Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyton_Nenny    31/10/2012    1 recensioni
Mi hanno sempre chiesto cosa sia necessario per orchestrare un complotto. La verità è che farne uno è molto semplice, ma far sì che esso riesca bene... beh, questo è un altro par di maniche.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hanno sempre chiesto cosa sia necessario per orchestrare un complotto. La verità è che farne uno è molto semplice, ma far sì che esso riesca bene... beh, questo è un altro par di maniche.
La risposta, signori e signore, è una sola, ed è anche molto semplice: ci vuole una mente geniale, una di quelle menti naturalmente predisposte a pensieri criminali.
In parole povere, una mente stronza; questo è il trucco.
E, beh, diciamo che in ogni complotto che si rispetti, c'è la nostra variabile aleatoria X.
Non che abbia mai capito un granché di queste variabili ma a quanto pare è quella che rende meglio il concetto.
Vi faccio quindi l'equazione dei complotti:
complotto:spogliarellista=x:y
E se ciò non fosse abbastanza chiaro, ve lo spiego: per ogni complotto ben riuuscito che si rispetti, queste donne sono l'elemento base.
Perchè è sempre stato chiaro a tutti che il sesso sia alla base di ogni azione umana, esso è situato alle fondamenta di ogni cosa. E si sa, se crollano le fondamenta, crolla tutto l'edificio.
Dopotutto è ben noto uomini potenti siano caduti a causa di alcune belle donne.
E se non riteneste tutto ciò veritiero, vi porto come esempio Bob Kennedy, caduto tra le braccia della sensuale Marilyn Monroe.
Dato questo presupposto, non c'è da stupirsi se l'Inghilterra vanta il regno migliore del mondo.
E questo è ovvio, con una donna al comando.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny