Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nessfly_    30/10/2012    2 recensioni
Si mise le ciabatte corse in salotto e vide la sua amica lanie dormire ancora beata sul suo divano-letto. Una volta vicino al letto inizio ad urlare isterica il nome della amica per svegliarla.
K. Lanie lanie ti svegli?!?!?!
Ancora addormentata si tirò su di poco dal letto e con un solo occhio aperto disse:
L. Che hai da urlare in questo modo??
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Javier Esposito, Kate Beckett, Kevin Ryan, Lanie Parish, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 Giugno

 

 

Era una calda e tranquilla giornata di giugno,precisamente il 17, quando una donna di nome Katherine Beckett si sveglio molto tranquillamente alle 11.00 di mattina. Non era da lei svegliarsi cosi tardi ma la sera prima non aveva dormito poi molto. Ancora mezza addormentata guardo l'orario e sorriso, si stiracchio e nel mentre si rese conto di che giorno cambio subito espressione e si alzo di scatto. Si mise le ciabatte corse in salotto e vide la sua amica lanie dormire ancora beata sul suo divano-letto. Una volta vicino al letto inizio ad urlare isterica il nome della amica per svegliarla.

K. Lanie lanie ti svegli?!?!?!

Ancora addormentata si tirò su di poco dal letto e con un solo occhio aperto disse:

L. Che hai da urlare in questo modo??

K. OGGI MI SPOSO !!!!

Disse con un po di timore.

L. A gia. Buona notte.

Disse rimettendo la testa sul cuscino

K. Ma che fai? Io sono in preda a una crisi isterica e tu ti rimetti a dormire !!!

Sbuffando non poco lanie si alzò dal letto e provò a calmare l'amica.

L. Kate kate calmati respira, fai dei respiri profondi e ascoltami. Primo calmati perché sono solo le 11 e tu ti sposi alle 16...

K. Si ma ...

L. Shhh secondo taci che sembri un treno, respira e vieni con me a fare colazione ok??

B. Ok

L. Niente caffe per te oggi, ti ci vuole una bella camomilla. A che ora viene Alexis?

Si sedettero sul tavolino e poi Kate rispose

B. Alle 12.15 con truccatrici e parrucchiere.

L. Bene, ti sei calmata un po'???

B. Si si

L. Gia e la tua gamba ballerina che fa tremare il tavolo ne è proprio la prova.

Si donarono tutte e due a una sonora risata che calmò un po l' animo di Kate.

Nel frattempo in un' altra casa verso le 11.30 un uomo che corrispondeva al nome di Richard Castle si sveglio con il sorriso in bocca, resosi gia conto di che giorno fosse. Si alzò e vide che i suoi due amici Ryan ed Esposito erano gia svegli.

C. Buongiorno, che splendida giornata, non trovate??

Disse piu sereno che mai

E/R. Buongiorno.

E. Come sei tranquillo, non hai neanche un minimo di agitazione?

C. No, ho tutto programmato: Colazione Lavaggio Sbarbaggio Vestaggio E poi sarò pronto a sposarmi con la donna più fantastica del mondo.

R. Ooo Che romantico.

Castle sorrise contento e si mise a fare colazione con i suoi amici dopo di che chiese permesso ad Esposito, visto che erano a casa sua, e andò in bagno.

Intanto a casa di Beckett tutto procedeva per il meglio, Kate si calmò, non molto ma si calmò, aveva gia fatto colazione e ora si stava lavando.

Erano le 12.15 quando Beckett uscì dalla doccia per dare il cambio a lanie, che fece solo una semplice doccia, e qualcuno busso alla porta. Kate andò ad aprire ancora con i capelli bagnati, era Alexis con tutta la truppa di parrucchiere e truccatrici.

A. Ciao allora come va??

B. Insomma, l'agitazione si fa sentire.

A. Be dai è normale penso

P. Si si è normale ma possiamo iniziare i lavori ?? Chiese impaziente la parrucchiera

B. Certo, venite .

Iniziarono i lavori su Kate, Alexis era gia pronta vestita truccata e tutto, mancavano solo la detective e lanie che poco dopo usci dalla doccia per iniziare la preparazione.

La sposa iniziò prima e finì dopo della patologa ma ne valse assolutamente la pena, la messa in piega era fantastica; aveva dei ricci meravigliosi che le scendevano giu sulle spalle, alcune ciocche pero erano tirate su al centro con dei bellissimi fermagli a fiore. Erano le 13. 30 quando iniziarono a truccarla.

