Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: RizafromKeron    17/05/2007    11 recensioni
Riza Hawkeye se ne sta davanti ai vetri dell’ufficio, le braccia intrecciate al petto. Fuori piove e sulla strada le macchine passano lente lanciando schizzi d’acqua fangosa ai radi passanti. E’ una di quelle serate uggiose prive d’avvenimenti di fine autunno, col cielo d’ossidiana cupo e il tempo scandito da sospiri malinconici. Di quelle che ridurrebbero all’ignavia il più stoico dei militari.
Figurarsi il colonnello Mustang.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Note di inizio storia: Sarò sincera, non mi aspetto nessuna recensione per questa storia. Cioè, intendiamoci, non è che non le voglia, anzi, ma sono pessimista! XD Mi rendo conto che questa fic è un po’ strana, un po’ molto, ma volevo provare a fare un qualcosa di particolare, l'idea è venuta, e l'ho provata. In effetti me la sarei anche potuta tenere per me, ma il risultato non m’è parso malaccio e volevo condividerla con un po' di gente! XD

Spero di non essere l’unica a trovarla così.

Vostra aficionada

 

RizafromKeron

 

IL LINGUAGGIO DEI FIORI

 

Riza Hawkeye se ne sta davanti ai vetri dell’ufficio, le braccia intrecciate al petto. Fuori piove e sulla strada le macchine passano lente lanciando schizzi d’acqua fangosa ai radi passanti.

E’ una di quelle serate uggiose prive d’avvenimenti di fine autunno, col cielo d’ossidiana cupo e il tempo scandito da sospiri malinconici. Di quelle che ridurrebbero all’ignavia il più stoico dei militari.

Figurarsi il colonnello Mustang.

Il tenente getta lo sguardo oltre la spalla.

Il suo superiore siede alla sua scrivania con in braccio il piccolo Black Hayate assopito. In mano ha dei rapporti importanti da visionare entro domani mattina, ma non li sta leggendo. Tenendosi la guancia con la mano, il gomito puntellato al tavolo pieno di pratiche disordinate, fissa lo sguardo vitreo su quei documenti, girando pagina di tanto in tanto per mantenere l’apparenza.

Un colpo di tosse basta a farlo tornare al lavoro.

Per qualche minuto, almeno.

La donna scuote la testa affranta.

Havoc dormicchia in bilico sulla sedia, una sigaretta ormai spenta tra le labbra; di Fuery c’è solo la nuca a far capolino dietro un mucchio di pratiche già sbrigate; Breda e Falman scontrano i cervelli nell’ennesimo torneo di Shoji.

Riza Hawkeye è in attesa.

Hanno tutti finito le loro mansioni da un pezzo e potrebbero andare a casa a godersi il meritato riposo, ma vige una regola tacita e incontrovertibile la quale stabilisce che finché il capo non ha finito di lavorare nessuno lascerà l’ufficio se non in forma di mucchietto di cenere da portare alla famiglia afflitta.

Dalla strada giunge lo strombazzare di un clacson.

Appena accennato, dà l’aria di un eco indistinta dell’immaginazione.

Il tenente stringe gli occhi nell’oscurità impercettibile, ma pur aguzzando al massimo la vista non riesce a scorgere che le forme vaghe di un’auto che non ha nemmeno visto arrivare. Nera e lucida come quella notte tempestosa. I fari sono spenti, forse è lì da un po’.

Un guaito e un tonfo.

Il colonnello Mustang s’è alzato di scatto dimentico del cucciolo che teneva in grembo. Spalanca la bocca in uno sbadiglio senza nemmeno curarsi di coprirsi con una mano. L’animale zampetta ai piedi della padrona che si inginocchia ad elargirgli una carezza frettolosa: non distoglie lo sguardo dal suo superiore, che adesso si stiracchia pigramente sotto lo sguardo quasi incredulo dei sottoposti.

Se ne avessero la forza farebbero una ola.

Finalmente possono andare a casa.

Ma Riza non condivide quell’atteggiamento disteso.

Sulla scrivania ci sono ancora dei documenti da firmare.

Ma non sembra che la cosa preoccupi eccessivamente l’uomo, a giudicare dal sorriso ebete con cui si avvicina all’attaccapanni. Havoc gli è accanto, all’uscio, mentre gli altri sono scappati da un pezzo per evitare eventuali cambi d'idea o prese di posizione dell'inflessibile tenente Hawkeye.

