Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: ThiaMcFive    31/10/2012    5 recensioni
Un urlo disumano squarciò l’aria.
Natasha prese il posacenere posato sulla scrivania e lo scaraventò dalla parte opposta della stanza.
Clint si abbassò appena in tempo per schivarlo mentre, ancora incredulo, sorrideva con sguardo inebetito.
< Sei un maledetto!! > sbraitò la rossa lanciandogli contro un portafoto.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nick Fury, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un urlo disumano squarciò l’aria.
Natasha prese il posacenere posato sulla scrivania e lo scaraventò dalla parte opposta della stanza.
Clint si abbassò appena in tempo per schivarlo mentre, ancora incredulo, sorrideva con sguardo inebetito.
< Sei un maledetto!! > sbraitò la rossa lanciandogli contro un portafoto.
< Dai Tasha non esagerare! Che vuoi che sia?! >
Pessima domanda.
< Che tu sia maledetto!!! Te e il giorno in cui ti ho lasciato entrare nel mio letto!!! >
Un intero cassetto volò per la stanza infrangendosi sulla poltrona dietro la quale si era rifugiato lui.
< Dai non ti arrabbiare, ormai il danno è fatto … >
Lanciatasi sulla poltrona lo scaraventò contro la parete.
< Tasha no, pensa al bene del … >
< NON DIRLO! > lo interruppe lei < NON OSARE DIRLO O è LA VOLTA BUONA CHE TI AMMAZZO!!! >.
Tutto lo S.H.I.E.L.D.  origliava con fare preoccupato fuori dalla porta, ma alle ultime frasi più d’uno strabuzzarono gli occhi.
< Un bambino? >  mormorò  Fury < Stavolta lo ammazza davvero >.
La ghignata generale che ne seguì attirò l’attenzione della Vedova Nera che, quasi sfondata la porta, li cacciò con epiteti poco carini.
Sbattuta di nuovo la porta e tirato un calcio sullo stinco al compagno si chiuse in bagno e si mise a piangere.
“ Maledetti ormoni ” pensò < Maledetto Barton!!!> urlò.
Con ancora una mano sulla gamba Clint si sedette un momento, trasse un profondo respiro e sorrise.
“ Diventerò papà! ”.


Ciao a tutti, lo so che questo primo capitolo è un po corto, ma più che un capitolo sarebbe un preludio....
spero vi ispiri, a presto col primo capitolo!!! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ThiaMcFive