 

Dall'altra parte Castle aveva appena finito di sbarbarsi, ci aveva messo tanto per evitare si tagliarsi con la lametta, andò in camera sua a vestirsi con il suo bel abito in tight, aveva la camicia di cotone e i gemelli in argento che gli aveva regalato la sua fidanzata sopra il suo gilet grigio perla e la cravatta quasi dello stesso colore del gilet e infine la giacca nera corta davanti e lunga dietro, come è tradizione per il tight, e i pantaloni grigi e a righine e dal taglio dritto.

Aveva posizionato il cilindro ( il cappello) sul letto. Doveva solo mettersi le ...

C. NOOOOOOO!!!!

A quell'urlo i due detective sussultarono e dopo aver capito da dove provenisse si precipitarono in camera di Castle

R. Hei che è successo??

C. Una tragedia . Disse castle in preda al panico

E. Lo dicevo io che era tutto troppo tranquillo.

R. Che succede.

C. Ho dimenticato le scarpe a casa. Oddio e ora ???

E. Scusa vai a casa tua e valle a prendere.

C. Si si falla facile tu, non posso andare a casa.

Era sull'orlo di una crisi isterica non sapeva come fare

R. Perche??

C. Perche ho promesso a Kate che nessuno sarebbe piu entrato a casa nostra prima del matrimonio noi compresi!!

R. Ok questo è un problema.

C. Un problema?? Un problema dice lui. È una catastrofe!!! Non era piu sull'orlo di una crisi ci era dentro del tutto e ci sarebbe affogato se non avesse trovato una soluzione.

E. Magari c'e una soluzione, vai al negozio e prendine un altro paio. No??

C. Il punto è che non so se è ancora aperto il negozio infondo sono quasi le due.

R. Be fai un tentativo tanto non dista molto da qua mi sembra.

C . No no è solo a 10 minuti da qui, allora vado a vedere intanto voi due finite di vestirvi.

Andò a vedere e per fortuna quel giorno chiudeva alle 14.30, meno male. Entrò e cercò subito il commesso che gli aveva venduto l'altro paio di scarpe e gli disse che gliene serviva un altro. Lo trovò ma dovette prendere mezzo numero in più perché non c' era più il suo numero però si accontento molto volentieri. Le scarpe erano nere lisce e lucide.

 

Intanto Kate finì di essere truccata, il tutto non era molto eccessivo era particolarmente leggero il trucco per gli occhi era color carne leggermente scuro fondo tinta e un po do rossetto ma non troppo forte. Erano le 14. 30 quando tutte erano truccate e ora per Kate era il momento di indossare il suo abito da sposa.

Lo indosso con un po di aiuto ma non troppo poi si guardo allo specchio; l'abito era bianco lucido molto semplice cadeva giù quasi dritto sul davanti mente la parte dietro aveva, a partire da un po più su del fondo schiena, uno strascico lungo poco più di un metro e non aveva spalline.

Infine mise il velo non a partire proprio dall'alto era quel velo basso che le arrivava alla schiena.

Erano tutte commosse nel vedere Kate vestita da sposa anche lei stessa lo era.

T. Ok ok nessuno pianga se no cade il trucco. Disse la truccatrice in fondo in fondo un po commossa anche lei.

Lanie fece i bouquet all'ultimo momento perché se ne erano tutte dimenticate, il bouquet della sposa era principalmente formato da rose bianche.

Partirono di casa alle 15.30 anche se per arrivare in chiesa ci volevano 45 minuti e che la cerimonia iniziava alle 16. 00, ma tanto senza di lei non poteva iniziare niente e poi la sposa doveva farsi desiderare no??

 

Castle invece era già li con i suoi due testimoni dalle 15.30 aveva aggiunto il fiore all'occhiello, e aveva scelto la gardenia bianca, posizionata dentro il taschino e indosso il suo amato cilindro. Stava arrivando sempre più gente; sua madre i suoi amici scrittori alcuni suoi parenti, i parenti di Kate e i suoi amici e ovviamente tutto il dodicesimo distretto capitanato dal capitano Iron Gates, anche se per l' occasione divenne molto meno Iron.