Sono specialisti della ritirata strategica.

“Ha un appuntamento, Colonnello?”

Ha l’aria di una vera e propria affermazione.

Mustang non replica e s’aggiusta il collo del soprabito, e nello sbuffo di fumo che il sottotenente lascia scivolare dalle labbra prima di incamminarsi lungo il corridoio col suo passo appena strascicato, si può quasi leggere il suo disappunto. Finché rimarrà con un uomo incostante come il colonnello ben difficilmente avrà modo di trovarne uno per sé. Ma come potrebbe non seguire fino alla morte, anche a discapito della sua vita amorosa, un uomo che ha come obiettivo quello di introdurre la minigonna nella divisa militare femminile?

Riza è rimasta sola a scrutare il buio impenetrabile.

E quella macchina dai vetri scuri.

“Colonnello, aspetti.”

Si volta verso il suo superiore e lo scruta rapida da capo a piedi.

“Ha bisogno di un fiore all’occhiello.”, aggiunge, e prima che lui possa chiedere qualcosa in merito s’avvicina veloce alla scrivania.

Le è arrivato un mazzo di fiori.

E’ stato consegnato quella mattina, e le è valso le invidie di tutte le colleghe nonostante si fosse un po’ rovinato per via della pioggia. Un grosso bouquet dalla composizione decisamente particolare: fiori di Laburnum e carnose Calle arancioni intrecciate a mazzi di Solanum e di lavanda, il tutto protetto da rami sottili di Pino Laricio e foglie ruvide di Cardo Silvestre.

Lei l’aveva dato alle fiamme.

Salvando solo un bocciolo.

“E’ Erba Cimina.”, precisa la donna sistemandogli il fiore un po’ appassito sul petto in un gesto attento e preciso. “Le darà l’aria di un uomo perbene.”

Poi piega le labbra in un sorriso.

“Mi assicurerò che domani possa venire prima al quartier generale per finire il lavoro che ha lasciato in sospeso.”

L’altro annuisce appena.

Affonda le mani nelle tasche e la lascia sola.

C’è un rumore di passi che s’allontanano a battere il tempo.

Poi solo lo scroscio della pioggia e il battito di un cuore tranquillo.

Riza Hawkeye torna alla finestra ad osservare la notte che piange.

E quell’auto è ancora lì.

Ad attendere l’arrivo di un uomo.

 

Riza Hawkeye si assicura che la pistola sia carica e in perfette condizioni prima di uscire dalla stanza.

Sarà una lunga notte.

 

FINE

 

Si necessitano anche note di fine fic: Qualcuno mi chiederà, ma cosa c’entra il titolo della storia con la storia in sé? Molto semplice, la chiave di lettura della storia è il linguaggio dei fiori. Chi ha letto Intercettazioni sa quanto mi piaccia inventarmi codici, e ho pensato che un latin lover come Roy possa mandare messaggi anche col linguaggio dei fiori. Visto che non pretendo che tutti abbiano un fidanzato ultra romantico che regala un dizionario del linguaggio dei fiori per capire sempre tutti i messaggi romantici che le manda (troppi, se la terra si sta disboscando è anche colpa sua! :D), scrivo sotto a mo’ di note il significato dei fiori che compaiono in questa storia. E vedrete che sarà tutto più chiaro! ^_^ Ho messo anche il link con le immagini, per rifarsi un po’ gli occhietti con dei bei fiori.

Io amo i fiori! *_*

 

E sotto rispondo alle recensioni.

 

Laburnum: E’ il nome scientifico del Maggiociondolo (Avorniello, o Citiso comune). Il suo significato è l’oscurità. Indica quindi un qualcosa da fare di notte.

 

Calla arancione: E’ un tipo di giglio, in inglese zantedeschia flame. Parrà strano ma uno dei suoi significati è proprio Flame (fiamma, fuoco). E qui direi che non c’è bisogno di tradurre, se no non state attenti! : P

 

Solanum: Significa “Pericolo”. L’oleandro avrebbe espresso meglio il concetto, ma c’è un motivo per cui ho scelto questo fiore. Esiste anche la varietà viola. Perché proprio viola? Motivo numero uno, giallo e lilla insieme stanno benissimo. Motivo numero due, il viola è associato alla morte, quindi si indica un pericolo mortale.

