Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Xincho    30/10/2012    2 recensioni
Marco ed Elettra sono due semplici amici che vivono a Catania appassionati di anime e manga in particolare di Hetalia. Un giorno i due decidono di comprare un pupazzo dei loro personaggi preferiti:
Gilbert per Elettra e Lily per Marco. tutto è normale finché una sera i pupazzi prendono vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liechtenstein, Nuovo personaggio, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Marco!-.
Il ragazzo si girò verso la voce che lo stava chiamando, era Elettra una sua amica.
-Ciao Elettra come mai così entusiasta?-.
-Ovvio sono riuscita a convincere mia madre a comprarmi il pupazzo di Gilbert, finalmente lo potrò abbracciare e coccolare sarà bellissimo- disse con gli occhi luccicanti.
-Lo sai benissimo che Gilbert non mi piace per niente quindi ti conviene tenerlo lontano da me-.
-Lo so benissimo ma se tu mi tocchi Gilbert, io non sarò così brava da prenderti il pupazzo di Lily-.
In quel momento Marco la fisso.
-Scusa, scusa io non toccherei mai quel pupazzo che rappresenta il magnifico Prussia-.
-Bravo ragazzo ora si ragiona-.
Dopo aver continuato a parlare dei personaggi, decidemmo di andare a passeggiare un po’ finché la madre di Elettra non venne a prenderla.
Mentre la ragazza era con la madre, Marco continuò a passeggiare verso casa sua arrivando dopo un po’ e prima che potesse entrare, sentì qualcuno chiamarlo.
-Marco tieni la tua Lily e ringraziami era l’ultima rimasta-.
Detto questo, mi lanciò il pupazzo ma fortunatamente lo presi al volo.
-Oh grazie tante ma la prossima volta non lanciarlo-.
-Ok la prossima volta non lo lancerò, ci vediamo domani ciao-.
-A domani-.
Se ne andò ed io entrai in casa per poi mettermi sul letto ad abbracciare il pupazzo gli piaceva molto farlo la sentiva quasi come se fosse reale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Xincho