Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    01/11/2012    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Loki, quando tutti gli Avengers si prendono una pausa, Clint e Natasha tornano in Ungheria a Budapest.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                              Solo una notte

 

È buio, nella capitale ungherese comincia a scendere la calma che la notte porta con se, nonostante la città sia ancora illuminata e piena di vita.

Lungo le strade gli antichi lampioni abbelliti da vasi di fiori colorati fanno luce nel buio; sopra il Danubio, il maestoso Ponte delle Catene, anch’esso illuminato, si erge in tutta la sua grandezza.

In lontananza si stagliano le guglie del Bastione dei pescatori e quella del campanile della chiesa di Mattia Corvino.

Clint, dalla finestra della camera d’albergo,  osserva tutto quanto senza perdersi nessun particolare di quel magnifico spettaccolo.

:<< È davvero bella Budapest, non credi? >> chiede una voce alle sue spalle.

Clint sorride e si volta lentamente trovandosi davanti Natasha Romanoff.

Non l’aveva neppure sentita arrivare, silenziosa come sempre, gli era arrivata alle spalle.

Clint la osservò: indossava una camicia da notte nera, stretta sotto al seno, che arrivava sino alle ginocchia.

:<< Si, hai ragione. Budapest è davvero bella. >>

Lei sorrise e gli si avvicinò maggiormente, gli prese il volto fra le mani e lo baciò castamente sulle labbra.

Fece per allontanarsi, ma lui la bloccò baciandola a sua volta.

:<< Siamo in vacanza. >> sussurrò lui, la fronte poggiata contro quella di Natasha :<< Che ne dici di dimenticare tutto per una notte? Siamo solo noi due. Solo per una notte. >>

:<< Solo una notte? >> chiese lei. Non l’avrebbe mai ammesso, ma essere amata era qualcosa a cui non voleva più rinunciare.

:<< Tutte le notti che vuoi. >>

Lei sorrise dolcemente e gli accarezzò dolcemente il volto lasciandosi andare ad un breve e raro momento di dolcezza, uno di quei momenti che Clint sapeva dedicati esclusivamente a lui.

 

 

Note: ho scritto questa flash fiction a Budapest per ciò, anche se è brevissima, ci tentevo a pubblicarla così come l'ho scritta senza aggiungere nulla.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon