Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Girls185    18/05/2007    5 recensioni
Questa volta,la storia narra di 4 ragazzi alla prese con i problemi della vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francy - Kazzo! Ma come è possibile che non si   riesce a trovare un ‘inizio x questa storia..ah dimenticavo  abbiamo nemmeno  un titolo ....
FABY- COSA NE PENSI SE INIZIAMO CON “VI PRESENTIAMO...”?
Francy- Faby!!!!Nooooo!!Non ci penso nemmeno…..ho trovato!!!
Faby- Spara!

Il fato unirà la vita di questi quattro ragazzi. Sarà spietato o clemente con loro?
 
Ginevra Tarner : chiamata da tutti Gin, ha 17 anni , vive con la madre , suo padsre è morto quando aveva 10 anni , frequenta le superiori. E’  una pasticciona negata in tutto anche nelle amicizie . La sua grande passione ? E’ la fotografia in questo davvero è brava....

Matt Anderson :conoscerà Gin e ne rimarrà colpito dalla sua determinazione e dal suo coraggio e rimarrà coinvolto in alcuni problemi di Mary.
 (Faby- ho capito..la solita storia che si conoscono e rimangono insieme.....-Faby!!No non è così....NdA)

Mary Cathon: bionda riccia occhi azzurri o verdi dipende dalla luce, semplicemente bella,lei è l’unica che non si può definire “la solita chereader  che pensa solo ai vestiti,trucchi ecc.., no!!! lei no, conoscerà Gin ad una festa, dove diventeranno grandi amiche.

Kevin  Delgado : frequenta la stessa scuola di Gin e Matt è il suo unico migliore amico. Viene chiamato da tutti “spalle d’argento” ha occhi e capelli scuri , la sera lavora in una pizzeria il suo desiderio è avere una moto ma intanto si limita  a scroccare passaggi da Matt.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Girls185