Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie_Deiki    31/10/2012    1 recensioni
Nami Matsuda,una ragazza di 19 anni,capelli viola e lunghi a volte legati in code di cavallo,occhi blu.
Questa ragazza si impossessa di un Life Note.
Una Shinigami di nome Shiyoku. Non si sà perchè va di sera in giro per la città saltando da casa in casa. (?)
Buona lettura. Spero vi piaccia.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Guarda Shiyoku,sul giornale ci sono altri morti.- Dissi rivolgendomi alla Shinigami.
-Non che mi interessi...- Rispose lei distesa sul mio letto a leggere manga.
-...- Non dissi nulla.

Dopo aver finito di fare i compiti,ovviamente andavo ancora all'università,mi vesto per andare a fare la spesa.
Ero passata davanti a un bar,mentre mi dirigevo verso il mercato,e all'improvviso vedo uno Shinigami e un ragazzo che ci parlava. Il ragazzo mi fissa e io gli faccio un piccolo sorriso amichevole.
Il ragazzo si avvicina a me -Ciao sbaglio o ci siamo già incontrati da qualche parte?- mi disse indicandomi.
-E' maleducazione indicare le persone...Comunque,penso di si,se non sbaglio ieri in piazza-  guardai altrove.
-Scusa..Io sono Light Yagami,piacere- si presentò facendo un piccolo sorriso.
-Piacere,Nami Matsuda...Anche tu hai uno Shinigami- mi presentai a Light Yagami.
-Si,Nami lui è Ryuk,Ryuk lei è Nami-
-Piacere- disse mangiando una mela.
-Piacere Ryuk,lei è Shiyoku,Shiyoku lui è Ryuk- Presentai i due.
-Piacere mio Ryuk- disse Shiyoku.
-Piacere- Rispose l'altro Shinigami.

Ci sediamo su una panchina chiacchierando un pò.
-Perchè hai una Shinigami?- disse Light.
Io risposi -Guarda..- tirai fuori dalla mia tracolla un quadernino bianco con una scritta nera,gliela feci vedere.
-Un...Un Life Note?- si domandò.
-Si,posso far resuscitare qualunque persona morta- gli risposi.
-Oh...Io ho un Death Note- mi disse.
-Siamo rivali allora,un giorno ti rivelerò tutto di me. Ora devo andare ci vediamo- dissi lasciandolo sulla panchina.

Tornata a casa con la spesa,la poggiai sul tavolo della cucina e andai in camera. Shiyoku,intanto,metteva a posto la spesa nel frigo.
Accendo il computer e mi arriva una mail. -Light Yagami...- la leggo e mi metto a ridacchiare.
Scatta la sveglia e inizio a vestirmi; una divisa da scuola,sulle gambe delle armi affilate,dietro la schiena due spade,nel taschino della camicetta un piccolo ago da cucito.

Scattando da casa in casa si accorge di vedere da una finestra Light. Fortunatamente Light non la vede.
Avvicinandomi alla sua finestra noto che scrive nomi sul quadernino nero,da lontano sento qualcuno urlare. Vado a vedere chi è morto.
In un vicolo vedo un corpo di una persona a me casa,grido al cielo che tramonta piangendo. Mi avvicino al corpo ormai senza vita e lo abbraccio forte per poi lasciarlo e andare a uccidere persone che avevano ucciso i miei parenti e la mia famiglia.



Angolino dell'autore:
E poi boh,basandomi su Halloween e Death Note mi viene in mente di fare questa FF...
Ho scrito in modo strano lo so (?). Spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Valerie_Deiki