 

Lavanda: A dispetto della sua bellezza e del suo buon profumo, il significato del fiore di lavanda nel linguaggio dei fiori è quello di diffidenza. Indica il desiderio di chi ha mandato questo mazzo di fiori di essere discreta, di non dire niente a nessuno.

 

Pino Laricio: o Pino Calabrese. Nel linguaggio delle piante il suo significato è coraggio e protezione. E’ chiaro qui che Roy sa che Riza è la persona che ha gli attributi per compiere al meglio una missione di protezione.

 

Cardo Silvestre: Sta per isolamento, o solitudine. Qui indica chiaramente che la persona da proteggere è una sola. O che sarà lei da sola a proteggerlo. O che il luogo sarà isolato. Tutte e tre le cose probabilmente.

 

Erba Cimina: E' un tipo di geranio selvatico chiamato anche "fiore gru" per via della sua forma caratteristica. Denota Assoluta fedeltà, devozione assoluta ed instancabile. E credo che non potesse esserci fiore più adatto che Riza potesse regalare a Roy. Wiii come mi piace questa coppia! ^_^ Di questo non ho trovato un'immagine, ma un geranio lo conoscerete più o meno tutti. ^.^

 

Replico ai commenti commoventi che ricevo da tutte queste persone gentili

 

MINTGIRL: Son contenta che l'idea ti sia piaciuta anche se Roy e Riza non sono usciti insieme (non li farei MAI uscire insieme con un mazzo di fiori, tra parentesi, sono due duri - che è un eufemismo per dire COCCIUTI COME MARMO). Alchimista vedrà appiccicarsi in fronte un post it con su scritto vergogna per il suo odio INSPIEGABILE per il grande, magnifico, possente colonnello Mustang! ^_- Grazie mille per i complimenti!^_^

MAO_CHAN91: In effetti m'era venuta l'idea che ti piacesse come coppia (a me non tanto, perchè comprende Al, ma già si sa! XD). Grazie per aver reso chiaro che così non è, se no continuavo a fare questa gaffe all'infinito e già una volta mi hanno tenuta tutto un pomeriggio a dire cose sbagliate ridendomi alle spalle come i bastardi che sono (ho amici bastardi)! XD
Anche io sono convinta che sia una fic che richiede una seconda lettura per la comprensione. Anche perchè l'ho fatta apposta così, il dizionarietto è apposta alla fine e non ho messo le note iniziali di fic! XD Ha ha ha ha! Come sono cattiva. Quindi molto allegramente definisco questa fic "una manovra commerciale per far leggere di più le mie fic". Scherzo, non c'era nessun intento commerciale, solo che mi piace scrivere cose che alla fine lascino con la voglia di cogliere un particolare che magari non si coglie o chissà che altro. Per cui, e mi odio per questa ripetizione, apprezzo molto che qualcuno lo apprezzi (e credo non siano moltissimi. Rispetto chi vuole leggersi una fic solo per passare 5 minuti a non pensare, ma non sno cose che fanno per me. Io voglio farmi un po' di belle pippe mentali sopra. Ma sempre pippe semplici, perchè se scivoliamo in questioni filosofico-esistenziali allora chiudo anche io! XD).
Il bruciare il mazzo di fiori ha una triplice valenza: numero uno, il non insospettire la gente, visto che "Riza Hawkeye non è tipo da tenere fiori in un ufficio dove si suppone uno debba lavorare" (Poi in casa può anche avere un giardino botanico, al lavoro si lavora! ù_ù). Numero due, il cancellare il messaggio (hai visto mai che qualcuno si insospettiva, era un bouquet ben strano. Numero tre, è strano (ma nemmeno tanto, come vuoi disfarti di un mazzo di fiori? XD) che usi proprio le fiamme per farlo! : P E qui non dico altro, mi fermo o comincio a delirare sul grande colonnello Mustang fino a domani e abbiamo entrambe una vita da portare avanti! XD
Io sono una grande amante delle Roy/Riza (anche se non mi abituerò MAI al termine RoyAi. Ha qualcosa che mi stride, non mi piace! XD), anche se non riesco a definirmi sfegatata. Cioè nella mia testa fan sfegatata è quella che dice "Roy e Riza sono fatti l'uno per l'altra e guai se uno dei due lo vedo anche solo scambiarsi un "salute" con un altro personaggio che starnutisce". Io invece non ho problemi a vedere piacevolmente anche altre coppie che li interessino. Però sono deliziosi insieme e li amo. XD Anche se a volte li ammazzerei perchè il mio famoso animo shipposo (il puttino fagioloso con un disperato bisogno di manutenzione dell'automail) vorrebbe almeno un bacio! Maledetti, baciatevi! *_* Tanto lo so che non ci riuscirei mai a farli baciare così anche se vorrei, per una cosa sfumata in un'altra storia ho passato due giorni a farmi pippe. Li amo e li odio! XD Un po' come la mia beta! XD Concordo sul povero Blacky, ma nella fic occorreva una vittima e benchè avrei preferito far del male a Fuery piuttosto che a un dolce cucciolotto sarebbe strano avere Fuery in braccio a Mustang (non così strano, se vogliamo seguire il fandom yaoi! XD): mi piaceva troppo l'immagine di Roy che ha da fare ma che si tiene questo cucciolo in braccio addormentato. A me, ma io sono strana, fa sexy un uomo carino coi cuccioli. Lo perdono anche per quella defajance della caduta, è stato un incidente! XD Macchè grazie per il commento alla drabble, grazie a te per averla scritta, è bellissima. Appena ho tempo ti recensisco anche l'altra (che non ho acora letto non ho tempo, non ho tempoooo!)
Ed è assolutamente gratificante sentirsi dire che una coppia del genere, per me complicatissima da gestire (impazzirò per scrivere una romantica con loro due, lo so già), sia IC. *_* Grazie!

