Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: F_b_n_s    02/11/2012    1 recensioni
Il ballo è sempre stato il mio sogno e grazie ad esso ho conosciuto persone speciali.
Leggete questa fan fiction!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte,mi chiamo Danielle (a mia mamma piacciono tanto i nomi francesi).Ho 16 anni e vivo a Bari. Ho una sorella minore e i miei genitori sono felicemente sposati.
La cosa più bella della mia vita? Il BALLO. Ho praticato diverse discipline: quando avevo sei anni ho fatto balli di gruppo ,poi verso i dieci anni ho provato con il reggaeton.All'età di dodici anni ho trovato la mia vera disciplina:CARAIBICO
 Fino all 'età di dieci anni sono stata sempre in una stessa scuola ma negli ultimi tempi non mi trovavo più bene lì, quindi a dodici anni ho cambiato scuola. Qui ho trovato la felicità..
In questo meraviglioso luogo ho conosciuto la mia migliore amica: Valeria.
Lei ha venticinque anni. Lo so bene, è troppo grande, ma tra noi c'è un fortissimo legame ed io senza di lei non saprei stare.L'età è solo un numero giusto!? E questo non vale solo in amore...
Ho iniziato a frequentare questa scuola con una mia "amica" : Federica. Prima eravamo molto unite ma ora ho capito che è solo una sfruttatricie. Vorrei tanto spezzare i rapporti con lei ma i nostri genitori sono amici e quindi finirei per rovinare la loro di amicizia.
Il mio pù grande obbiettivo? Diventare come i miei maestri: Francesca e Gabriel.
Loro si che amano il ballo,lo si vede dai loro occhi.Vorrei riuscire a trasmettere tutta la mia passione a chi mi guarda. Fare vedere che io sono nata per questo, che quando ballo riesco ad esprimermi e ad essere a pieno me stessa.
Quest'anno ho anche stretto amicizia con Francesco. Lui è un ragazzo alto, occhi verdi, capelli castano scuro, magro, dolce e divertente. (Ok da questa mia descrizione forse traspare quello che vedono i miei occhi *-* ) Noi abbiamo una passione che ci unisce: il ballo. Ultimamente però,più o meno tre settimane,sto provando un certo interesse verso di lui.
C'è qualcosa di forte che ci attira l'uno verso l'altro, come due calamite. Tutti dicono che quando una ragazza ha le farfalle nello stomaco, quando ha un solo pensiero (lui),quando ha solo un desiderio cioè quello di stare con lui, è innamorata. .
Ma non lo accetto! Perchè dovrei innamorarmi di lui?! Magari per lui sono solo un'amica come tutte le altre. E poi...beh..ne verrebbe a conoscenza tutta la scuola...!


                                                                                                         
     

             
 






















































 cIAO R 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: F_b_n_s