C'erano davvero tante persone e Castle iniziava ad agitarsi sempre di più domandandosi dove fosse Kate ma non fece in tempo a dirlo che il suono della marcia nuziale lo sveglio dai suoi pensieri. Si girò e finalmente la vide accompagnata a braccetto dal padre e con dietro Alexis e Lanie. Kate non riuscì pensare ad altro se non a quanto fosse bello e addirittura simpatico, ma sopratutto bello, vestito così e sorrise, Rick non si limitò a pensarlo e mentre la vedeva avanzare si liscio sfuggire un " bellissima" che sentirono in pochi, si aggrappo a qualcosa con la mano per paura di cascare dall'emozione e le sorrise di rimando.

Quando arrivò all'altare si guardarono intensamente e si sussurrarono "Ciao" a vicenda . La cerimonia inizio gli sposi non ascoltarono molto visto che erano presi diciamo da altro anche se per rispetto guardavano il prete, per quasi tutto il tempo si tennero per mano accarezzandosi l'un l'altra molto dolcemente e scambiandosi ogni tanta qualche occhiata fugace , erano in un mondo tutto loro in quel momento anche se alle loro spalle cera una marea di gente.

Finche non vennero chiamati sull'altare per la manifestazione del consenso.

P. Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso.

Iniziò Castle tutto emozionato prendendo la mano sinistra di Kate, l'anello con inciso: Always Richard Castle e poi parlo dicendo:

C. Io Richard Alexander Rogers Castle, accolgo te Katherine Beckett come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. E così dicendo infilò l'anello a Kate. Poi inizio Kate prendendo la mano sinistra di Rick e l'anello con inciso Always Katherine Beckett e poi parlò:

B.Io Katherine Beckett, accolgo te, Richard Alexander Rogers Castle, come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. E così dicendo infilò l'anello a Rick.

P. Bene, e con il potere conferitomi dalla chiesa io vi dichiaro Marito e Moglie. Può baciare la sposa . Castle con un sorriso a trentadue denti baciò la detective.

Dopo le varie firme di sposi e testimoni uscirono ovviamente kate e rick mano nella mano.

Erano le 17.30 passate quando arrivarono nel prato grandissimo del ristorante dove gli sposi, all'inizio con gli invitati poi da soli, iniziarono a fare le foto. Le piu belle furono sicuramente quelle in cui si baciavano, ma sopratutto una in cui Rick, con il suo amato cappello, abbracciava Kate da dietro dalle spalle lei  che era appoggiata al suo petto e si guardavano con un sorriso dolce.

Verso le 18. 30 si spostarono in sala da ballo. Era una stanza grandissima con dei banconi dove poter prendere da mangiare, un palco dove c'era il DJ, le luci erano fantastiche a momenti, dipendeva dalle canzoni si illuminava tutto tipo discoteca. Rick e Kate passarono tutto il tardo pomeriggio insieme a ballare e parlare. Finche le ragazze non sequestrarono e portarono letteralmente via la sposa dalle mani dello scrittore. Lui protesto non poco ma trovo il modo di riprendersela.

Andò sul palco a salutare il DJ.

C. Bob, allora come va?

DJ. Ricky, bene bene, grazie tu??

C. Benissimo

DJ. Be vedo che ti sei ri- risposato. Quanto hai intenzione di farlo durare questo 2 o 3 anni??

C. No no questo durerà per sempre Disse guardando la sua sposa, quanto era bella pensò.

DJ. Oh il buon Castle ha messo la testa a posto allora??

C. Gia, senti volevo chiederti una cosa potresti inserirmi una canzone, non è in lista però.

DJ. Se mi dici il titolo posso cercarla, per lo sposo questo ed altro.

C. She's the one di Robbie Williams

DJ. Si si c'e l'ho.

C. Bene quando ti faccio un cenno me la mandi ??

DJ. Certo

C. Ok grazie.

Aveva trovato la sua vendetta contro le ragazze, aveva intenzione di riprendersi la sua sposa. Andò verso Lanie e le altre e disse:

C. Scusatemi ma dovrei fare una cosa con la sposa Così dicendo, senza chiedere permesso a nessuno, prese Kate da dietro e la trascino via da tutte le ragazze Loro si misero a ridere per la scena mentre Lanie gli urlava : "si si come no!!! "

B. Castle che razza di scusa era??

C. Ma che scusa noi dobbiamo fare davvero qualcosa. Beckett lo guardo tra il malizioso e il sospetto.

C. Detective sono allibito. Che maliziosa, non si preoccupi che avremo il tempo alche per QUELLO. Disse sottolineando molto l'ultima parola. Lo

scrittore fece un cenno al DJ che fece partire la canzone chiesta da Rick.

