Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    01/11/2012    0 recensioni
(Seguito di Backstage di un amore profondo)
L'amore a volte fa ridere,crea situazioni divertenti,importanti,romantiche...Separa,unisce,crea,distrugge...Ma è per questo che tutti lo cercano...Perchè senza amore siamo nulla...
Fanfic Laliter,che spero vi piaccia e ,non necessariamente,dovete leggere Backstage di un amore profondo.
Buon capodanno-Buon anno-Feliz 2013
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Aprite gli occhi!”Disse Lali che teneva per il braccio i due festeggiati.
Peter e Rochi stavano per compiere rispettivamente 21 e 22 e stavano festeggiando con tutti i loro amici:l’ex cast di Casi Angeles .
Ormai infatti si riunivano tutti gli anni per festeggiare insieme con Cris Morena nella casa di Peter.
“Forza,cosa aspettate?!”Urlò Lali .I due aprirono gli occhi e rimasero stupiti dalle due torte che avevano davanti.
Erano tutte e due uguali.Erano torte al cioccolato con sopra delle stampe con le loro foto,commestibili.Erano delle ostie.
Entrambi si scambiarono prima uno sguardo stupito e poi  ringraziarono tutti i loro amici.
“E’ bellissima”Disse Rochi. “Tremenda!”Disse invece Peter.Adorava usare quella parola.
La casa di Peter per l’occasione era stata decorata con festoni,palloncini,c’erano patatine,gelato,Coca-cola e Sprite.
Cris si avvicinò alle due torte e le tagliò.A chi la voleva farcita alla pesca avrebbe dato quella di Rochi,a chi invece piaceva la crema al cioccolato dava quella di Peter.
“L’ho data a tutti?”Chiese la produttrice con il coltello in mano e tutti gridarono contenti : “Sì,buonissima!”
Lali era seduta in braccio a Peter con i restanti Teen Angels.Agus e Vico invece stavano parlando con Mery ,Cande,Emilia e suo marito.
Jimena Baron ballava con Stefano de Gregorio e con la China Suarez,mentre Cabrè e Nicolas Vazquez parlavano in giardino.
“Vi piacciono?”Domandò Cris avvicinandosi al gruppetto e sedendosi con loro su un gradino.
“Fantastiche.Complimenti.E grazie 1000”Disse Peter abbracciando la donna.
“Lali mi ha aiutato.Siamo andate la scorsa settimana dalla pasticciera che c’è vicino a casa sua.Hanno delle torte magnifiche.”
Lali e il suo fidanzato si guardano e si diedero un bacio cioccolatoso. “Ti amo.”Le sussurrò nell’orecchio delicatamente,baciandola anche sul collo.
“Pronti a fare festa?Alza il volume e scateniamoci!”Gridò Agus saltando sul tavolino che c’era nel salotto.Fece un segno a Nico che alzò il volume al massimo e cominciarono tutti a scatenarsi,come se fossero impazziti.
Poi Vico passò a prendere Gas e con Stefano presero la rincorsa a fecero dei grandiosi tuffi in piscina,con i vestiti.
“Venite tutti!”Gridò Vico.Che si esaltava ad ogni festa e dava sempre una marcia in più.
Così accorsero anche gli altri e Jimena e Mary si tuffarono anche loro.La festa era bellissima.
“Vi state divertendo?” Chiese Rochi a tutti salendo su uno sdraio.Ormai la festa si era spostata in giardino.
Lali e la China andarono in cucina per prendere dei drink.
“Quali prendiamo?”Chiese la biona indicando una mescolanza di colori e gusti.
“Non lo so.Facciamo un misto.Prendiamone un po’ di questi al lime,poi questi all’arancia,al pompelmo,alla menta e un po’ di  mojito.
Aspetta.Io prendo questi ,tu aiutami con quelli.”Disse indicando gli altri bicchieri.       
“Sì,certo.Fatto,andiamo pure.”E uscirono dalla cucina con le mani piene di bevande.
Quando le videro arrivare tutti i ragazzi impazzirono e uscirono dall’acqua per prendere da bere.Nico e Vico rubarono metà di tutto quello che Lali aveva in mano.
Erano ormai le sei e mezza della sera e tutti continuavano a festeggiare.Peter e Rohci allora proposero di cantare insieme “All togheter now”dei Beatles.Cris Morena accompagnava con la chitarra insieme a Gaston.
Alle otto poi dopo l’aperitivo Emilia e il Turco Naim se ne andarono,con Nicolas Vazquez ,Gimena Accardi e Cris Morena.
Lali era salita un attimo in camera per tranquillizzarsi un attimo,visto che la festa era molto agitata.La raggiunse Peter che la sorprese alle spalle e le diede un bacio sul collo,rilassandola dolcemente.
“Ti amo,lo sai vero?”Chiese lei. “Certo.Ti ringrazio per la festa,è magnifica.”E le diede un altro bacio.
“Beh,io e Cande abbiamo organizzato anche un'altra cosetta per la vostra festa.” ;Lui si stupì.Credeva che fossero bastate la torte,l’aperitivo e i drink.Aveva organizzato tutto lei.Che tesoro.
“Tra poco andremo al ristorante cinese,ti va?Abbiamo prenotato  per tutti.”Disse lei .Dopo essersi fatti qualche coccola scesero sotto.
“Ascoltate un attimo!Cande vieni qui.”E la invito a salire sulle scale.
“Stasera tutti….” Cominciò Lali generando la tensione.C’era un silenzio di tomba.C’era suspence .
“Tutti al cinese!”Finì Cande e ripartì quel casino incredibile,che aveva caratterizzato tutte la festa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy