Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane e Nao Best Friends    02/11/2012    4 recensioni
Quando fai un grosso sbaglio......vorresti scomparire dal Mondo!
AkanexPop
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo ancora a perdifiato.......volevo scappare......scappare dai miei errori!Certo voi direte che scappare non è la soluzione ma a me non mi importa,sono una vogliacca lo ammetto e per questo fuggo! Non riuscirò più a guardare in faccia le mie amiche,oppure a Candy e anche Pop........Pop si che lui mi voleva bene, lui il mio primo e unico grande amore.....ma io accecata dalla stupidità mi sono fatta imbabbolare da un nuovo studente.......Brain!!Che nome malefico eppure era così bello........ma io non lo amavo ero solo attratta da lui insomma mi era invaghita e per colpa sua tutto andò a rotoli ........... Ci eravamo ritrovate a fare un film sull'Antico Giappone e io ero un ragno-demone,che parte azzecata, ad un certo punto ci presentarono la star del film un ragazzo che aveva per lo meno la nostra età con capelli e occhi castani, era bellissimo sentii da subito di amarlo ma ovviamente mi fecero fare una lotta contro di lui!!Il film fù divertente ma alla fine scoprii che il bellissimo ragazzo non era nientemeno che POP!!Il fratello di Candy,non l'avrei mai immaginato(delle persone normali sì visto che aveva una coda e delle orecchie), ma da quel giorno quando incrociavo il suo sguardo,anche in versione normale, io ero sempre imbarazzata e combinavo casini di tutti i generi..........una volta lui era umano perchè doveva firmare degli autografi alle sue fan e io gli cascai addosso e arrossi all'istante e anche lui............infatti lui mi amava una volta mi aveva salvato da un Akambe e mi diede un bacio . Tutto andò bene finchè non venne il demoniaccio...........Pop era venuto alla nostra scuola per iscriversi e mi vide con Brain che ci baciavamo allora si arrabbiò molto e non mi volle più vedere idem le ragazze e Candy,era così triste che aveva deciso di ritornassere a casa sua e ovviamente Candy pianse fiumi di lacrime e disse che io me ne dovevo andare e non suo fratello e le altre le diedero ragione........ e io quella notte scappai di casa ed eccomi quì!!Tutta colpa di Brain.........quel bacio non mi piaque neanche......come vorrei tornare indietro nel tempo.........vorrei modificare le cose ma non posso........il mio cervello è stato controllato da persone stupide e prive di immaginazione che non sanno nemmeno che vuol dire la parola Amore.........e come se Brain mi avesse manovrata avesse deciso le mie mosse.......comme se lui fosse un creatore di una serie e io il suo personaggio che devo fare quello che dice lui e non posso ribbellarmi.........purtroppo!!Lui ha rovinato la mia vita ma spero che........le ragazze capiscano che è cattivo , ma vorrei che non mi perdonassero perchè anch'io ho sbagliato e adesso soffro. Non sbagliate mai nella vita.
Akane Hino.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Akane e Nao Best Friends