Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Official    30/10/2012    2 recensioni
"Liam, ci siamo persi!"
"No, tranquilla...so dove siamo..!"
Quella maledetta notte. Quella maledetta strada. O forse no?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam: "Liz accidenti so dove stiamo andando! Tranquilla, so dove siamo."
E' tutta la notte che ripete questa frase da quando siamo in viaggio.
La strada è buia, effettivamente mi sta venendo paura...
"Liam, sono sicura che ci siamo persi!"
"Ma che dici, siamo..." esita per un istante.
"Siamo chissà dove!" sbotto io.
"E' meglio che ci fermiamo qui stanotte." dice accostando.
"Vuoi davvero dormire in macchina?"
"Ma vedi in che diavolo di posto siamo finiti?"
"Si, lo vedo!"
"Ecco, allora non fare la schizzinosa."
Abbasso lo sguardo. Sono preoccupata, lui se ne accorge e alzandomi il viso con la mano mi dice: "Dai scusa, forse ho esagerato un pò..."
"No. Hai ragione, non posso pretendere nulla. Domani quando ci sarà di nuovo luce ripartiremo. A proposito, abbiamo abbastanza benzina?"
"Penso di si. Dai non pensarci e dormi, invece...buonanotte piccola." e mi stampa un bacio leggero sulle labbra.
Lo guardo, mi capisce. Non posso essere liquidata così, non adesso, non in questa situazione. Mi guarda facendomi apposta quel suo sorrisetto malizioso che sa che amo, e non posso resistere. Mi avvicino e lo bacio.
Ha le labbra così morbide, non molto grandi ma dolcissime. Ha sempre un sapore buonissimo e così fresco...ora sa di liquirizia.
Mi prende il viso tra le mani. Forse è stato un bene prederci, questo posto anche se inquietante, è perfetto per un momento come questo!
Continuiamo a baciarci, così, senza pensieri, senza nulla che ci passa per la testa, pensando solo ed esclusivamente a noi e a quel bacio che sembra non finire mai.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo.
"Sei sempre così provocante e dolce."
"Dai Liam..." mi scappa un sorrisetto imbarazzato.
"Sei stupenda."
"Dai, ti ho detto di smetterla, lo sai che mi fai arrossire!"
"Va bene, va bene. Dico solo quello che penso." dice sorridendomi.
Mi ci perdo in quel sorriso. Mi perdo in quei suoi occhi che non sono di un castano normale, sono color cioccolato e ogni volta che li incontro con i miei non riesco più a ragionare. La mia testa pensa solo: "Dio, quant'è bello, quanto sono belli i suoi occhi, la sua bocca, quant'è dolce. E' così fottutamente perfetto!"  e mi metto a sorridere da sola ripensandoci...stiamo insieme da 8 mesi e quando mi ritrovo a fissarlo ancora mi sorprende quanto riesca ad essere perfetto in tutto quello che è, in quello che fa...





-Prossimo capitolo in arrivo! :)) Vi raggiungerà molto presto. Intanto recensite questo e...spero che vi sia piaciuto come inizio! 
Big Love.
-Gaia







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Official