Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Tayr Seirei    31/10/2012    4 recensioni
Heba non aveva mai visto un campo di battaglia così... immenso.
Si estendeva nei secoli, perdendosi nel labirinto del tempo.

Mezza Blind, mezza Puzzle. Una flash, uno scorcio brevissimo su qualcosa di davvero grande, che Yami e Yuugi attraversano insieme. Semplicemente.
E anche se la flash non c'entra un tubo con Halloween, la pubblico in via celebrativa comunque! Auguri ^o^
Gheemu starto! - Perché, sì, mi andava di scriverlo così.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atemu, Yuugi Mouto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'ultimo pezzo del Puzzle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Heba non aveva mai visto un campo di battaglia così... immenso.
Si estendeva nei secoli, perdendosi nel labirinto del tempo.

[Il tavolo dove ogni gioco veniva messo in atto.]


Lui e Atemu lo attraversavano, le dita saldamente intrecciate.
Videro le possenti piramidi sostituite da svettanti edifici di vetro e metallo. Videro le strade diventare enormi serpenti neri. Videro le pietre dei loro monumenti sgretolarsi, cadere. Il mondo cambiava ad una velocità vorticosa, senza mai smettere di ruotare. Ogni cosa che conoscevano, prima o poi, si trasformava in altro.
Poco importava, sapevano che tutto alla fine sarebbe divenuto polvere.
Polvere che avrebbero sollevato ad ogni passo, perché non si sarebbero fermati.
E, alla fine, pian piano, ogni cosa sarebbe rinata. Al loro fianco.

[Anche i nomi cambiarono. Uno andò smarrito. Era sul fondo di quel cuore a pezzi, da ricomporre con cura.]

Yami porgeva la mano destra, lui la sinistra.

[La spada dell'orgoglio nella mia mano destra.
Uno scudo che racchiude la mia anima nella mia mano sinistra.
*]


Era un posto strano, pericoloso, pieno di colori e suoni.
A volte la luce era tanto intensa da bruciare gli occhi; altre volte precipitavano le tenebre più cupe.
Non aveva mai visto un posto così spaventoso.
Non aveva mai visto un posto, semplicemente, così meraviglioso.

[Ogni momento poteva essere l'ultimo, e ogni respiro il primo.]

Heba, o Yuugi - o qualunque altro nome avrebbe avuto nelle vite a venire, o in quelle prima -, scosse il capo. Aveva capito.
Non era un campo di battaglia. Né la plancia di gioco.
Era la loro vita. Quel gioco che non sarebbe mai finito, sempre pronto per una nuova partita.
E, tutto sommato, non poteva far altro che sorridere, ringraziando gli dèi per avergli concesso di dividerla con Atemu. Non avrebbe potuto desiderare partner migliore...

~

E ci sarà un nuovo gioco. Che tu sia al mio fianco o dall'altra parte del tavolo... so che ci divertiremo tanto, insieme.



Fine!



* Citazione alquanto fAiga dal manga di Yugioh. L'ha detta Yami, ma non chiedetemi il capitolo X°.


Yoh!
Allora, questa sera non posso proprio evitare di partire con un... HAPPY HALLOWEEN! *_____* Eeeeh sì, quest'oggi è una delle mie festività preferite - anche se in Italia non è festa, ma chissene! Qualcuno potrebbe obiettare che sta per finire, essendo mezzanotte, ma grazie al cielo la terra è tonda ed esiste quella cosa chiamata fusorario, quindi in altri paesi sarà Halloween ancora per parecchie ore. Diciamo che questa può essere decisamente considerata la notte di Halloween. XD Poi, poi... cosa cacchio volevo dir- ah, sì! Allora, questa fanfic non c'entra una mazza con suddetta festiciuola, ma ci tenevo a pubblicare qualcosa proprio in data ed era l'unica fic che avessi già pronta.
Conto di scrivere anche qualcosa proprio in stile "halloweeniano", prima o poi, ma a meno che non pubblichi qualche drabble/flash cretina questi giorni, apparirà indubbiamente fuori periodo. XD (Sarei capace di postare una fic sul Natale a Ferragosto, sissignori!)
Allor! Qualcuno si starà chiedendo anche che fine hanno fatto gli aggiornamenti. Ebbene, in questi giorni - immagino il gentile pubblico abbia notato X° - mi sto impegnando per smaltire buona parte delle recensioni arretrate, con ottimi riscontri (oh, gioia&gaudio!) perciò, quando avrò finito o sarò vicina a, probabilmente sarò tanto su di giro che farò aggiornamenti di long a tappeto. X° Comunque sia, si ricomincia appena ho finito con le rece! ^o^
Una cosa su questa fanfic che sicuramente farà sogghignare i più che mi conoscono. Sapete com'è nata? Be', in realtà sarebbe dovuta essere la prima drabble della raccolta Blindshipping, con prompt Battlefield *indica il titolo*. Il problema è che ho scelto un prompt su cui, pare, avevo parecchio da dire. Eh, sì, se vi sa un po' di dejà-vù, lo è: è esattamente cio che è successo quando è venuta fuori "Le controversie di uno spuntino". *Facepalma* Se continua così, prima di pubblicare la Blind scriverò cinquecento flash!
E... oh, be', pare che abbia detto tutto. Non mi resta che augurare un buon Trick AND Treat a tutti!
- Choudai <3
Bye!


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei