Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lesbianquinn    31/10/2012    1 recensioni
Una raccolta di drabble e/o di flashfic su qualsiasi personaggio e/o coppia di Glee(riguardo alle coppie ci saranno anche coppie improbabili, conoscendomi). Ogni flashfic(o drabble, dipende) è basato su un prompt, una singola parola che scatena tutto il resto.
Dalla undicesima flashfic: [avviso: genere erotico] Alzò un sopracciglio e si voltò verso Quinn, ma nel buio riuscì a vedere solo i suoi occhi verdi puntati su di lei e le sue labbra leggermente carnose piegate in un sorriso malizioso.
Spoiler dodicesima flashfic: Non c'era nessuno. Si morse con forza il labbro inferiore e fece per tornare indietro, quando qualcuno la sollevò da terra, facendola urlare. Una risata maschile inconfondibile la tranquillizzò, ma comunque non smise di agitarsi nella presa salda di lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 066: Pioggia.
Personaggi: Brittany Pierce.
Genere: Malinconico; Triste.
Parole: 182
 
Lei piange, ma nessuno la sente.
 
Il silenzio la circondava. L'unica cosa che la salvava era il rumore dell'insistente picchiettare della pioggia sulle finestre. Altre gocce, ma quella volta non era la pioggia. Gocce salate, perle bollenti scorrevano velocemente sulle guance della ragazza; uscivano dai suoi occhi aperti nel pieno della notte. Le spalle si alzavano e riabbassavano velocemente, ma la donna al suo fianco neanche se ne rendeva conto. Brittany amava la pioggia, la faceva sentire meno sola, era come se piangesse in compagnia del cielo, vicino al corpo immobile della madre, la quale dormiva con naturalezza, senza accorgersi dell'insistenza con la quale la ragazzina bionda piangeva, neanche del tutto in silenzio. Non era stimata, a nessuno poteva importare se lei stesse piangendo, nemmeno a sua madre interessava, per lei era solo una stupida bambina che doveva ancora crescere. Gli occhi chiari si chiusero lentamente, ma le lacrime non smisero di scendere. Piangeva, ma nessuno la sentiva. E il suo cuore bruciava, mentre le gocce salate le rigavano il viso, le quali sembrava che non volessero smettere di scivolare giù. Così come la pioggia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lesbianquinn