Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Madfangirlcrazy    30/10/2012    3 recensioni
Questa fanfiction parla delle sensazioni che prova Rose baciando il Dottore :)
Siate clementi :D e mi farebbe piacere un commentino per sapere se vi è piaciuta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose: Io vedo ogni cosa, tutto ciò che è, ciò che è stato è ciò che sarà..
Dottore: E quello che vedo anche io, tutto il tempo. E questo non ti fa impazzire?
Rose: La mia testa..
Dottore: Vieni qui!
Rose:..sta uccidendomi.
Dottore: Credo che ti serva un dottore.

*Dottore si avvicina a Rose e la bacia*

...Mentre baciavo il dottore,il mio dottore,sentivo una sensazione strana ma bellissima.
Neanche Mickey mi aveva fatto provare le sensazioni che mi stava dando il dottore con il suo bacio.
Mentre ci stavamo baciando, io istintivamente aprii gli occhi e tutto l'universo apparve dinnanzi a me, riflesso nei suoi occhi...
Tutto quello che era stato il dottore, gli universi che aveva visitato, le compagne che aveva avuto...Pensandoci sentii una stretta al cuore "io quanto sarei durata? Quanto tempo ancora il dottore mi avrebbe portata con lui?
Ormai la mia vita prima di conoscerlo, la sentivo così lontana, non sarei più riuscita a vivere senza di lui...
"Non sò che farei se lui mi lasciasse per sempre" .
Questo pensiero mi fece indietreggiare ma sentii due mani che mi 
 trinsero ancora di più e una lacrima mi scese sul viso "allora ci tiene a me".
Sentii nella mia testa la voce calda e rassicurante del dottore prima di svenire tra le sue braccia...
Mi risveglia nel Tardis, confusa, non ricordavo cosa fosse successo sentivo solo un forte calore sulle labbra...
"Io e il dottore ci siamo baciati?" 
Impossibile... 
lo salutai come se non fosse successo niente e lui si voltò e mi sorrise abbracciandomi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Madfangirlcrazy