LITHIA DEL SUD: Ti ringrazio molto, sono felice che ti abbia lasciato qualcosa. E' una storia un po' strana ed ermetica, è sempre un gran piacere che qualcun altro l'apprezzi! ^_^ Grazie ancora.

SETSUKA: Il mio animo shipposo (che è un putto con la faccia di fagiolo che ogni tanto mi svolazza intorno) concorda con te, quel fiore all'occhiello è senza dubbio un messaggio d'amore eterno ed imperituro. E' giusto che sia così. Questi due sono fatti per stare insieme, sono fatti per fare una bella coppia etero e fare tanti bambini. Poi al massimo Riza può morire come in una yaoi che ho letto una volta e Ed può prendere il suo posto con Roy in una bella famiglia felice. XD Sto scherzando e delirando, deve essere l'ora. Ma io amo questa coppia e non faccio testo, è molto più importante che l'abbia trovata gradevole tu che non sei una fan! *_* Grazie davvero. Per tutto, per i complimenti, per aver trovato piacevole la mia storia, per tutto. Conto di scrivere delle Roy/Ed, sì, appena arriverà l'ispirazione, perchè amo anche quella coppia e voglio fare un bel lavoro! *_* Sper davvero che mi leggano! XD

SHATZY: E' molto semplice concepire una storia organizzata in poche righe. Basta avere poco tempo come la sottoscritta, e molta incostanza per seguire un progetto lungo. XD Anche se avrei intenzione di scrivere una serie di flashfics che alla fine formerebbero una storia a capitoli. Ma sarebbe una Roy/Ed quindi penso che potrei farmi odiare da metà delle mie povere lettrici! Ma voglio provarci, quando verrà l'idea tenterò! ^^

Ma questo non c'entra molto con il tuo commento in effetti. :-P

Che è splendido, io non so davvero come rispondere. hai fatto un'analisi dell'ambiente che mi fa pensare "ma l'ho scritta io o tu questa storia?". Anche l'idea dei poveri sottoposti che fuggono di corsa, è stata esattamente la mia! Io mi sono immaginata anche le nuvolette da fumetto e un rumore di passi al galoppo di gente che fugge sperando di riuscire a farsi almeno un'ora di sonno! XD Io ADORO i sottoposti di Roy, dal primo all'ultimo, se lo meritano proprio un Colonnello così (sembra una minaccia... Ops! :-P). Che, hai ragione, avrebbe arrostito chiunque avrebbe mandato un mazzo di fiori al suo Tenente. Più che originale, il linguaggio dei fiori mi è sembrato il modo meno sospetto di comunicare con una donna! :D E no, il mio ragazzo non te lo posso dare. Poi chi mi paga il ristorante? ;-P). Ragazzi, questa coppia non decolla ufficialmente, ma quando si tratta di lei Roy è davvero gelosetto! 8-) E no, non è stato difficile trovare tutti i significati, nel libretto c'è l'indice! ^_^ E' stato più faticoso trovare tutte le immagini su internet visto che non ho uno scanner.

