Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady_Loire   Capitolo: 1
-mi chiamo William Black, ho sedici anni e mi sono trasferito in questa città da un mese, piacere- si inchinò cortesemente verso la classe, questo Leon non lo vide, era impegnato a scrivere dolci parole su un quadernino nero.
Eh si, una volta era un romantico.
-grazie William. Dunque vediamo... accanto al signorino Cook c'è posto.-
Leon alzò la testa di scatto
-non ero distratto!-
si trovò gli occhi di metà classe puntati addosso, compresi quelli di un ragazzo sconosciuto, un bellissimo ragazzo sconosciuto: azzurro ghiaccio, parevano brillare di luce propria. Arrossì parecchio e deglutì a vuoto un paio di volte; il battito del cuore stava accelerando.
La professoressa scosse la testa
-lasciamo stare, Black li. Cook torna sulla terra tra noi.-
Leon sbuffò annoiato dai suoi stessi ricordi, girò la testa in cerca di qualche bel ragazzo, possibilmente ubriaco, da sedurre e sfruttare quella notte.

Tra ricordi e presente, Leon dovrà iniziare a vivere di nuovo solo, solo come non era dai tempi della scuola. Un terribile (o forse no) fantasma tornerà a disturbare quella che ormai è la sua quotidianità frivola e lussuriosa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Lady_Loire