C. Signorina Mi concede questo ballo ??

B. Certo che si

Si posizionarono abbracciati uno all'altro come quasi tutti che vollero ballare quella canzone, ma loro erano sicuramente i più belli.

Ad ogni she's the one della canzone Castle sussurrava all'orecchio di Kate: you're the one, era davvero molto dolce ma il momento clou arrivo quando i loro occhi si rincontrarono si guardarono al unisono su dissero "ti amo", sorrisero e pian piano si avvicinarono finche le loro bocche non si incontrarono per darsi ne il primo ne l'ultimo bacio della giornata, fu un bacio lento e dolce.

Quando si staccarono si resero che era ora di andare nel salone dove poter mangiare. Il salone era enorme e anche qua c'era un palco molto più grande di quello dell'altra stanza.

Rick e Kate si sedettero li sul l'angolo sinistro del palco e quando Kate sali aiutata da Rick notò un particolare che la fece sorridere molto: sul palco c'era scritto a lettere cubitali ALWAYS, in quel momento strinse di più la mano del suo scrittore e andò con lui a sedersi al tavolo.

Si iniziò subito con la prima portata e durante quasi tutta la sera, tra un piatto e l'altro, cerano sempre degli spettacolini comici per intrattenere gli ospiti. Quello che colpì piu di tutti, compresa la sposa che non ne sapeva niente, fu la presenza di uno dei comici migliori al mondo Jim Carrey,stretto conoscente di Castle ovviamente, dal suo arrivo fino alla fine fu lui a far divertire piu di tutti la gente.

Dopo il dolce la cena finì, ma non la festa visto che molti si rispostarono in sala ballo, sposi compresi, dove ballarono molte altre canzoni di qualsiasi genere.

Chi non si era spostato ed era rimasto nel salone per parlare.

Verso le 1.00 /2.00 di notte alcuni iniziarono ad avviarsi per tornare alle loro abitazioni così fecero anche gli sposie cosi facendo Castle chiamo la "macchina" che li avrebbe portati a casa.

Salutarono tutti e uscirono ma ad aspettarli c'era la così detta macchina che in realtà era una limousine di 12 metri circa, Beckett rimase a bocca aperta quando la vide ma ci penso Castle a chiuderla stampandogli un bacio in bocca.

C. Andiamo??

B. Sssi.

Entrarono in macchina ma l'inizio fu tutto un po silenzioso infatti Castle intervenne:

C. Kate, tutto bene??

B. È riuscita a mancarmi anche oggi. Disse in un sussurro guadando in basso

C. Tua madre??

B. Si, avrei tanto voluto che ci fosse.

Lui l'abbraccio e le disse: C. È normale che ti sia mancata in un giorno molto importante per te, ma mettila così magari lei ci ha guardati dall'alto.

B. Gia forse si. Grazie.

Poi si staccò e inizio a baciarlo. Passarono tutto il viaggio di ritorno abbracciati finche non arrivarono a casa loro.

Uscirono e lui molto galantemente porse la mano a lei gliela tenne stretta finche non arrivarono al 3 piano, dove abitano loro, usciti dall'ascensore lui la prese in braccio e lei sussultò.

B. Che fai, mettimi giù ???

C. È tradizione che lo sposi porti la sposa in braccio fino a casa.

Lei sbuffò leggermente ma non rispose. Arrivarono a casa e Castle con ancora in braccio Beckett aprì la porta e la portò direttamente in camera da letto, aveva già iniziato a baciarla, poi la poggio sul letto ma prima che lui iniziasse lei chiese: B. Visto che non me l'hai voluto dire prima del matrimonio, mi dici dove andiamo in luna di miele o no ??

Lui la guardò sorridendo e disse: C. Preparati cara mia che domani si parte per i Caraibi!

Lei sorrise poi lo bacio a stampo.

B. Ti amo Rick

C. Anch'io Ti amo Kate

Poi rincominciarono a baciarsi appassionatamente. Per tutta la notte usarono quel letto ma di certo non per dormire.

 

 

 

 

Ciaooo ogni tanto ricompaio :) Ditemi cosa ne pensate, andateci giù con i commenti

Ciao ciao ciao recensiteeeeeee

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _Nessfly_