Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |      
Autore: Ruvidina    30/10/2012    1 recensioni
Quando Matt aprì gli occhi, si era ritrovato sdraiato su qualcosa di freddo, un tavolo di metallo, e intorno a lui c’erano dei macchinari, mi visti sulla terra, che lampeggiavano nel buio della stanza, con puntato addosso alla faccia una luce accecante. Poi vide delle mani… non, non erano mani umane! Erano verdi! Vedeva quelle mani avvicinarsi al suo corpo. Il primo pensiero di Matt fu quello di pensare che fossero gli Zetas, ma non ebbe modo di scoprirlo, perché l’ ultima cosa che vide fu una specie di siringa...
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ImInAcOmA: di notte non abbiamo un cazzo da fare, allora ci mettiamo a scrutare il cielo e una notte gli zetas ci hanno rapite e dato la missione di divulgare questa storia...per dimostrare all'universo intero la forza del belldom D:

Ruvidina: *annuisce* e siccome ultimamente non sapevo che fare, ho incontrato la mia Tesowa che mi ha aiutata a sclerare questa storia!(WTF!?)
hahahahahaha! XD
Disclaimer: I Muse non ci appartengono, e non ci ricaviamo nulla, nemmeno gli Zetas,  ma in compenso ricaviamo sta sclerata di storia! XD
RuvidinaRrrr 
Vabbè, spero che vi piaccia! =D
Quando Matt aprì gli occhi, si era ritrovato sdraiato su qualcosa di freddo, un tavolo di metallo, e intorno a lui c’erano dei macchinari, mi visti sulla terra, che lampeggiavano nel buio della stanza, con puntato addosso alla faccia una luce accecante. Poi vide delle mani… non, non erano mani umane! Erano verdi! Vedeva quelle mani avvicinarsi al suo corpo. Il primo pensiero di Matt fu quello di pensare che fossero gli Zetas, ma non ebbe modo di scoprirlo, perché l’ ultima cosa che vide fu una specie di siringa iniettata nello stomaco e dei strani aggeggi simili a bistouri…
 
Matt si svegliò di soprassalto, e dalla finestra vide i raggi di sole che entravano , accecandolo. Tirò un sospiro di sollievo quando capì che era un’ incubo. Era nella sua camera da letto. Si girò a destra del letto, dove dormiva pacificamente suo marito. Quell’ angelo biondo che aveva che aveva conosciuto da adolescente, quando gli aveva chiesto di insegnarli a suonare la chitarra. Quattro mesi dopo, lui e Dom si accorsero che la non era solo una bellissima amicizia, ma c’ era un’ altra cosa fra di loro, ancora più forte: l’ amore. Dopo svariati flirt da parte dei due, hanno deciso di fidanzarsi. Al ventiduesimo compleanno di Matt, Dom gli aveva chiesto di sposarlo, e Matt, sull’ orlo delle lacrime dalla felicità, ha accettato. Sono sposati da 12 anni, e il loro matrimonio andava a gonfie vele, erano una coppia perfetta, ma mancava qualcosa…
 Sussultò quando senti le braccia del biondo legasi intorno alla sua vita, baciandogli il collo. “sai, conosco quella faccia Bells! Stai pensando a quel discorso?” chiese Dom dolcemente “ Dom, la nostra coppia è perfetta, ma mi piacerebbe avere un bambino… siamo famosi e i soldi sicuramente non ci mancano per adottarne uno…”
“Senti Matty, anche a me piacerebbe adottarne uno, ma…”
“Ti senti insicuro.”
I 2 rimasero abbracciati, finche Matt non appoggiò la testa sullo stomaco di Dommy
“Comunque hai fatto un incubo, amore?”
Il ragazzo si stacco dal biondo, e, come al suo solito, quando si parla di argomenti strani, inizio a gesticolare in modo bizzarro.
“Si, ho sognato che gli Zetas…”
Il compagno lo guardò perplesso “Matt, sto cominciando a ingelosirmi, sei sempre a sognare loro, invece del sottoscritto! Sembra che ami loro invece di me!”
Matt prese il cuscino leopardato (ehhh, Dommed! XD) e prese a cuscinate il compagno.
“Non dirlo nemmeno per scherzo” Detto questo, Matt si mise a cavalcioni sul bacino di Dom.
“lo sai che sei la mia vita, Dommy!”
“Lo so Matty, lo so…” Siccome i 2 erano in boxer, Matt avvertì una reazione “strana” Dal suo didietro.
“DOM, SEI IL SOLITO PERVERTITO!” Matt fece il finto scandalizzato Dom si mise a ridere
“Lo so, ma qui sembra che a nessuno dispiaccia di questa cosa!” Dom si avvicinò alla bocca del marito e lo baciò appassionatamente, poi si tolsero quei pochi indumenti che avevano, e si dettero alla pazza gioia (XD) Ma nessuno dei due sapevano che nell’ universo, una base segreta degli Zetas, li stava osservando…  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Ruvidina