Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    16/05/2007    2 recensioni
Buongiorno! Shun sta imperversando, e non risparmia neppure i Cross-over! Bene, Satoshi e i suoi amici sono ancora in viaggio, ma un nuovo personaggio si è unito a loro, un personaggio dal passato oscuro, un personaggio di un altro mondo.... ATTENZIONE: INOMI USATI SONO QUELLI ORIGINALI! SE NON CAPITE, AVVERTITEMI E PROVVEDERò A FORNIRE UNA LEGENDA! SHUN
Genere: Drammatico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I PRESCELTI DELLE ISOLE

Shun, dove sei? È ora di pranzo!”.

Era una bellissima giornata estiva, sulla costa est di Kanto, e un gruppo di ragazzi, accampatisi in riva al mare, si accingeva a pranzare. Una bella ragazza di circa 15 anni, dai folti capelli rossi, legati in una coda sbarazzina, stava aiutando nelle faccende, e si prodigava a chiamare il più giovane tra i suoi amici, un bel ragazzo, poco più piccolo di lei, dall’aria malinconica, con cui lei e i suoi compagni avevano fatto amicizia. Con un sospiro, Kasumi continuò a chiamarlo: “Shun, ma cdove sei finito? Non sei divertente!” urlò, scuotendo i lunghi capelli rossi; controllò e ricontrollò in tutte le tende, ma del giovane Shun non c’era traccia; così, preoccupata, corse fino alla spiaggia: “Satoshi, hai visto Shun?” La ragazza si rivolse a un ragazzino dalla chioma sbarazzina, che se ne stava tranquillamente seduto sotto una palma ad oziare, con il suo Pikachu appollaiato in testa. Satoshi alzò la testa, e guardò con sguardo preoccupato l’amica, la sua Kasumi: “Come? Non lo trovi?” le domandò, alzandosi in piedi, risistemandosi il berretto rosso e bianco; l’amica scosse la testa: “l’ho cercato, ma sembra sparito.. puoi andarlo a cercare, se non ti dispiace?”, “certo! Pikachu, andiamo!” incitò Satoshi, e i due amici scomparvero in breve alla vista, inoltrandosi nella macchia.

Con aria affranta, la giovane allenatrice di Pokèmon si sedette accanto al più anziano dei suoi compagni, il loro cuoco, Takeshi, e restarono in silenzio a lungo, quasi non si fossero accorti l’uno dell’altro; fu poi la stessa Kasumi a rompere quel silenzio, così innaturale per il gruppo di Sato: “Cosa sta succedendo a Shun? Sono preoccupata.” Affermò, con una punta d’ansia; Takeshi, un bel moretto dalla pelle abbronzata e dalle forme prestanti smise un momento di rimestare lo stufato nella pentola, guardò con aria triste i pokèmon dell’amico, un bellissimo Pidgeot dal piumaggio fulvo, e dalle ali enormi, capace di coprire distanze considerevoli in pochi minuti e un piccolo Celebi, che giocavano assieme ai pokèmon degli altri ragazzi, poi le rispose, con aria triste, quasi si sentisse coinvolto nei guai dell’amico: “è più di un mese che è lontano da casa, cosa pretendi? Ieri sera, poi, l’ho trovato nella sua tenda, che piangeva su una fotografia, e mi si è stretto il cuore… sai, mi ci sono affezionato, e non sopporto vederlo piangere.” Si giustificò il ragazzo. Kasumi era sbalordita: “hai detto una fotografia? Per caso, era questa?” e la ragazza trasse di tasca un rettangolo di carta spiegazzata e glielo diede; Takeshi la guardò meditabondo, poi affermò: “Si, è proprio questa… chi sono?” domandò, fissando i volti sorridenti, riuniti attorno al loro compagno: “Sono i suoi fratelli, me ne ha parlato lui, ieri sera, prima di andare a dormire… Gli vuole molto bene, non sopporta essere separato da loro, e loro da lui, dobbiamo fare qualcosa!” esclamò Kasumi, con le lacrime agli occhi, “Certo, ma cosa possiamo fare?” cercò di tranquillizzarla l’amico, ma la giovane s’adirò: “TE LO DICO IO COSA!!! Ho sentito dire dal professor Ookido, quando l’altro giorno ho chiamato a Masara town, che alle Seafoam Islands c’è un vecchio eremita, che ha strani poteri, come quelli di Natsume, ma di gran lunga più sviluppati! Secondo te, cosa ho in mente di fare??” “beh, chiedere aiuto a lui, che ne dici?” Cercò di rabbonirla il moro. La ragazza sorrise: “Ok, ci sei arrivato, infine!! Allora sbrighiamoci a preparare il pranzo, io intanto comincio a smontare le tende!” e corse subito al lavoro.

Ehilà! Salve! Questo Cross-Over è completamente dedicato a due elementi importantissimi della mia esistenza…. Ma vediamo se riuscite VOI a indovinare di cosa sto parlando. Già vi ho facilitato enormemente con questo primo capitolo, ma non dovrebbe essere difficile capire quali saranno le altre forze in gioco, no???

BACI E ABBRACCI!!!

SHUN

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA