di beyblade G Revolution. Per ogniuno di loro ci sarà un piccolo capitolo, che metterà in comune il carattere del personaggio scelto con quello del rispettivo Bit Power, spero che possa interessare e piacere a qualcuno.
#1- Fuoco ~ Kei Hiwatari {Caotico come il fuoco}
#2- Acqua ~ Max Mizuhara {Leale come l'acqua}
#3- Terra ~ Rei Kon {Forte come la terra}
#4- Aria ~ Takao Kinomiya {Inafferrabile come l'aria}
#5- Ghiaccio ~ Yuri Ivanov {Freddo come il ghiaccio}
#6- Bosco ~ Daichi Sumeragi {Selvaggio come il bosco}
#7- Venere ~ Ming Ming {Bella come Venere}
#8- Zeus ~ Brooklyn {Distaccato come Zeus}
#9- Nettuno ~ Mystel {Libero come Nettuno}
#10- Apollo ~  Garland Zettbarth {Brillante come Apollo} 
#11- Prometeo ~ Mozes {Generoso come Prometeo}
#12- Sorpresa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prometeo ~ Mozes

 
 
Prometeo era colui che rubò il fuoco agli dei per donarlo agli uomini.
Punito, perché troppo generoso e perché il suo amore per il genere umano aveva superato il limite concesso.
E tu sei come lui, se combatti, non lo fai mai per te stesso, c’è sempre stata una persona alle tue spalle, che ti ha spinto a diventare sempre più forte.
Perché per te non aveva alcun senso applicarti in quello sport amato da tutti, però pur di salvarla sei stato in grado di diventare forte, per aiutarla, hai scalato le difficoltà con le tue forze, per vederla sorridere di nuovo, hai battuto tutti i tuoi nemici.
Tu, non sei diventato nel tempo come Prometeo, lo sei sempre stato, e anche se il tuo aspetto non lo dimostra, il tuo animo è gentile come il suo.
Sai quello che sei, e nonostante molte volte ti nascondi dietro ad una maschera da semplice gigante, la tua vera natura torna sempre a galla, e lascia trasparire, tutto quello che c’è di buono dentro di te.
Tu, che non ti sei mai lasciato scoraggiare dalle difficoltà, tu che pur non sapendo nemmeno da cosa cominciare sei riuscito a diventare uno dei migliori, tu che sei diventato la colonna portante per quella persona a te cara, tu Mozes, sei diventato uguale a Prometeo, generoso, e forte come solo il padre dell’umanità può essere.
 
 
 

~

 
Salve, salvinooooo.
Ecco a voi il capitolo di Prometeo, che spero vi sia piaciuto ^_^ Vorrei fare una piccola precisazione, il Bit Power di Mozes in realtà non è Prometeo, bensì un semplice gigante con quattro braccia.
Però se non mi sbaglio, Prometeo prima di diventare un Dio a tutti gli effetti era un gigante, e solo dopo aver patito le pene dell’inferno incatenato ad una montagna (non mi ricordo più dove) venne, diciamo “promosso” alla carica di Dio, per cui, visto che secondo me il carattere di Prometeo e Mozes posso essere accostati, ho voluto scrivere le analogie tra di loro.
Ecco tutto, spero di essere stata chiara, ora se volete leggere il capitolo a “sorpresa” andate pure avanti, io vi aspetto lì.
Ciao.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96