A me Roy e Riza come coppia piacciono da matti! Mi piacciono perchè li trovo frustranti. Giuro, è per quello. C'è della tensione tra di loro, un affetto totalizzante, una fiducia. Però non ce li vedrei mai dirti "ti amo" a chiare lettere, o tenersi per mano, perchè non ne sentono il bisogno. E' un tipo d'amore che secondo me può anche superare quello di due amanti. Sono caruccissimi, li adoro alla follia così come sono! Infatti credo che una delle cose più difficili sia scrivere una Roy/Riza in cui i due diventano una coppia, secondo me. Prima o poi vorrei tentare.

Lo ammetto, sono un'autrice incontentabile e irriconoscente, pur con un commento così bello e articolato adesso ho troppo la curiosità di sapere quali sono queste frasi che ti hanno colpita al punto da farti riflettere. Lo so, sono incontentabile e non pretendo ovviamente che tu legga la mia risposta né tanto meno che risolvi la mia curiosità. Ma ho il viziaccio di esternare tutto quello che penso. ^^

E a me l'Erba Cimina sembra tanto caruccia! Ho gusti strani mi sa! :-P Che poi c'è una finezza in tutto il testo. Il fiore lo appunta la Hawkeye, e il messaggio è chiaro, ma il fiore originariamente era nel mazzo che le è arrivato. Ergo, è un sentimento mutuale. Era una finezza microscopica e non tanto importante, però dirlo male non fa!

Ti ringrazio moltissimo per i complimenti! ^_^

 

ELYXYZ: Mi hai rincuorata tanto, davvero! ^_^ Ma il mio non era tanto un buttarsi giù (oooh, ma a chi voglio darla a bere? :-D), quanto un "E' troppo strana questa fic, verrà capita? Ho sta solo nella mia testa? Non ho avuto un beta (anche le mie amiche hanno una vita e non volevo disturbarle ^^), non ho avuto un parere esterno, magari da fuori è incomprensibile. Magari sembra un'emerita idiozia" Invece no, è stata così apprezzata che quasi mi commuovo. Siete tutti troppo gentili, davvero. E no, non sei assolutamente tonta. Lo scopo dei codici è farsi comprendere solo da chi ne ha la chiave. Per cui il fatto di non capire fino alla visione del codice, per me è una cosa OTTIMA, vuol dire che ho fatto un buon lavoro. Certo, l'importante è che dopo aver fornito la chiave di lettura sia tutto (o quasi) chiaro, altrimenti è la fine! XD L'omaggio visivo dei fiori era il minimo, avendo basato tutto su quello mi sarebbe parsa una carognata non dare al lettore la possibilità di capire com'era fatto quel mazzo. Perchè non credo che molta gente conosca il Solanum! XD E ti ringrazio per i complimenti, io arrossisco come una lampadina da film porno!!!

 

ONDA: Anche io trovo un complimento enorme essere definita un genio della stravaganza (anche se ormai i rasta non è che siano più tutta questa gran stravaganza, mi si insozzano solo tutti i capelli con niente e a lavarli è un impiccio. O bè, taglierò al massimo. Mi faccio un'acconciatura alla Maria Ross nella speranza di incontrare Roy Mustang in un vicolo buio)! ^^ Davvero ti immagini Riza amante del giardinaggio? XD Bellissimo, amo queste finezze che uno si fa quando adora un personaggio, me le faccio anche io! Adesso per il povero Roy sto costruendo tutta una specie di biografia con abitudini e cose varie (cn Edward non c'è bisogno, è il protagonista, è sempre tra i piedi!). E' saltato fuori che da piccolo secondo la mia visione delle cose era basso anche lui rispetto alla media. Follia pura! :D Io Riza me la immagino veramente senza interessi al di fuori del lavoro. E' un po' triste, ma il suo essere così stoica mi affascina! Questo ovviamente non significa che possa apprezzare un bel mazzo di fiori come ogni dona che si rispetti, da qui l'idea del modo più tranquillo di mandarsi messaggi quando la tua missione viene messa in pericolo da una pioggia insistente che dura fin dalla mattina.

La cosa triste e affascinante di Roy che procrastina il lavoro è che io faccio esattamente la stessa cosa! XD Sono un caso patologico e disperato, quando nell'episodio 37 dell'anime c'era quella ministoria del diario di osservazione di Havoc, coi documenti da firmare entro mezzogiorno che vengono firmati alla 11.47 al grido di "Non ho abbastanza tempo" ho invocato al plagio perchè sono io spiccicata! Per cui non mi è difficile immaginarlo così. Se poi anche un'altra persona apprezza questa scenetta di vita d'ufficio non posso che esserne fiera. Evviva!!!

Su Roy e Riza nulla da obiettare, io li AMO! Li amo al punto che non riesco a vederli dichiararsi. Sembra un controsenso eppure è proprio così che stanno le cose! Sono frustranti, è chiaro che tra di loro c'è una comprensione e una fiducia senza limiti ma ommioddio moriranno prima di ammettere all'altro che c'è AMORE. Non so come la pensi tu, ma per me finirebbe per spezzarsi qualcosa nel caso di una dichiarazione in piena regola. Questo non toglie NULLA al loro essere perfetti insieme. Li adoro. Sono pazza di loro.

E sono contenta di aver reso bene tutto questo. ^^

Spia? Magari, attiro sempre un sacco l'attenzione non farebbe per me come lavoro! :-D

Sull'altra storia (e grazie per avermi risposto, mi fa sempre piacere!!!! ^^), il dubbio del tuo dubbio ce l'ho avuto, ma pochino, e di sicuro non ho pensato "Ah, Onda crede che il mio Ed sia OOC!". No no no. Il mio temone era soprattutto un modo di mettere in chiaro qualche concetto prima di tutto a me stessa. Perchè faccio sempre dei ragionamenti articolati e mi ci perdo dentro, ogni tanto recuperare il filo del discorso non fa male! XD

Sul film e l'anime, oddio, io non li riesco proprio a sopportare, altro che vederli come altra serie! Ci provo, ma mi ribolle la bile. Ma come, dico io, alla fine della serie pare accadere QUALCOSA (e tu lo sai che intendo quando dico qualcosa) e mi ritratti tutto? Per non parlare del fatto che ODIO il trattamento riservato a Roy (che in certi punti mi dà proprio l'aria di un altro personaggio rispetto al manga. Una mia amica ha provato la stessa cosa anche con Al, e devo darle ragione. E' meno rompiscatole nel manga! Ma giusto un pochino!). SE POSSO mi baso sempre sul manga, tranne quando mi fa comodo usare l'anime, allora uso l'anime. Sono una profittatrice malvagia! :-D Io continuo a sperare che scriverai qualcosa che non si basi su cose che trovo spiacevoli, spero nella raccolta di drabble con Mao_chan91 (bella bella bella)!

Non si abbonda mai con le parole in una piacevole chiacchierata! ^_^ E grazie mille per i complimenti!

 

SHIA: Shia, ma meno male che non hai capito finchè non ho spiegato il significato di quei fiori!!! In fondo lo scopo di un codice è di non farsi comprendere se non da chi ne possiede la chiave di lettura. L'importante è capire DOPO. E tu non solo hai capito ma addirittura apprezzato, e la cosa non sai quanto mi faccia piacere! Da una cosina così strana non me l'aspettavo davvero, potrei volare per la contentezza. Lo sfondo della pioggia ammetto di averlo scelto principalmente perchè è il "punto debole" di Roy, come hai notato anche tu, però è vero, è saltato fuori anche un senso generale di pesante malinconia (forse dovuto anche al fatto che è tardi e se la dormono tutti). Mi sa che quando l'ho scritta questa storia ero un po' depressa e non lo sapevo (in fondo sono una Emogirl in incognito). Un seguito... Ci penserò seriamente, e se mi viene una bella idea, perchè no? ^_^ Grazie mille per i complimenti!!

 

KAHO_CHAN: Grazie!!!!! Sono contentissima di aver ricevuto questi bei complimenti! Anche il fatto di non ritenerla romantica mi fa tirare un grosso sospiro di sollievo, perchè se è vero che Roy7Riza è LA coppia di FMA, è anche vero che romantici proprio non sono. Ed è questo poi alla fine il loro bello. Io almeno la penso così. Anche se non mi dispiacciono nemmeno le Roy/Ed, lo ammetto, anche se credo che la cosa non ti farà molto piacere sentirla!! Conto di scrivere ancora sulla coppia- Appena mi verrà in mente una buona idea ovviamente! XD E grazie ancora!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: RizafromKeron